Adventures of Doubloon Island

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei  5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva di importo compreso fra 0,10€ e 50,00€ sulle 20 linee permanentemente attive. La puntata di linea è pari alla puntata totale divisa per il numero di linee.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Piratessa Jolly è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi i simboli Tesoro scatter e Hyperhold. Genera inoltre una propria combinazione vincente.

Simboli speciali:

  • I simboli Hyperhold (Doblone e Doblone Teschio)non generano una propria combinazione vincente, ma attivano la Funzione Hyperhold.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Tesoro scatter è un simbolo scatter che assegna una vincita quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Attiva inoltre il bonus game Giocate gratuite.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Funzione Win Booster: Questa funzione può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento durante il Main Game (ma non durante le giocate gratuite) utilizzando l’apposito pulsante. Quando la Funzione Win Booster è attiva, la puntata totale viene incrementata di metà del valore della puntata corrente (per un totale pari al 1,5x). L’aumento della puntata dovuto all’attivazione di questa funzione non influisce sui premi dei simboli, ma quando questa funzione è attiva, i simboli Hyperhold vengono associati ad importi maggiori: i simboli Doblone aumentano il proprio premio in denaro e i simboli Doblone Teschio possono rivelare Jackpot Mini, Minore, Maggiore e Mega.
Funzione Hyperhold: La funzione Hyperhold si attiva quando da 6 a 14 simboli Hyperhold appaiono in qualsiasi posizione sui rulli (sia durante il Main game che durante le Giocate gratuite). Ciascun simbolo Doblone è associato a un premio in denaro, mentre ciascun simbolo Doblone Teschio rivela uno dei premi jackpot (che può essere Mini, Minore o Maggiore se la funzione Win Booster non è attiva; Mini, Minore, Maggiore o Mega se lo è). All’attivarsi della funzione,  al giocatore vengono assegnate 3 giocate aggiuntive durante le quali tutti i simboli Hyperhold visualizzati restano in posizione mentre negli altri spazi vengono disposti casualmente posizioni vuote o altri simboli Hyperhold. Se durante una delle giocate aggiuntive appaiono ulteriori simboli Hyperhold, anche questi vengono bloccati in posizione e il contatore delle giocate aggiuntive residue viene riportato a 3. La funzione termina se si verificano 3 giocate aggiuntive consecutive senza che appaiano nuovi simboli Hyperhold oppure se tutti e 15 gli spazi della slot vengono occupati da simboli Hyperhold. Se tutti e 15 gli spazi vengono riempiti da simboli Hyperhold, il giocatore si aggiudica jackpot Mega. Al termine della funzione, il giocatore incassa il totale degli importi visualizzati sui simboli Moneta (a cui si somma l’eventuale jackpot Mega).
Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Tesoro Scatter in qualsiasi posizione sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il numero di giocate gratuite vinte dal giocatore dipende dal numero di simboli che hanno attivato la funzione (rispettivamente: 10, 15 o 20 giocate con 3, 4 o 5 simboli). Durante le giocate gratuite, dai rulli vengono rimossi i simboli con premi bassi (Picche, Cuori, Fiori e Quadri). Tutte le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quella della giocata che ha attivato la partita bonus; lo stato del Win Booster è il medesimo della partita attivante e non può essere modificato durante le giocate gratuite. Durante le giocate gratuite i simboli scatter appaiono normalmente ed è possibile riattivare il bonus game ottenendo ulteriori giocate gratuite che si aggiungono a quelle residue.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Tesoro Scatter

-

2
x puntata TOT

15
x puntata TOT

100
x puntata TOT

Piratessa Jolly

-

20

100

500

Pirata rosso

-

10

50

200

Pirata viola

-

10

30

150

Pappagallo

-

5

20

120

Sciabole

-

5

20

100

Picche

-

5

10

50

Cuori

-

5

10

40

Fiori

-

5

10

40

Quadri

-

5

10

40

 I moltiplicatori relativi ai simboli Hyperhold sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

Senza Win Booster

Con Win Booster

Doblone 1

10

30

Doblone 2

20

60

Doblone 3

30

90

Doblone 4

40

120

Doblone 5

50

150

Doblone 6

80

240

Doblone 7

100

300

Doblone 8

200

600

Jackpot Mini

250

500

Doblone 9

500

1.500

Jackpot Minore

1.000

2.000

Jackpot Maggiore

5.000

10.000

Jackpot Mega

20.000

50.000

Ritorno Teorico
Gioco base: 96,01%
Con Win Booster: 96,02%