Risultati ({{resultlist.length}})
-
{{result.title}}
{{result.helpText}}
Dettagli
L’area personale è una sezione del sito Lottomatica a cui ci si accede dal Profilo del Conto Gioco una volta effettuato il Login. In questa sezione hai accesso diretto alle modalità di Ricarica, ai Movimenti e Giocate, ai Prelievi e in più monitori i tuoi Bonus, i Dati di Accesso al gioco, gli Alert e le Comunicazioni Privacy impostate in fase di registrazione e modificabili nelle rispettive sezioni del Profilo di Conto Gioco.
{{result.helpText}}
DettagliIl Codice Gioco è il codice numerico di 10 cifre che ti è assegnato unitamente al PIN al momento dell’attivazione del Conto Gioco.
Il codice PIN è una sequenza numerica di 6 cifre che ti viene assegnata unitamente al Codice Gioco al momento dell’attivazione del Conto Gioco.
La Username è la parola chiave che devi impostare durante la registrazione sul Portale Lottomatica.it. Ti permette l’accesso all’area privata (associata alla Password). Una volta scelta, non potrà più essere modificata e deve necessariamente contenere da un minimo di 6 ad un massimo di 20 caratteri.
La Password è un codice che devi impostare nella fase di attivazione del Conto Gioco sul Portale e che ti permette l’accesso all’area privata. La Password deve contenere un minimo di 8 caratteri e dovrà e dovrà contenere necessariamente una lettera maiuscola, un numero ed un carattere speciale ( _ . , ;: ! £ $ & @ ).
Si! Una volta inserite le tue credenziali di accesso, clicca su Profilo e poi su "Dati di accesso" nel menù di sinistra della pagina. Nella pagina che si apre puoi scegliere se modificare la tua Password o il PIN. Se invece hai dimenticato i dati di accesso (Nickname + Password/Codice Gioco + PIN) puoi richiederne il re-invio via mail mediante la procedura attivabile dal link "recupero codici" situata nella testata del Portale o chiamando il nostro Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
documenti accettati ai fini della validazione sono:
Nel caso di disponibilità di un passaporto non emesso della Comunità Europea dovrai inviarci un ulteriore documento tra quelli di seguito elencati:
Si, è possibile giocare e ricaricare ma per poter ritirare le vincite è necessario validare il Conto Gioco inviando copia fronte-retro del documento.
Devi inviare a Lottomatica Scommesse una copia fronte-retro del documento di identità. Se tuttavia hai già inviato la documentazione necessaria e il tuo Conto Gioco risulta ancora sospeso ti invitiamo a chiamare il Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009 o a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
Si. La richiesta di chiusura può avvenire:
L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.
Si. Dopo aver ricevuto la richiesta di chiusura, Lottomatica Scommesse provvederà a restituire il saldo residuo sul Conto Gioco secondo le modalità da te scelte. L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita.
No, non è possibile. Ciascun cliente può essere titolare di un unico Conto Gioco attivo.
Si, appena dopo aver inviato la copia fronte-retro del documento di identità e il Conto Gioco risulti successivamente validato da Lottomatica Scommesse.
No, non è possibile. Solo i maggiorenni possono aprire un Conto Gioco.
Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:
Di seguito viene fornito un esempio a supporto.
Il Conto Gioco ha un saldo di 30 Euro così costituito:
Se si effettua una giocata da 25 Euro saranno impiegati:
In seguito alla puntata il saldo sarà di 5 Euro così costituiti:
Puoi effettuare prelievo dal tuo Conto Gioco mediante:
Puoi effettuare la ricarica del tuo Conto Gioco mediante:
Sì. Una volta chiuso un Conto Gioco, potrai nuovamente aprirne un altro dopo 15 giorni, ai sensi della vigente normativa AAMS.
No. I bonus offerti da Lottomatica non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e dunque non sono prelevabili. Essi possono essere sempre utilizzati per scommettere o per giocare al Gratta e Vinci online, in coerenza con le regole relative al bonus ricevuto.
È sufficiente consultare la sezione "Movimenti e Giocate" nell’area personale.
Devi semplicemente eseguire il login sul Portale. Dopo aver effettuato l’accesso all’area privata sulla testata verrà visualizzato il "Saldo". In alternativa puoi chiamare il Contact Center al numero gratuito 800.900.009 gratis da rete fissa al numero 800.900.009 o a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
Lottomatica offre i suoi giochi come forma legittima e legale di divertimento in accordo con le disposizioni dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Lottomatica è contro ogni abuso ed eccesso che possa causare situazioni problematiche e conseguenti impatti negativi sulla vita quotidiana dei clienti che utilizzano i giochi. L’obiettivo di Lottomatica è promuovere un consumo responsabile, cosciente e proporzionato alle possibilità dei nostri clienti, aiutandoli a non superare i limiti che questi stabiliranno per il loro divertimento, al fine di evitare che il gioco diventi un vero e proprio abuso.
Nella sezione Profilo trovi tutte le funzionalità che ti permettono di modificare alcuni dati relativi all’accesso al Conto Gioco, definire il tuo profilo di Gioco Responsabile e controllare lo stato del tuo Contratto.
All’interno della sezione “Profilo/Dati personali” trovi tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione e hai la possibilità di modificare tutte le informazioni presenti sul contratto che trovi online.Puoi inoltre modificare,la Mail, la Password e il Codice Pin.
Non potrai modificare le informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, data di nascita e sesso), in tal caso puoi chiamare il nostro Contact Center, gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
Puoi accedere al tuo Conto Gioco in ogni momento con le credenziali di accesso. Puoi modificare la password e il pin tutte le volte che vorrai nella sezione “dati di accesso”.
Se la richiesta di modifica è andata a buon fine, visualizzerai sul sito un messaggio di modifica avvenuta e riceverai una mail di conferma della modifica.
Ricorda che rinnovare le credenziali di accesso frequentemente garantirà una maggiore sicurezza del tuo Conto Gioco.
Tutte le volte che accedi all’ area personale di Lottomatica visualizzerai nella parte in alto a destra l’ultimo accesso.
Puoi scaricare in ogni momento il tuo contratto collegandoti alla sezione “Contratto” del tuo Profilo. Verifica in ogni momento lo stato del tuo contratto:
STATO CONTRATTO DA VALIDARE: vuol dire che non ci hai ancora inviato la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. La copia del documento dovrà essere inviata entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere LOTTOMATICA seguita dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina "Movimenti e Giocate”.
Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo Contratto.
Se non hai ancora spedito la copia del documento di riconoscimento scopri come fare
STATO CONTRATTO VALIDATO PARZIALMENTE: in questo caso il contratto non è validato in quanto la copia fronte-retro del documento inviata presenta delle anomalie (ad esempio il documento di identità è illeggibile, oppure non è fronte-retro).
Per avere ulteriori informazioni chiamare gratis da rete fissa il Contact Center Lottomatica al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929.
STATO CONTRATTO VALIDATO: la copia fronte-retro del documento di identità è pervenuta correttamente a Lottomatica Scommesse.
Se non hai ancora aperto il tuo Conto Gioco, Registrati!
Per visualizzare il fac-simile del contratto di Conto Gioco clicca qui.
Nel caso in cui avessi dimenticato le tue chiavi d'accesso puoi seguire una delle due procedure indicate di seguito:
1.Recupero Password dal sito Lottomatica
Nel caso tu avessi dimenticato la Password clicca su “Hai dimenticato la Password” presente nel box di login dell’home page del sito, inserendo i dati che ti verranno richiesti.
Riceverai una mail di notifica che contiene:
Ti ricordiamo che il link per recuperare i dati di accesso deve essere utilizzato entro 48 ore dalla ricezione della mail e potrà essere usato una sola volta per ricreare le tue credenziali. Nel caso in cui l’accesso al Link non avverrà entro le 48 ore, dovrai ripetere le operazioni.
2.Recupero PIN o Password tramite Contact Center Lottomatica
Nel caso tu avessi dimenticato il PIN o la Password puoi recuperarli tramite Contact Center chiamando il numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore
telefonico) tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 24.00.
L'impostazione del Profilo di Gioco Responsabile consente di divertirti giocando in maniera positiva, senza creare dipendenza dal gioco.
Con attenzione alla nostra responsabilità sociale ed alla possibilità per te di operare una scelta consapevole, abbiamo individuato alcuni parametri che ti chiediamo di impostare per aiutarti a definire i limiti di gioco che ritieni più corretti per te.
