Aliens

  • Aliens™ è una video slot con 5 rulli, 3 righe e 15 linee che presenta 3 diversi livelli, sostituzioni Wild, moltiplicatori e nuovi giri.
  • Il gioco utilizza 15 linee di puntata (fisse), 1-10 livelli di puntata e diversi valori dei gettoni.
  • Per impostare il livello di puntata, utilizza il selettore LIVELLO.
  • Il valore dei gettoni viene impostato con il selettore VALORE DEI GETTONI.
  • GETTONI visualizza il numero di gettoni disponibili da puntare.
  • PUNTATA MAX consente di giocare con il numero massimo di linee di puntata, il livello di puntata più alto possibile e il valore corrente dei gettoni.
  • GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di giri selezionato.
  • Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla TABELLA PAGAMENTI.
  • Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni puntati per linea di puntata.
  • Una vincita su una linea di puntata in gettoni è uguale al valore mostrato nella TABELLA PAGAMENTI moltiplicato per il livello di puntata. Questo importo viene anche moltiplicato per i moltiplicatori applicabili.
  • Una vincita su una linea di puntata in denaro è uguale alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata.
  • Le vincite sulle linee di puntata vengono pagate se in successione dal rullo più a sinistra al rullo più a destra.
  • Vincite contemporanee su diverse linee di puntata vengono sommate.
  • Tutte le vincite in gettoni vengono pagate solo sulle linee di puntata, eccetto per le vincite durante il Livello 3: The Hive.
  • I moltiplicatori si applicano alle linee di puntata vincenti nel gioco principale e nel Livello 2: The Encounter.
  • Di seguito è riportata la TABELLA PAGAMENTI:

Wild

  • La sostituzione con simboli Wild paga la combinazione vincente più alta possibile su una linea di puntata in base alla TABELLA PAGAMENTI.
  • I simboli Wild possono comparire sui rulli 2-5 nel Livello 1: The Search e in modo casuale in qualunque posizione sui rulli solo nel Livello 2: The Encounter, escluso il rullo sovrapposto Munizioni.
  • Nel Livello 1: The Search e nel Livello 2: The Encounter, i simboli Wild sostituiscono tutti i simboli.

Livello 1: The Search

  • Nel gioco principale, Livello 1: The Search, è presente un misuratore dell'attività aliena con un totale di 9 traguardi.
  • Tutti i simboli inclusi in una linea di puntata vincente, fatta eccezione per i simboli Wild, vengono aggiunti al misuratore dell'attività Alien e aumentano il moltiplicatore di 1. I simboli vengono rappresentati nel misuratore dell'attività Alien dall'icona visualizzata nell'angolo inferiore sinistro del simbolo.
  • Se 2 o più simboli diversi nello stesso giro vengono inclusi in una linea di puntata vincente, i simboli vengono aggiunti al misuratore dell'attività Alien dal livello di simboli più basso al più alto.
  • Il misuratore dell'attività Alien aumenta del numero di traguardi corrispondente al numero di simboli inclusi in una linea di puntata vincente.
  • Il valore corrente del moltiplicatore per ciascun simbolo viene visualizzato sopra il misuratore dell'attività Alien e sul simbolo sui rulli.
  • Nel giro successivo, altre vincite sullo stesso simbolo aumentano ulteriormente il moltiplicatore.
  • Questo moltiplicatore si applica al giro successivo.
  • Se un singolo simbolo è incluso in una combinazione vincente su più linee di puntata vincenti, il simbolo viene aggiunto al misuratore dell'attività Alien una sola volta.
  • I simboli ottenuti vengono aggiunti al misuratore dell'attività Alien da sinistra verso destra.
  • Se in un giro non sono presenti linee di puntata vincenti, il misuratore della salute Alien diminuisce di 1 livello, rimuovendo il 1° simbolo aggiunto dalla posizione più a sinistra. Anche il moltiplicatore su quel simbolo diminuisce di 1.
  • Quando il misuratore dell'attività Alien raggiunge il grado 9, si attiva il Livello 2; The Encounter.
  • I moltiplicatori accumulati nel Livello 1: The Search vengono trasferiti al Livello 2: The Encounter.
  • Se il livello di puntata o il valore dei gettoni corrente viene aumentato, il misuratore dell'attività Alien viene reimpostato su 0. Anche i moltiplicatori vengono reimpostati e non saranno più applicabili.

Livello 2: The Encounter

  • Il Livello 2: The Encounter si attiva quando il misuratore dell'attività Alien viene completato nel Livello 1: The Search.
  • Fatti strada combattendo nel corridoio per raggiungere l'Hive della regina!
  • Il livello The Encounter include una pistola, un rullo Munizioni contenente i simboli delle munizioni, un contatore delle munizioni e un misuratore dell'attività Alien con un totale di 10 traguardi da completare per passare al Livello 3: The Hive.
  • All'inizio del livello The Encounter, tutti i moltiplicatori accumulati dal Livello 1: The Search, su tutti i simboli, da x2 a x14 vengono trasferiti al livello The Encounter e si applicano solo alle vincite sui simboli mostrati.
  • Il valore del moltiplicatore per il simbolo è visualizzato sopra il misuratore dell'attività Alien. I simboli vengono rappresentati nel misuratore dell'attività Alien dall'icona visualizzata nell'angolo inferiore sinistro del simbolo.
  • Nel 1° giro, 3 dei simboli con il valore più basso compaiono in sovrapposizione nella posizione centrale solo dei rulli 1, 2 e 3 e attivano una vincita su una linea di puntata.
  • Il rullo Munizioni compare e il contatore delle munizioni viene caricato con 1 munizione. Nei giri successivi, i simboli delle munizioni che compaiono in modo casuale nella posizione centrale del rullo aumentano il numero di munizioni fino a +2, attivando nuovi giri.
  • Il contatore delle munizioni visualizza la quantità di munizioni disponibili. Il contatore diminuisce di 1 dopo ogni giro e dopo aver sparato per difendersi dagli Alien.
  • Sempre che vi siano delle munizioni disponibili, nei giri successivi 3 nuovi simboli continueranno a comparire nella posizione centrale dei rulli 1, 2 e 3 dal livello di simboli più basso a quello più alto.
  • Il misuratore dell'attività Alien visualizza tutti i simboli: quando nuovi simboli vengono vinti, il cursore si sposta di un traguardo da sinistra verso destra.
  • Se il contatore delle munizioni è vuoto all'inizio del giro e non vengono vinte nuove munizioni, il marine del giocatore viene ucciso, il nuovo giro termina e il gioco torna al Livello 1: The Search.
  • I nuovi giri utilizzano lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni del giro che ha attivato il nuovo giro.
  • Il campo della vincita totale include tutte le vincite dal giro iniziale sommate alle vincite dal nuovo giro.
  • Se il Livello 2: The Encounter non viene completato, il gioco ritorna al Livello 1: The Search con un misuratore dell'attività Alien vuoto.

