Age of the Gods Furious Four

Slot a 5 ruote e 20 linee vincenti

L'obiettivo di Age of the Gods™: Furious 4 è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote.

Per giocare:

  • Le puntate di linea si scelgono cliccando su + e – sotto Puntata per linea per incrementare o decrementare l’importo.
  • Le linee vincenti possono essere attivate e vengono visualizzate progressivamente cliccando su + e - sotto Linee. Cliccando su Puntata massima si attivano tutte le linee di pagamento con la puntata attualmente selezionata per linea e si fanno girare i rulli.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
  • Cliccando Gira, i rulli girano utilizzando la puntata attualmente selezionata. Durante i giri, il pulsante Gira diventa il pulsante Stop. Clicca su Stop per fermare l'animazione e visualizzare subito i risultati del giro.
  • Puoi fare partire i rulli anche usando la funzione Gioco automatico. Passa il cursore sul pulsante Gioco automatico per visualizzare l'elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Clicca su un'opzione per far partire la funzione Gioco automatico. Il pulsante Gioco automatico diventa il pulsante Stop durante la Gioco automatico. La Modalità Automatica finisce non appena il numero di giri selezionati dal giocatore è stato raggiunto oppure se il giocatore clicca su Stop.
  • Clicca su Modalità Turbo per attivare/disattivare la Modalità Turbo e alcuni dei suoni e delle animazioni delle vincite, oppure modificare la velocità dei rulli. Quando la Modalità Turbo è attiva, il pulsante cambia in Turbo attivo. Fai clic sul pulsante Turbo attivo per terminare la Modalità Turbo e riprendere il gioco normale.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. vincita Scatter = puntata totale X il corrispondente moltiplicatore, come da tabella dei pagamenti. La tabella dei pagamenti è accessibile dalla pagina delle Info.
  • Su una linea di vincita data, sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate.
  • In caso di giro vincente, il campo Vincita mostra le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato cliccando ovunque sullo schermo per visualizzare subito le vincite accumulate in quella schermata.
  • La vincita della via e la vincita totale sono visualizzate nella striscia ubicata in fondo ai rulli o nella finestra di gioco.

Pagina delle Info:

  • Clicca su Info per visualizzare la schermata di riferimento che descrive i diversi elementi del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
    • La schermata Tabella dei pagamenti mostra tutte le possibili combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia.
    • La schermata Free Games descrive le combinazioni di simboli necessarie ad attivare la funzione Free Games ed elenca le regole della funzione Free Games.
    • La schermata Age of Light Feature spiega come viene attivata questa funzione e ne descrive il funzionamento.
    • La schermata Age of Curiosity Feature spiega come viene attivata questa funzione e ne descrive il funzionamento.
    • La schermata Age of Fire Feature spiega come viene attivata questa funzione e ne descrive il funzionamento.
    • La schermata Age of Endurance Feature spiega come viene attivata questa funzione e ne descrive il funzionamento.
    • La schermata Age of the Gods Jackpot spiega come ottenere l'accesso alla partita Age of the Gods Jackpot, che assegna uno dei quattro jackpot, e illustra le regole di gioco.
    • La schermata Linee di vincita elenca ogni possibile combinazione di linee di pagamento e illustra le regole di pagamento del gioco.
  • Clicca su Indietro per uscire dalla schermata delle Info e ritornare alla partita.

Linee di vincita:

  • Le linee di pagamento attive sono indicate da linee che compaiono sui rulli, così come illustrato nella schermata Linee di vincita della pagina delle Info.
  • Solo le linee di vincita attive possono dare delle vincite.
  • C'è una differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata per linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra quanto si sta giocando in totale nel giro di gioco. I pagamenti mostrati nella tabella dei pagamenti si moltiplicano per il valore della puntata per linea.

Il simbolo Scatter è un'eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo Scatter qui sotto.

 

Simbolo Wild
Il simbolo Wild del gioco è il  ..
Il simbolo Wild può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne Scatter, per ottenere la miglior combinazione vincente possibile.
Esiste inoltre un pagamento a parte per 2 o più Wild su una linea attiva di pagamento, come descritto nella Tabella dei pagamenti. Questo pagamento sostituisce il pagamento regolare nel caso in cui l'importo della vincita ottenuta con i Wild sia superiore a quello ottenuto con simboli regolari (sostituiti da Wild).

 

Simbolo Scatter
Il simbolo Scatter del gioco è il ..
I simboli Scatter possono comparire su qualsiasi linea di pagamento.
3 o più simboli Scatter tra i risultati del giro premiano con una vincita che viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite delle linee di pagamento.
Se 3 o più simboli Scatter compaiono sui rulli, sono assegnate 12 Giri gratis. Per maggiori informazioni sulla funzione Giri gratis, consulta le sezioni sottostanti.

 

Free Games

3 o più simboli Scatter ovunque sui rulli attivano 12 Giri gratis con 4 funzioni furiose.
Per avviare le Giri gratis, fai clic su Clicca per iniziare.
Compare quindi una schermata che spiega il funzionamento delle 4 funzioni furiose che possono essere attivate durante il round di Giri gratis. Fai clic su Continuare per accedere ai rulli delle Giri gratis, che gireranno automaticamente.
Durante le Giri gratis, sul 3° rullo sono impilati i 4 simboli delle divinità: Hephaestus  , Apollo  , Pandora   e Atlas  . Quando il 3° rullo è interamente coperto dallo stesso simbolo delle divinità, viene attivata la funzione furiosa corrispondente. Durante le funzioni, il 3° rullo non è ricoperto di simboli delle divinità, quindi non possono essere attivate ulteriori funzioni. Altri gruppi dello stesso simbolo delle divinità sono presenti sul 3° rullo solo durante le Giri gratis.
Quando ha inizio una funzione furiosa, il numero di giri extra è indicato al centro dei rulli ed è quindi sommato al numero attuale di partite gratis. Il nome della funzione in corso è indicato al di sopra dei rulli. Le eventuali vincite dei giri extra sono sommate e mostrate nella casella Vincita della funzione (alla sinistra del pulsante Gira). Una volta terminati i giri extra, le vincite della funzione sono sommate alle Vincita delle partite gratis.
Ognuna delle 4 funzioni furiose può essere attivata nello stesso round di Giri gratis e più di una volta. Tuttavia, le Giri gratis non possono essere riattivate. Se 3 o più simboli Scatter compaiono ovunque sui rulli durante un giro gratis o una delle funzioni speciali, viene assegnato un premio ma non vengono attivate altre Giri gratis.
Durante le partite gratis, i rulli girano automaticamente usando lo stesso numero di linee e puntate per linee del giro che le ha attivate. Le vincite di ciascun giro sono visibili nella casella chiamata Vincita. Il riquadro Vincita delle partite gratis mostra le vincite ottenute nelle attuali partite gratis. Il campo Giri Rimasti indica il numero di giri rimasti prima del termine del round di Giri gratis.
Dopo che tutti i tiri gratis sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita della partita mostra le vincite ottenute durante il giro che ha attivato le partite gratuite. Vincita della funzione mostra le vincite ottenute durante le Partite Gratis. Vincita totale mostra le vincite ottenute (Vincita della partita e Vincita della funzione).
Clicca su Continuare per ritornare al gioco principale.
Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Le eventuali vincite delle Giri gratis sono sommate a quelle delle linee di pagamento e alle vincite Scatter.
Se le Giri gratis sono attivate durante la modalità Gioco automatico, la funzione ha inizio una volta premuto Clicca per iniziare, sui rulli della partita principale. Una volta completate le Partite Gratis, se il giocatore clicca su Continuare sulla schermata che elenca le vincite delle Partite Gratis, la Gioco automatico viene riattivata.

Le 4 funzioni furiose che possono essere attivate durante le Giri gratis sono indicate in basso:

Age of Light Feature
Quando il simbolo di Apollo copre interamente il 3° rullo durante le Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Light Feature. Il giocatore riceve 4 giri extra durante i quali i simboli di Apollo sono Expanding Wild.
Durante questa funzione, il simbolo di Apollo si espande verticalmente a coprire ogni posizione del rullo su cui compare, purché l'espansione dia luogo a una combinazione vincente. Ogni posizione coperta da un simbolo di Apollo espanso è considerata un simbolo Wild.

