Prelievo Punto Vendita

Il prelievo da Punto Vendita ti permette, previa richiesta online, di riscuotere l'importo in contanti delle vincite presenti sul Conto Gioco presso i Punti Vendita Better.

Come funziona:

  • accedi al Conto Gioco, da web o da mobile, per la richiesta di prelievo;
  • entro un massimo di 3 giorni lavorativi dalla richiesta, riceverai una comunicazione di conferma dell’operazione con il codice a barre, da presentare al Punto Vendita, all’indirizzo email nei Dati di Accesso nella sezione Mio Profilo dell’Area Personale del tuo Conto Gioco;
  • recati personalmente, entro 7 giorni, presso uno dei Punti Vendita abilitati con il codice a barre ricevuto via email (stampato o visualizzato sul tuo smartphone/tablet) ed il tuo documento d'identità in corso di validità.

Il titolare del Punto Vendita, dopo aver verificato l'effettiva titolarità del Conto Gioco e la propria disponibilità di cassa, acquisirà la copia digitale del tuo documento e della quietanza di pagamento (da te firmata) e ti consegnerà l'importo della vincita in contanti.

Evidenziamo inoltre che:

  • l'importo prelevabile da Conto Gioco prevede un minimo di 10,00 € fino a un massimo di 950,00 € ad operazione. Sarà possibile richiedere un nuovo prelievo solo dopo aver incassato ogni prelievo richiesto;
  • prima di procedere con la richiesta del prelievo sarà necessario verificare che l’indirizzo email presente nei Dati di Accesso del tuo Conto Gioco sia valido. Qualora non fosse più attivo dovrà essere modificato dell’Area Personale del Conto Gioco;
  • se dopo i 3 giorni, dalla richiesta di prelievo, il codice barre non risulterà pervenuto all’indirizzo email indicato si richiede di verificare nella cartella di posta indesiderata;
  • entro 7 giorni dal ricevimento del codice a barre la vincita dovrà essere riscossa altrimenti la richiesta di prelievo verrà annullata e l'importo verrà riaccreditato sul tuo Conto Gioco;
  • il pagamento dei prelievi è di volta in volta soggetto alla disponibilità di cassa del Punto Vendita stesso.

Per localizzare il Punto Vendita Better abilitato più vicino a te, clicca qui e seleziona "Ricevitoria Better". 

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.