I parametri sono:
Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Lottomatica ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere al tuo conto gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.
Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Il tuo conto tornerà ad essere accessibile, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.
Per impostare l'autoesclusione è necessario essere loggati al Conto di gioco e seguire la procedura nell’apposita sezione.
Se sei già loggato clicca qui per autoescluderti.
Come funziona l’autoesclusione?
ATTENZIONE
Si comunica, inoltre che, se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, Lottomatica sarà tenuta a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Ricordati che se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione permanente chiamando il nostro Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l'efficacia dei nostri processi operativi, operiamo affinché i nostri giocatori giochino responsabilmente e che, per tutti, il gioco sia un divertimento senza rischi.
In questa sezione trovi tutto ciò che ti occorre sapere per effettuare ricariche e prelievi dal tuo Conto Gioco, informazioni sulle tipologie di ricarica e di prelievo, controllare la sezione Movimenti e giocate, le promozioni da prendere al volo e infine tutto ciò che si deve sapere per accedere al programma Premium Club.
Ti ricordiamo di controllare periodicamente la data di scadenza del documento di riconoscimento inserito in fase di registrazione. Qualora il documento fosse scaduto ti invitiamo a inviarci la copia del documento in corso di validità per evitare la mancata autorizzazione delle operazioni di deposito e prelievo.
LEGGI DI PIU’
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:
Nella tabella è indicata una sintesi di tutte le modalità di deposito, disponibili sul portale Lottomatica, per ricaricare il Conto Gioco:
METODO DI RICARICA |
SPESE |
TEMPI DI ACCREDITO |
IMPORTO MINIMO DI RICARICA PER OPERAZIONE |
IMPORTO MASSIMO DI RICARICA PER OPERAZIONE |
CANALI |
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
30,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
950,00€ |
Web e Mobile |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
200,00€ |
Web e Mobile Acquistabili presso Punti Vendita Better |
|
0,50 € |
Immediato |
10,00€ |
200,00€ |
Web e Mobile Acquistate presso Punti Vendita Lottomatica abilitati |
|
0,50€ |
Immediato |
10,00€ |
200,00€ |
Web e Mobile Acquistabili presso Ricevitorie abilitate |
|
Nessuna |
Immediato |
0,01€ |
300,00€ |
Web e Mobile Acquistabile presso Punti Vendita LIS CARICA di Lottomatica |
|
Nessuna |
Immediato |
10,00€ |
100,00€ |
Web e Mobile Acquistabile presso Punti Vendita LIS CARICA di Lottomatica e Rivenditorie abilitate |
|
Spese Bancarie |
Immediato |
nessuno |
nessuno |
Web e Mobile |
|
Spese bancarie |
Entro 4-7 giorni lavorativi circa |
nessuno |
nessuno |
Presso la propria banca |
RICARICA LOTTOMATICARD/CARTA PAYPAL
Le carte di credito prepagate Lottomaticard e Carta PayPal sono utilizzabili per la ricarica del Conto Gioco e per il prelievo delle vincite solo dopo l’avvenuta associazione delle carte al Conto Gioco dopo la prima ricarica andata a buon fine.
Per effettuare una ricarica con le carte di credito prepagate Lottomaticard e Carta PayPal, sia da web che da mobile, potrai usufruire dei seguenti canali:
Ti evidenziamo inoltre che:
Per calcolare quanto hai depositato negli ultimi 7 giorni, devi:
entrare nel sito Lottomatica.it con Codice Gioco/Username e PIN/Password
cliccare su Movimenti e giocate in alto a destra
selezionare nel Periodo gli “ultimi 7 giorni”, in Causale “Deposito” e nello Stato giocate “Tutte”. Poi cliccare su Cerca.
A questo punto, visualizzerai tutte le ricariche effettuate negli ultimi 7 giorni con il dettaglio del giorno e dell’ora in cui sono state effettuate le operazioni di deposito.
Se vuoi effettuare una ricarica, devi:
controllare il limite di deposito settimanale dal tuo Profilo di Gioco Responsabile
calcolare quanto hai depositato negli ultimi 7 giorni tramite Movimenti e giocate (vedi sopra), sommando tutti gli importi depositati, compresa la ricarica che vuoi effettuare
controllare che la somma calcolata non ecceda il limite di deposito settimanale impostato
Ti ricordiamo che il limite di ricarica che hai impostato vale da Lunedì a Domenica. Se durante la settimana hai già raggiunto il limite, non sarà possibile effettuare ulteriori ricariche prima del Lunedì successivo.
