LOTTOMATICARD PLUS, CARTA PAYPAL e ALTRE PREPAGATE LOTTOMATICARD

Le prepagate Lottomaticard e la carte PayPal sono delle carte ricaricabili ed associabili al Conto Gioco Lottomatica in fase di primo deposito.

L’associazione delle carte prepagate al Conto Gioco avverrà in modo automatico con la prima ricarica andata a buon fine e che consentirà di effettuare in modo gratuito il trasferimento delle vincite dal Conto Gioco, verso la carta prepagata prescelta.

Per trasferire le vincite da Conto Gioco sulla prepagata Lottomaticard Plus o sulla nuova carta PayPal ti basterà evolverle attraverso  la compilazione del contratto disponibile on line nella sezione “Evoluzione Prepagata” sul sito  www.lottomaticard.it

L’evoluzione delle carte è comoda e veloce.

Per completare la prima ricarica, sia da web che da mobile, sarà necessario, per ragioni di sicurezza, che i dati anagrafici indicati sulla carta, incluso il codice fiscale, corrispondano esattamente a quelli del titolare del Conto Gioco.

Di seguito i canali disponibili per effettuare un deposito:

  • Online, selezionando nella sezione «Ricariche» del Conto Gioco la modalità di pagamento Lottomaticard, Lottomaticard Plus o carta PayPal inserendo l’importo scelto da un minimo di 10,00€ ad un massimo di 950,00€ ad operazione, nel rispetto del limite di deposito settimanale impostato sul Conto Gioco .
  • Chiamando il Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico), ed esegui l’operazione direttamente tramite risponditore automatico, selezionando l’opzione 3.1.

Evidenziamo inoltre che:

  • I dati inseriti alla prima ricarica saranno memorizzati, per ragioni di sicurezza e senza compromettere la riservatezza dei dati inseriti, per un periodo di 30 giorni trascorsi i quali sarà possibile effettuare un pagamento con una nuova carta. Prima dei 30 giorni, in caso di necessità all’utilizzo di una nuova carta prepagata, si potrà contattare il Contact Center per l’opportuna assistenza alla nuova ricarica.
  • L'autorizzazione a eseguire le transazione di pagamento con tutte le carte  prepagate Lottomaticard e le carte PayPal viene data dai sistemi CartaLIS. Lottomatica Scommesse S.r.l. non è in alcun modo responsabile sull'esito autorizzativo del deposito sul Conto Gioco. Per maggiori informazioni sullo stato dei pagamenti richiesti sarà utile rivolgersi all’assistenza Clienti di CartaLIS al numero 06 89328 per la prepagata Lottomaticard o al numero 06 89329 per la carta PayPal.

Non hai ancora la Lottomaticard? Scopri come richiederla

Torna indietro

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale