3D Baccarat

Lo scopo del gioco è indovinare quale mano sarà la più alta. È inoltre possibile selezionare l’opzione del pareggio. La partita è giocata con 6 mazzi da 52 carte (senza Jolly), mescolate prima di ogni round. Il campo MIN MAX indica la puntata minima e massima che può essere piazzata in qualsiasi area di puntata.

Mani

Piazza una puntata singola o una combinazione su qualsiasi area di puntata (PAREGGIO, BANCO o GIOCATORE) e dai inizio alla distribuzione. Sono assegnate due o tre carte al Giocatore e al Banco. La terza carta è assegnata in base alle regole corrispondenti. Per maggiori informazioni, consulta le Regole della Terza Carta. Viene comparato il valore delle mani del Giocatore e del Banco. Per maggiori informazioni, consulta la sezione del Punteggio. Vince la mano il cui valore si avvicina di più a 9. Se le mani hanno lo stesso valore, si verifica un pareggio e non vi è un vincitore. Le puntate sono pagate in base alla Tabella dei Premi.

Regole della Terza Carta

Se il Giocatore o il Banco hanno un punteggio di 8 o 9, viene dichiarato un Naturale ed entrambe le mani stanno. Questa regola prevale sulle altre. Se né il Giocatore né il Banco hanno un punteggio di 8 o 9, il gioco prosegue nel seguente modo:

Regole del Giocatore

Se il Giocatore ha un punteggio tra 0 e 5, viene assegnata una terza carta. Se il giocatore ha 6 o 7, la mano sta.

Regole del Banco

Se il Giocatore sta, il Banco prende una terza carta se la sua mano ha un valore compreso tra 0 e 5.
Se il giocatore prende una terza carta, il valore della carta presa dal Giocatore e il valore della mano del Banco determinano se il Banco prenderà la sua terza carta. (Vedi la Tabella)

Punteggio

Il valore della mano è determinato sommando il valore delle carte che costituiscono la mano. Le carte numerate (2-9) hanno il loro valore nominale, gli Assi valgono 1 punto mentre Re, Regina, Jack e 10 valgono 0 punti. Se il punteggio è pari o superiore a 10, è necessario sottrarre 10 punti. Il punteggio rimanente è il valore della mano (ad esempio, una somma di 13 dà un punteggio di 3).

Tabella dei Premi

Se il Giocatore vince, le puntate sul Giocatore pagano 1:1 (alla pari). Se il Banco vince, le puntate sul Banco pagano 1:1 (alla pari) meno una commissione del 5%. Se necessario, la vincita sarà approssimata per difetto. Se si verifica un Pareggio, le puntate sul Pareggio pagano 8:1 e tutte le altre puntate ottengono un Push.

Guida

Per effettuare una puntata, seleziona una fiche e fai clic su una delle aree di puntata: PAREGGIO, BANCO o GIOCATORE. Ogni clic sull'area di puntata aumenta l'importo della puntata di una fiche del valore selezionato. Per avviare un round di gioco, fai clic su DISTRIBUISCI per piazzare la puntata e giocare, oppure Ripunta o Ripunta x2 per raddoppiare la tua puntata precedente e giocare. Per effettuare una nuova puntata, fai clic su una delle aree di puntata per piazzarvi una fiche.

Baccarat - Sei Mazzi

Le seguenti tabelle mostrano i possibili risultati per le puntate su Banco, Giocatore e Pareggio, giocando con 6 mazzi. Come indicato in basso, il margine della casa è pari all’1,06% per la puntata sul Banco, all’1,24% per la puntata sul giocatore e al 14,44% per il pareggio.

Ritorno Teorico

Puntata sul Banco (RTP minimo): 98,94%
Puntata sul Giocatore (RTP minimo): 98,76%
Puntata sul Pareggio: (RTP minimo) 85,56%