CARTE

Se sei titolare di una carta di credito o debito, abilitata alla ricezione di fondi (circuito Visa o MasterCard) potrai trasferire le vincite disponibili sul Conto Gioco, sia da web che da mobile, accedendo direttamente alla sezione «Prelievi Carte» previa associazione della carta al tuo Conto Gioco con una prima ricarica finalizzata con successo.

Evidenziamo inoltre che:

La funzionalità di prelievo Carte sarà visibile sul Conto Gioco solo se il Contratto di Conto Gioco risulterà in stato «Validato».

L’importo prelevabile prevede un minimo di 10,00€ fino ad un massimo di 2.500,00€ ad operazione e dovrà rientrare nel plafond previsto sulla carta di credito o di debito.
Le richieste di prelevo, sottoposte a verifica, saranno confermate sul Conto Gioco entro 3 giorni lavorativi.

L’accredito del prelievo sulle carte, soggetto all’autorizzazione dell’operazione da parte dei sistemi bancari, avverrà entro 2-4 giorni lavorativi dalla data di conferma indicata sui movimenti del Conto Gioco ma solo sulle carte consumer e non su quelle business o commerciali.

L’autorizzazione di prelievo viene data dai sistemi Bancari e Lottomatica Scommesse S.p.A. non è in alcun modo responsabile sull’esito autorizzativo del prelievo.

Torna indietro