Per prelevare le vincite dal Conto Gioco è possibile scegliere tra uno dei seguenti sistemi di prelievo:
METODO DI PRELIEVO | SPESE | TEMPI DI ACCREDITO | VALORE MINIMO DI PRELIEVO PER OPERAZIONE | VALORE MASSIMO DI PRELIEVO PER OPERAZIONE | CANALI |
Lottomaticard e Carta PayPal | Nessuna | Entro 2-4 giorni lavorativi | 10,00 € |
2.500,00 € | Web e Mobile |
Carte | Nessuna | Entro 2-4 giorni lavorativi | 10,00 € |
2.500,00 € | Web e Mobile |
Punti Vendita | Nessuna | Immediato previa verifica della transazione di prelievo |
10,00 € |
950,00 € | Web e Mobile |
PayPal | Nessuna | Immediato previa verifica della transazione di prelievo |
10,00 € |
8.000,00 € | Web e Mobile |
Skrill | Nessuna | Immediato previa verifica della transazione di prelievo |
10,00 € | 10.000,00 € | Web e Mobile |
my paysafecard | Nessuna | Immediato previa verifica della transazione di prelievo |
10,00 € | 10.000,00 € | Web e Mobile |
Neteller | Nessuna | Immediato previa verifica della transazione di prelievo |
10,00 € | 1.000,00 € | Web e Mobile |
Bonifico bancario | 1,50€ | Entro 4 -7 giorni lavorativi circa | 10,00 € | nessuno | Web e Mobile Contact Center |
Evidenziamo inoltre che:
• Le funzionalità di prelievo saranno visibili sul Conto Gioco solo se il Contratto di Conto Gioco risulterà in stato «Validato». Sarà necessario trasmettere a Lottomatica Scommesse, entro 30 giorni dalla data di prima attivazione del Conto Gioco, copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la fase di registrazione. Per saperne di più consulta la pagina Contratto.
• Le richieste di prelievo Lottomaticard, carte Visa e MasterCard, Punto Vendita, PayPal, Skrill, Neteller e my paysafecard sottoposte a verifica, saranno confermate sul Conto Gioco entro 3 giorni lavorativi dalla loro richiesta e comunque dopo la ricezione autorizzativa da parte dei rispettivi sistemi di pagamento.
Le richieste di prelievo vincita da Punti Vendita potranno essere riscosse entro 7 giorni dal ricevimento del codice a barre, trascorsi i quali la richiesta di prelievo sarà annullata in automatico e l'importo richiesto verrà riaccreditato sul Conto Gioco.
Tutte le richieste di prelievo potranno essere annullate, direttamente dalla sezione «movimenti e giocate» del Conto Gioco, cliccando sul dettaglio dell’operazione che si intende cancellare. L’annullamento sarà consentito solo per le operazioni ancora non confermate e per le quali sarà ancora visibile il pulsante «Annulla Prelievo».
• Le funzionalità di prelievo da Conto Gioco non saranno disponibili se il documento di riconoscimento, fornito in fase di apertura Conto, risulterà scaduto. Dovrà quindi esserci inviata una copia in corso di validità del documento per consentirci la riattivazione della funzionalità di prelievo vincite dal tuo Conto Gioco.
Le informazioni riguardanti il Conto Gioco, sono strettamente personali. Tuttavia l’utilizzo dell’area personale permette di avere sotto controllo tutti i movimenti sul conto.
Prenditi cura dei tuoi dati personali e fai attenzione alle mail che ricevi.
Tra le tecniche più diffuse di frode informatica c’è Il "phishing", che consiste nell'invio di e-mail finalizzate ad acquisire, in modo fraudolento, i codici di accesso ai Servizi via internet.
I sistemi di Lottomatica garantiscano la massima sicurezza, ciò nonostante i titolari di Conto Gioco devono prestare attenzione a non rilasciare i codici di accesso.
Come riconoscere e difendersi da un tentativo di phishing
Il truffatore agisce inviando una e-mail, che sembra provenire da Lottomatica, allo scopo di ottenere dal destinatario dell'e-mail i codici di accesso al Conto Gioco. Tali e-mail, di solito, vengono spedite automaticamente ad un vasto numero di indirizzi di posta elettronica.
