my paysafecard

My Paysafecard è un conto personale di pagamento online attraverso cui poter effettuare le ricariche sul Conto Gioco in modo rapido e sicuro attraverso il solo utilizzo di un nome utente ed una password.

Potrai effettuare una prima ricarica my paysafecard, sia da web che da mobile, accedendo alla sezione «Ricariche» ed inserendo l’importo scelto da un minimo di 10€ ad un massimo di 100,00€ ad operazione, nel rispetto del limite di deposito settimanale impostato sul Conto Gioco.

Ti evidenziamo inoltre che:

  • Per poter utilizzare questa modalità di ricarica è necessario che il contratto sia validato, ossia che sia stata ricevuta la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data di registrazione.
  • Tutte le ricariche a PIN Paysafecard, acquistate presso tutti i Rivenditori abilitati, potranno essere utilizzate per aggiungere credito sul conto personale my paysafecard.
  • L'autorizzazione a eseguire le transazioni di pagamento con my paysafecad viene data dai sistemi paysafecard. Lottomatica Scommesse S.p.A. non è in alcun modo responsabile del mancato esito autorizzativo al deposito attraverso my paysafecard. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.paysafecard.com.

Torna indietro