Age of the Gods: Mighty Midas

Slot machine a 5 rulli e 40 linee
Lo scopo del gioco Age of the Gods: Mighty Midas è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Per giocare:

  • Il gioco offre 40 linee di pagamento sempre attive. La puntata totale per round corrisponde a 40 volte la puntata della linea.
  • Toccare "–" o "+" per selezionare la puntata della linea.
  • Cliccando GIRA si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone GIRA diventa STOP. Cliccando STOP si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.
  • Si può attivare o disattivare la modalità  Turbo. Quando attivata, alcune animazioni e alcuni suoni delle vincite vengono evitati e i rulli girano più velocemente.
  • Per fare girare i rulli con la puntata per linea attualmente selezionata, toccare il pulsante GIRA oppure trascinare i rulli verso l'alto o il basso.
  • E’ possibile fare girare i rulli anche utilizzando la funzione di Gioco Automatico. Tenere premuto il pulsante Gioco automatico per accedere alle impostazioni. Per chiudere il pannello, toccare la freccia o un punto qualsiasi sui rulli.
    • Selezionare il numero di giri automatici.
    • Toccare il pulsante AVVIA AUTOMATICO per avviare la sessione automatica. Puoi terminare la sessione automatica toccando il pulsante STOP AUTOMATICO che mostra il numero di giri rimanenti.
  • Toccare il pulsante GIRA per avviare la funzione attivata. Al termine della funzione, tocca CONTINUA nella schermata riassuntiva delle vincite per tornare alla partita principale o riprendere la modalità  automatica.

Vincite:

  • Le vincite vengono calcolate in base alla Tabella dei Pagamenti.
  •  
    • Vincita della linea = puntata della linea per il moltiplicatore corrispondente, come da Tabella delle Vincite.
  • Nel caso in cui si ottenga una combinazione vincente su più di una linea attiva, le vincite di ciascuna linea saranno sommate. Se su una linea si verificano 2 combinazioni vincenti, ti sarà pagata solo quella dal valore più elevato. Le combinazioni vincenti devono partire dal rullo posto più a sinistra e i simboli devono essere disposti consecutivamente lungo una linea di pagamento. Il simbolo SCATTER fa eccezione a tali regole. Per maggiori informazioni sul simbolo SCATTER, consulta la sezione in basso.
  • Il totale delle vincite e i premi delle linee di pagamento sono mostrati per ogni giro vincente. In caso di grandi vincite, comparirà una finestra che mostra l'intero importo vinto nel giro.

SIMBOLI MIDAS TOUCH
Il simbolo MIDAS TOUCH è il simbolo della mano. Il simbolo MIDAS TOUCH appare solo sui rulli #3, #4 e #5.
Ogni simbolo MIDAS TOUCH sui rulli punta verso il simbolo alla sua sinistra. Tutti i simboli verso i quali punta il simbolo MIDAS TOUCH si trasformano in un simbolo GOLDEN WILD. Ciò include tutte le copie del simbolo non visibili sui rulli.

SIMBOLI GOLDEN WILD
I simboli GOLDEN WILD sostituiscono tutti i simboli tranne gli SCATTER. I simboli GOLDEN WILD scompaiono dopo aver contribuito a una vincita, permettendo ai simboli in alto di cadere nelle posizioni lasciate libere.
I simboli GOLDEN WILD possono assegnare moltiplicatori tramite la FUNZIONE MIDAS MULTIPLIER descritta in basso.

FUNZIONE MIDAS MULTIPLIERS
Quando un simbolo MIDAS TOUCH punta verso un simbolo GOLDEN WILD, i WILD MULTIPLIER aumentano. Tutti i simboli GOLDEN WILD si trasformano in un simbolo 2X GOLDEN WILD.
Se un simbolo MIDAS TOUCH punta verso un simbolo 2X GOLDEN WILD, il moltiplicatore aumenta fino a 3X.
Nota: vale solo il GOLDEN WILD MULTIPLIER più alto per linea di pagamento.

SIMBOLI SCATTER
Il simbolo SCATTER è l'anello che contiene 5 gemme: Emerald, Amber, Ruby, Sapphire and Amethyst.
Quando il simbolo SCATTER compare sui rulli #1 e #5 nello stesso giro della partita principale, il simbolo SCATTER sul rullo #5 si staccherà dal rullo e ripeterà il giro. Quando il simbolo si ferma, una mano fluttuante punterà verso 1 delle gemme. Questa gemma selezionata corrisponde a 1 delle 5 funzioni che poi attiveranno: Emerald Bonus, Amber Spins, Ruby Spins, Sapphire Spins o Amethyst Spins.

EMERALD BONUS
La funzione EMERALD BONUS viene attivata quando 3 simboli BONUS SCATTER finiscono sui rulli #1 e #5 durante lo stesso giro della partita principale.
Durante il round EMERALD BONUS, lo SCATTER comparso sul rullo #1 rivela un numero. Lo SCATTER> comparso sul rullo #5 rivela un moltiplicatore.
Il moltiplicatore si applica al numero del primo SCATTER per calcolare il valore totale del moltiplicatore. Questo moltiplicatore totale si applica poi alla puntata totale piazzata sul giro attivante, per calcolare l'importo del premio in denaro. Il premio in denaro viene assegnato e la funzione termina.

AMBER SPINS
La funzione AMBER SPINS viene attivata quando 3 simboli BONUS SCATTER finiscono sui rulli #1 e #5 durante lo stesso giro della partita principale.
La funzione AMBER SPINS consta di 5 giri. In ogni giro, tutte le copie di 1 simbolo si trasforma in GOLDEN WILD.
Nota: i Wild Multiplier in gioco sono limitati a 3X durante i giriAmber Spins. Aumentando la puntata totale, i giri rimanenti della funzione saranno eliminati.

RUBY SPINS
La funzione RUBY SPINS viene attivata quando 3 simboli BONUS SCATTER finiscono sui rulli #1 e #5 durante lo stesso giro della partita principale.
La funzione RUBY SPINS consta di 7 giri. Quando un simbolo GOLDEN WILD viene creato durante i Ruby Spins, tutti i simboli di quel tipo diventano simboli Multiplier Wild usando il moltiplicatore in basso alla Torre dei Moltiplicatori che si trova a destra dei rulli.
Quando un simbolo Multiplier Wild viene creato, la Torre dei Moltiplicatori crolla, lasciando un nuovo moltiplicatore alla base della torre.
Se un simbolo MIDAS TOUCH punta verso un simbolo Wild Multiplier, i 2 moltiplicatori vengono sommati.
Nota: aumentando la puntata totale, i giri rimanenti della funzione saranno eliminati. I moltiplicatori in gioco saranno limitati a 30X durante Ruby Spins.

SAPPHIRE SPINS
La funzione SAPPHIRE SPINS viene attivata quando 3 simboli BONUS SCATTER finiscono sui rulli #1 e #5 durante lo stesso giro della partita principale.
La funzione SAPPHIRE SPINS consta di 5 giri. Durante i giri SAPPHIRE SPINS, pile di Golden Wild vengono aggiunte ai rulli #2, #3 e #4.
•    Durante il 1° giro, 55 simboli Golden Wild saranno aggiunti al set di rulli #2.
•    Durante il 2° giro, 40 simboli Golden Wild saranno aggiunti al set di rulli #3.
•    Durante il 3° giro, 65 simboli Golden Wild saranno aggiunti al set di rulli #4.
I simboli Golden Wild aggiunti rimangono sui rulli per tutta la durata dei 5 giri Sapphire Spins.
Nota: i simboli Midas Touch non compaiono sui rulli della funzione Sapphire Spins. Aumentando la puntata totale, i giri rimanenti della funzione saranno eliminati.

AMETHYST SPINS
La funzione AMETHYST SPINS viene attivata quando 3 simboli BONUS SCATTER finiscono sui rulli #1 e #5 durante lo stesso giro della partita principale.
La funzione AMETHYST SPINS consta di 3 giri. Durante i giri AMETHYST SPINS tutti i simboli Midas Touch sono impilati per 2.
Nota: i Wild Multiplier in gioco sono limitati a 3X durante i giri Amethyst Spins. Aumentando la puntata totale, i giri rimanenti della funzione saranno eliminati.

Jackpot misterioso Age of the Gods
Questo gioco è collegato col JACKPOT MISTERIOSO AGE OF THE GODS, che  è un gioco con jackpot progressivo multi-livello. Al jackpot progressivo viene aggiunta una piccola percentuale di ogni puntata (0,99%) ai giochi slot Age of Gods, da parte di ogni giocatore e in ciascuno dei casinò online che offrono tali giochi.
Si possono vincere 4 tipi diversi di Jackpot:

  • Power (0,33% di contributo)
  • Extra Power (0,33% di contributo)
  • Super Power (0,22% di contributo)
  • Ultimate Power (0,11% di contributo)

Ciò che avvia il gioco collaterale del jackpot è casuale e può verificarsi dopo ogni tiro in uno qualunque dei giochi collegati. Partecipare al gioco jackpot garantisce la vincita di uno dei quattro jackpot.
I vari tipi di jackpot comportano importi diversi del premio.
Quando si trovano tre simboli uguali, viene vinto il jackpot corrispondente a tale simbolo. Le vincite ottenute col jackpot si aggiungono alle vincite (eventuali) del gioco di base e vengono visualizzate nel campo VINCITA insieme a tutte le altre vincite.
Il gioco del JACKPOT MISTERIOSO AGE OF THE GODS ha un limite di tempo. Ciò significa che se non si sceglie un riquadro in un certo tempo prestabilito, il premio del jackpot ottenuto verrà assegnato automaticamente.

Ritorno per il giocatore
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 95,35% che include la tassa di contribuzione per il Jackpot, pari allo 0,99%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione
19.4.2.1