L'e-mail contraffatta solitamente si presenta nel seguente modo:
· Contiene un link ad un sito pressoché identico al sito Lottomatica.
· Il sito presenta una URL differente rispetto a quella del sito Lottomatica: https://www.lottomatica.it
· Richiede l'inserimento dei codici di accesso al Conto Gioco
· L’indirizzo e-mail del mittente appare sospetto o contraffatto
· Il linguaggio è spesso sgrammaticato;
Si raccomanda di non dare mai seguito a e-mail che richiedono di inserire o comunicare i propri codici di accesso al Conto Gioco: Lottomatica non chiede in alcun caso di fornire i codici di accesso al Conto Gioco via e-mail.
Lottomatica nelle sue comunicazioni inserisce sempre link verso pagine il cui indirizzo web inizia con: https://www.lottomatica.it.
Quando si accede a una pagina web indicata nella mail, bisogna assicurarsi che sia un sito protetto. Queste pagine sono riconoscibili in quanto l'indirizzo che compare nella barra del browser comincia con "https://" e non con "http://" e nella pagina è sempre presente l’icona con il lucchetto, che identifica un sito certificato.
Verifica sempre che la HomePage a cui stai accedendo si trovi all’indirizzo https://www.lottomatica.it.
Se vuoi essere davvero sicuro dell'attendibilità del sito, fai doppio click sull'icona del lucchetto: comparirà una scheda dove potrai controllare che le credenziali di sicurezza siano effettivamente del sito che stai visitando.
SEGNALACI UN PHISHING
Se hai un dubbio su una e-mail ricevuta o se credi di aver lasciato i tuoi dati su un sito contraffatto, ti invitiamo a cambiare immediatamente le credenziali di accesso al tuo Conto Gioco e ad informarci tempestivamente contattando il nostro Contact Center, gratis da rete fissa, al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile, al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico), oppure allegando e inoltrando la mail ricevuta all'indirizzo antiphishing@lottomatica.com.
All’interno della tua area personale in “Movimenti e Giocate” hai la possibilità di visualizzare i movimenti del tuo Conto Gioco fino agli ultimi 5 mesi, o selezionare il periodo che interessa, e monitorare lo stato delle giocate, il saldo, i bonus.
In particolare:
SALDO CONTABILE: è il saldo di tutti i movimenti registrati e visibili nel tuo Conto Gioco, composto da Depositi, vincite e bonus Lottomatica (spendibile su tutti i prodotti) ed eventuali operazioni non ancora contabilizzate, ad esempio richieste di prelievo non ancora evase.
SALDO EFFETTIVO: è il saldo del tuo Conto Gioco e tiene conto sia di tutti i movimenti effettuati sul conto che di eventuali movimenti prenotati ma non ancora avvenuti (ad esempio se hai richiesto il prelievo delle vincite dal conto gioco e l'operazione non si è ancora conclusa).
DEPOSITI: è la parte di saldo effettivo costituita dai depositi effettuati sul Conto Gioco.
VINCITE: è la parte di saldo effettivo costituita dagli importi vinti giocando ad uno dei prodotti disponibili su Lottomatica.it.
BONUS LOTTOMATICA: E’ il totale dei Bonus ricevuti da Lottomatica, spendibili su tutti i verticali di gioco.
L’importo di tutti i Bonus (ricevuti sugli altri giochi) non contribuisce ad alimentare il tuo Saldo e non può essere prelevato.
Il bonus benvenuto è la promozione dedicata ai nuovi Conti Gioco.
Per usufruire del bonus basterà aprire un Conto Gioco, scegliere fra i bonus benvenuto proposti ed effettuare la prima ricarica.
In base al bonus benvenuto selezionato al momento della registrazione, riceverai un bonus sulla tua prima ricarica, da sbloccare giocando al relativo gioco.
Ad esempio, scegliendo il Bonus Benvenuto Poker in fase di registrazione, potrai sbloccare le tranches di bonus giocando a Poker.
Per controllare lo stato del tuo Bonus Benvenuto basterà effettuare il login e accedere alla sezione Mio profilo e Bonus Benvenuto
Per accumulare i punti necessari a raggiungere le soglie di sblocco del bonus, dovrai semplicemente effettuare giocate con il prodotto relativo al bonus benvenuto selezionato in fase di registrazione.