Age of Curiosity Feature
Quando il simbolo di Pandora copre interamente il 3° rullo durante le Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Curiosity Feature. Il giocatore riceve un premio pari alla propria puntata totale e 4 giri extra con moltiplicatore crescente.
I giri extra iniziano con un moltiplicatore di vincita da x1. Quando 1 o più simboli di Pandora compaiono sui rulli durante un giro extra, il moltiplicatore aumenta di 1 punto. Se più di un simbolo di Pandora compare nel corso dello stesso giro, il moltiplicatore aumenta di un solo punto. Il moltiplicatore può raggiungere un valore massimo di 5, dopo 4 giri extra.
Al termine dell'ultimo giro extra, tutte le vincite ottenute nel corso della funzione, inclusa la puntata totale iniziale, sono moltiplicate per il moltiplicatore accumulato.

Age of Fire Feature
Quando il simbolo di Hephaestus copre interamente il 3° rullo durante le Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Fire Feature. Il giocatore riceve 4 giri extra, durante i quali il simbolo di Hephaestus espanso copre interamente il 1° rullo, che rimane bloccato mentre gli altri 4 girano. Inoltre, durante questa funzione vi sono più simboli Hephaestus sui rulli.
Durante la funzione Age of Fire Feature, gli altri simboli delle divinità non compaiono sui rulli.

Age of Endurance Feature
Quando il simbolo di Atlas copre interamente il 3° rullo durante le Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Endurance Feature . Il giocatore riceve 3 giri extra. Durante questa funzione, quando 1 o più simboli di Atlas compiono sui rulli, i simboli diventano Wild e si bloccano nella loro posizione per i giri extra rimanenti. Il simbolo di Atlas sostituisce tutti gli altri simboli di questa funzione, tranne Wild e Scatter.

 

Age of the Gods Jackpot

Questo gioco è collegato al Age of the Gods Jackpot, che condivide lo stesso montepremi del Marvel Jackpot.
Il Age of the Gods Jackpot è un jackpot misterioso multi-livello collegato alla serie di giochi Age of Gods. Una piccola percentuale di ogni puntata effettuata nelle partite di Age of Gods viene versata nel jackpot progressivo. La percentuale di tutte le puntate piazzate è suddivisa in quattro livelli jackpot, indicati sopra ai rulli, nella parte superiore della schermata di gioco.
Puoi vincere uno dei livelli Age of the Gods Jackpot durante la partita jackpot, che può essere attivata a caso dopo un giro della partita principale della serie di giochi Age of Gods. Non è attivato da alcuna combinazione di simboli e persino un giro della partita principale che non abbia registrato vincite può attivare la partita jackpot. È possibile attivare la partita jackpot con una puntata di qualsiasi importo; tuttavia, le possibilità aumentano o diminuiscono in modo proporzionale al valore della puntata.
Accedere alla partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro Jackpot: Power Jackpot, Extra Power Jackpot, Super Power Jackpot e Ultimate Power Jackpot. I quattro livelli jackpot rappresentano importi vincenti diversi; il Power Jackpot assegna il premio minore e il Ultimate Power Jackpot assegna quello più alto.
La schermata della partita jackpot mostra 20 gettoni coperti. Fai clic su un gettone per rivelare uno dei quattro simboli jackpot. Ogni simbolo jackpot corrisponde a uno dei quattro jackpot progressivi. Una volta trovati tre simboli uguali, sarà assegnato il livello jackpot corrispondente. Le vincite ottenute col jackpot si aggiungono alle vincite (eventuali) del gioco di base e vengono visualizzate nel campo Vincita insieme a tutte le altre vincite.
La partita Age of the Gods Jackpot dispone di un timer. Se il giocatore non trova un set di gettoni uguali prima dello scadere del tempo a disposizione, i gettoni saranno rivelati automaticamente, assegnando il jackpot corrispondente.
Per questo gioco, il jackpot funziona in questo modo:

Capitale di partenza 
(Da quanto denaro, in €, parte il Jackpot):

L'ammontare del Jackpot parte da 0.

Tasso di contribuzione 
(la percentuale di ogni puntata che viene accantonata nel jackpot):

0.99%

Condizione di vincita 
(il risultato che devi conseguire per vincere il jackpot):

Una volta entrati nel gioco jackpot una vincita è garantita. Trova 3 simboli jackpot del Jackpot corrispondente, o aspetta che finisca il tempo.

Requisiti per la vincita (cosa serve per avere diritto al jackpot):

Gioca una partita connessa a Age of the Gods Jackpot.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico minimo al giocatore (RTP) è pari al 93,88%, mentre il ritorno teorico massimo al giocatore (RTP), che include il contributo per il Jackpot, è pari al 94,88%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione
 16.10 del 29/11/2016

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale