Neteller

NETELLER è un conto di pagamento online che garantisce, in modo semplice e sicuro, il trasferimento di somme al tuo Conto Gioco attraverso gli strumenti di pagamento ad esso associati (es. carte di credito e debito, carte prepagate, etc.).

Se sei titolare di un conto Neteller potrai associarlo al Conto Gioco, con una prima ricarica sia da web che da mobile, accedendo alla sezione «Ricariche» ed inserendo nell’apposito campo l’importo scelto da un minimo di 10,00€ ad un massimo di 950,00€ ad operazione, nel rispetto del limite di deposito settimanale impostato sul Conto Gioco.

Ti ricordiamo inoltre che:

  • Per completare con successo la prima ricarica con Neteller sarà necessario, per ragioni di sicurezza, che tutti i dati anagrafici inseriti sul conto Neteller, incluso l’indirizzo e-mail, corrispondano esattamente a quelli del titolare del Conto Gioco.
  • Tutte le carte associate al conto Neteller dovranno essere state emesse da un Istituto di Credito Italiano.
  • I dati inseriti con la prima ricarica Neteller saranno memorizzati, per ragioni di sicurezza e senza compromettere la riservatezza dei dati inseriti, per un periodo di 30 giorni trascorsi i quali sarà possibile effettuare un pagamento con un nuovo conto Neteller.  Prima dei 30 giorni, in caso di necessità all’utilizzo di un nuovo conto, sarà possibile contattare il Contact Center per l’opportuna assistenza nella ricarica.
  • L'autorizzazione a eseguire le transazioni di pagamento viene data dai sistemi Neteller. Lottomatica Scommesse S.p.A. non è in alcun modo responsabile dell'esito autorizzativo della ricarica tramite conti Neteller. Per maggiori informazioni sullo stato dei pagamenti Neteller contattare l’assistenza Neteller oppure a visitare il sito www.neteller.com

Torna indietro