88 Fortunes

Regole del gioco

L'obiettivo del gioco è ottenere delle combinazioni di simboli vincenti girando i rulli.

ISTRUZIONI:

  • SELEZIONA LA PUNTATA: Per modificare il valore, clicca sui pulsanti "+" e "-" di CREDITI e PUNTATA per aumentare o ridurre l'importo della VALORE PUNTATA.
  • CREDITI: Questo misuratore visualizza il numero dei SIMBOLI D'ORO attivi.
  • PUNTATA: Questo misuratore visualizza l'importo totale puntato per ogni giro.
  • AVVIA IL GIOCO: Cicca su GIRA (il pulsante che mostra una freccia) per avviare il gioco.
  • AUTOPLAY: Se questo gioco offre la funzione AUTOPLAY, questa consente al giocatore di selezionare il numero di giri da disputare automaticamente, senza eseguire alcuna azione aggiuntiva. Prima di attivare la funzione AUTOPLAY, il giocatore dovrà configurate tutte le opzioni necessarie, previste dalla giurisdizione applicabile.
    Per attivare la funzione AUTOPLAY, dovrà selezionare il pulsante AUTOPLAY dalla schermata di gioco.
    Una volta aperto il menu AUTOPLAY, il giocatore potrà impostare le specifiche desiderate.
    L'opzione "NUMERO DI GIRI AUTO" determina il numero di giri da disputare in modo automatico. Una volta raggiunto il numero di giri impostato dal giocatore tramite l'opzione, la funzione AUTOPLAY si interromperà.
    In alcune giurisdizioni, oltre al numero dei giri da disputare, il giocatore dovrà impostare le opzioni "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI..." e "INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...".
    Con l'opzione "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI...", la funzione AUTOPLAY si interromperà quando il giocatore perderà l'importo totale selezionato.
    Con l'opzione “INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...", la funzione AUTOPLAY si interromperà quando il giocatore vincerà l'importo totale selezionato con un singolo giro.
    La funzione AUTOPLAY si interromperà quando vengono raggiunti i limiti indicati dalle opzioni "NUMERO DI GIRI AUTO", "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI..." e/o "INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...".
    Quando il giocatore ha impostato le specifiche desiderate per la funzione AUTOPLAY, dovrà selezionare il pulsante AVVIA per azionare i rulli.
    Quindi, potrà selezionare il pulsante STOP per interrompere i giri automatici rimasti.
    Una volta interrotta, per utilizzare nuovamente la funzione AUTOPLAY è necessario riconfigurarla tramite il menu.
    Il giocatore potrà uscire dal menu AUTOPLAY in qualsiasi momento selezionando il pulsante di annullamento.
    In caso di Bonus, la funzione del gioco automatico verrà interrotta.
  • VINCITA TOTALE: Questo misuratore visualizza l'importo totale vinto per ogni giro.
  • GUIDA: Tutti gli importi delle vincite della modalità vengono visualizzati nella tabella dei pagamenti come multipli della puntata per linea. Premendo il pulsante GUIDA è possibile visualizzare gli importi come valori in denaro nel gioco. Gli importi vengono modificati cambiando la puntata per linea.

    FU BAT

    Il simbolo FU BAT è un Wild e sostituisce tutti gli altri simboli. Il simbolo FU BAT viene visualizzato solo sui rulli 2, 3 e 4.

    VINCITE SPECIALI

    Sono disponibili 243 modalità di vincita. Tutte le vincite pagano in qualsiasi posizione da sinistra a destra su rulli vicini, a partire da quello all'estrema sinistra. I pagamenti vengono effettuati in valuta. Uno o più simboli FU BAT in una combinazione vincente valgono come Wild e sostituiscono tutti i simboli. I simboli d'oro giocati vengono visualizzati nell'area dei simboli attivi. Ogni simbolo d'oro viene giocato su un insieme diverso di rulli.

    FU BAT JACKPOT FEATURE

    Quando vengono visualizzati uno o più simboli FU BAT, il giocatore potrebbe vincere un Jackpot disponibile. Il numero dei simboli d'oro giocati determina la possibilità di ricevere il Jackpot. Se il giocatore può vincere più di un Jackpot, viene visualizzata una schermata separata con 12 monete. Toccando o cliccando su una moneta potrà visualizzare il simbolo del Jackpot disponibile. Con 3 simboli uguali, il giocatore ottiene il Jackpot corrispondente e la funzione termina. I valori dei Jackpot sono proporzionali alla puntata per giro.

    FREE GAMES FEATURE

    3, 4 o 5 simboli GONG su rulli vicini, a partire da quello all'estrema sinistra, regalano 10 giri gratis. I simboli ACE, KING, QUEEN, JACK, 10 e 9 non vengono visualizzati durante i giri gratis. La puntata per giro e il numero dei simboli d'oro scelti sono gli stessi del giro all'attivazione dei giri gratis. Durante i giri gratis, è possibile attivare il simbolo Fu Bat Jackpot Feature. Durante i giri gratis, possibile ottenerne degli altri, che sono poi aggiunti a quelli rimanenti. La funzione Free Games Feature termina quando vengono disputati tutti i giri gratis. La giocata Free Games Feature utilizza un set di rulli alternativo.

    REEL WAYS

    Le modalità di puntata sono vincenti quando i simboli uguali vengono visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli vicini dall'estrema sinistra all'estrema destra. Per ogni modalità di puntata viene pagata solo la vincita più alta. Tutti i simboli pagano sulla base di quanto indicato nella tabella dei pagamenti. La tabella dei pagamenti è dinamica e riflette i pagamenti effettivi sulla base della puntata corrente. La vincite su diverse modalità vengono sommate. Le eventuali vincite Scatter sono sommate alle vincite delle linee di pagamento.

    Ritorno per il giocatore
    Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96%.

    Valore puntata
    Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,25.

    Versione
    1.0.93