Livello 3: The Hive

  • Il Livello 3: The Hive viene attivato quando il misuratore dell'attività Alien viene completato nel Livello 2: The Encounter e sopravvivi all'attacco dell'Alien.
  • Distruggi l'Hive prima che le munizioni finiscano!
  • Il livello The Hive include una smartgun, un misuratore della salute Hive, un contatore delle munizioni e 2 rulli, ovvero 1 rullo moltiplicatore delle granate e 1 rullo della forza delle granate caricato con granate.
  • All'inizio del livello The Hive, il contatore delle munizioni viene caricato con 4 munizioni e il giocatore riceve 5 nuovi giri.
  • Il misuratore della salute Hive è pieno all'inizio del livello The Hive.
  • I rulli girano in orizzontale da sinistra verso destra.
  • Il rullo della forza delle granate si ferma per primo, seguito dal rullo del moltiplicatore.
  • Una granata viene lanciata contro la regina, quindi la smartgun spara per difendere il marine utilizzando 1 munizione.
  • I rulli continuano a girare fintanto che vi sono munizioni disponibili, visualizzate nel relativo contatore.
  • Quando il contatore delle munizioni diventa 0, il livello The Hive termina e il gioco torna al Livello 1: The Search con un misuratore dell'attività Alien vuoto.
  • Il danno viene inflitto all'Hive in modo casuale e dipende dalla combinazione di forza della granata e moltiplicatore per ciascun giro. La forza della granata è variabile e viene generata in modo casuale sul rullo.
  • I moltiplicatori che compaiono in modo casuale nella posizione centrale del rullo dei moltiplicatori moltiplicano il danno da x1 a x10.
  • Il misuratore della salute Hive diminuisce dall'estrema destra verso l'estrema sinistra in base al livello di danno mostrato sul rullo della forza delle granate abbinato al moltiplicatore sul rullo moltiplicatore.
  • Il misuratore della salute Hive ha 4 traguardi che visualizzano il livello di danno inflitto sulla regina. Al termine del livello The Hive, una vincita in gettoni corrispondente al numero di traguardi completati viene assegnata in base alla TABELLA PAGAMENTI.
  • Se il misuratore della salute Hive diventa 0, la regina viene uccisa e Hive viene distrutta, il livello termina e viene assegnata una vincita in gettoni di 240 x la puntata corrente.
  • Il campo della vincita totale include tutte le vincite dal giro iniziale sommate alle vincite dal nuovo giro.

Funzionalità del gioco

La tabella che segue elenca i diversi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.

Pulsante Funzione
Clicca per iniziare un round di gioco con il livello di puntata e il valore dei gettoni correnti (in alternativa, usa la barra spaziatrice).
Clicca per accedere al menu delle impostazioni di gioco e selezionare le opzioni di gioco. Leggi la sezione delle imp. gioco di seguito.
Fai clic per disattivare l'audio del gioco o utilizza il cursore per regolare il volume.
Clicca per accedere alle regole del gioco.
Fai clic per accedere al menu delle impostazioni di Gioco autom. e lasciare che il sistema giochi automaticamente al posto tuo. Seleziona il numero di giri in Gioco autom. oppure accedi a Impostazioni avanzate per configurare le opzioni di Gioco autom.
Fai clic sulle frecce verso destra o verso sinistra per scorrere le pagine della TABELLA PAGAMENTI. Fai clic sul pulsante centrale per tornare al gioco.
Fai clic per visualizzare la TABELLA PAGAMENTI.

Opzioni impostazioni gioco

  • Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
  • Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce
  • Schermata introduttiva. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
  • Animazioni. Attiva o disattiva le animazioni.
  • Audio ambiente. Attiva o disattiva i suoni di sottofondo.
  • Effetti sonori. Consente di attivare o disattivare l'audio del gioco.
  • Qualità immagini. Modifica la qualità della grafica per una prestazione ottimale.
  • Barra Spaziatrice per girare. Attiva o disattiva la funzione barra spaziatrice.
  • Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti (Non disponibile in PROVA IL GIOCO.)

Opzioni di Gioco autom. avanzate

  • Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su GIOCO AUTOM., quindi su Impostazioni avanzate.
  • Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. quando vinci una mano.
  • Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se i contanti aumentano di. Interrompe il Gioco autom. se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se i contanti diminuiscono di. Interrompe il Gioco autom. se il contante diminuisce dell'importo che avrai impostato.
  • Fai clic su Reset per cancellare tutte le opzioni per Stop Gioco autom. selezionate.
  • Nota: se le impostazioni per Gioco autom. vengono modificate durante un giro normale dei rulli o una giocata speciale, diventano effettive al termine del turno di gioco o della giocata speciale vinta.
  • Nota: in caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.

Ritorno per il giocatore

  • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.4%

Valore puntata

Il gioco prevede un limite minimo di puntata di 0,15 €.

Versione

1.0

Traduzioni della terminologia di gioco

Termine inglese Termine tradotto
Wild Jolly
Autoplay Gioco autom.
Paytable Tabella pagamenti
The Search La ricerca
The Encounter L'incontro
The Hive L'alveare
Alien Alieno

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

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Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

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Bonus Game

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