Una volta raggiunta la soglia prevista per lo sblocco della tranche di bonus, potrai accreditare il relativo importo maturato, semplicemente cliccando su RICHIEDI BONUS.
I bonus maturati con la promozione Bonus Benvenuto saranno giocabili esclusivamente sul relativo verticale e non potranno essere prelevati.
Hai a disposizione 90 giorni per accumulare punti e sbloccare il tuo bonus, trascorsi i quali le tue giocate non contribuiranno più all’accumulo dei punti per lo sblocco del bonus, ma , per i successivi 30 giorni, potrai richiedere l’accredito dei bonus maturati durante il periodo di validità della promozione.
Il Bonus Obiettivo è legato a campagne che Lottomatica eroga ai propri clienti. Nel dettaglio tale Bonus è sbloccabile al raggiungimento di obiettivi prestabiliti entro la data di scadenza della promozione.
Per visualizzare il Bonus Obiettivo il cliente deve:
Al raggiungimento dell’obiettivo previsto, l’importo del Bonus Obiettivo, sarà trasformato in bonus di gioco e visibile in “Movimenti e Giocate”.
Gli obiettivi previsti dalla promozione dovranno essere raggiunti entro la data di scadenza indicata nella promozione stessa. In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi, il Bonus Obiettivo non potrà più essere trasformato in bonus di gioco.
Si ricorda che i bonus offerti da Lottomatica, e tra questi rientra anche il Bonus Obiettivo, non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e dunque non sono prelevabili. Essi possono essere sempre utilizzati esclusivamente per giocare sul portale Lottomatica.it, in coerenza con le regole relative al bonus ricevuto.
È un bonus legato ad una campagna promozionale che Lottomatica eroga ai propri clienti;
Tale Bonus è sbloccabile al raggiungimento degli obiettivi previsti dalla campagna promozionale;
Il Bonus Obiettivo è visualizzabile nell’Area Personale, alla sezione “le mie promozioni” del proprio profilo;
Per sbloccarlo basta raggiungere gli obiettivi previsti dalla campagna promozionale entro la data di scadenza indicata;
Al raggiungimento dell’obiettivo previsto, l’importo del Bonus Obiettivo sarà trasformato in bonus di gioco e visibile in “Movimenti e Giocate”. Se invece hai dimenticato i dati di accesso (Nickname + Password/Codice Gioco + PIN) puoi richiederne il re-invio via mail mediante la procedura attivabile dal link "recupero codici" situata nella testata del Portale o chiamando il nostro Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
La data di scadenza del Bonus è indicato nella promozione in corso; entro tale data gli obiettivi previsti dovranno essere raggiunti per non perdere il Bonus. L’ obiettivo di Lottomatica è promuovere un consumo responsabile, cosciente e proporzionato alle possibilità dei nostri clienti, aiutandoli a non superare i limiti che questi stabiliranno per il loro divertimento, al fine di evitare che il gioco divenga un vero e proprio abuso.
È possibile visualizzare nell’Area Personale l’avanzamento degli obiettivi in corso e verificare lo status del Bonus.
Il codice promozionale è un codice legato a campagne (newsletter, email, facebook) o a eventi che Lottomatica eroga ai propri clienti sotto forma di bonus.
Per utilizzare il codice promozionale il cliente deve:
Un esempio è descritto nell’immagine sottostante:
Nella stessa pagina è presente il riepilogo di tutte le promozioni attive e scadute di cui il cliente ha usufruito.
CODICE PROMOZIONALE LEGATO ALLA REGISTRAZIONE
Chi possiede un codice promo può utilizzarlo in fase di registrazione al sito Lottomatica.it.
In fase di registrazione devi compilare i campi con i dati anagrafici, scegliere il Bonus Benvenuto preferito, e se si possiede un codice promozionale inserirlo nell’apposito campo CODICE PROMO.
Si ricorda che i bonus offerti da Lottomatica non possono essere riconvertiti direttamente in denaro e dunque non sono prelevabili. Essi possono essere sempre utilizzati esclusivamente per giocare sul portale Lottomatica.it , in coerenza con le regole relative al bonus ricevuto.