Ambiance

1. Panoramica

Ambiance è una slot a 5 rulli e 20 linee. Il giocatore deve ottenere una combinazione vincente su una linea vincente sui rulli.

Il gioco si disconnette se l'utente non effettua alcuna azione entro un periodo specificato (che varia a seconda della giurisdizione); la funzione di recupero della sessione consente di salvare l'avanzamento del gioco in modo che al caricamento successivo, sarà possibile continuare dal momento in cui la partita era stata interrotta.

In caso di difficoltà tecniche causate dalla perdita di connessione con il server di gioco, la partita in corso viene salvata automaticamente. Verrà caricata alla successiva connessione con il server di gioco. Non sarà possibile connettersi nuovamente al server di gioco per i primi 30 secondi dopo la disconnessione.

Nota: in caso di malfunzionamento vengono annullati tutti i pagamenti e tutte le giocate; viene annullata qualsiasi puntata non ancora accettata e vengono restituite le somme puntate per le scommesse non ancora definite.

 

2. Istruzioni sul gioco

Nota: se il giocatore non ha abbastanza denaro per giocare, potrà impostare la puntata sull'importo minimo selezionabile tramite la finestra di dialogo di avviso.

Tutte le linee di pagamento pagano da sinistra a destra. Le vincite su diverse linee selezionate vengono sommate. Per ogni linea selezionata, viene pagata la combinazione vincente più alta. Le vincite ottenute dagli Scatter e dai giri gratuiti vengono aggiunte alla vincita totale.

 

3. Funzioni e simboli speciali

3.1. Wild

Il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto quelli Scatter.

Durante ogni round dei giri gratuiti, due o più simboli a caso si trasformano in Wild.

3.2. Scatter

Gli Scatter pagano in qualsiasi posizione sui rulli, una volta per giro. Le vincite Scatter vengono visualizzate nella tabella dei pagamenti.

Ogni simbolo Scatter visualizzato sui rulli viene accumulato. Quando il giocatore accumula almeno cinque simboli Scatter, ottiene un numero di giri gratuiti pari al numero dei simboli Scatter accumulati.

È possibile visualizzare il numero corrente di simboli Scatter accumulati accanto al pulsante PUNTATA MAX (nella versione Flash) e sotto il pulsante Tira (per la versione per dispositivi mobili).

Nota: per la versione Flash: quando il giocatore ottiene dei giri gratuiti, dovrà cliccare su AVVIA per iniziare a giocare i round dei giri gratuiti; una volta terminati i giri gratuiti, dovrà cliccare su RIPRENDI per tornare nuovamente alla schermata del gioco principale.

Durante i giri gratuiti, ogni simbolo Scatter visualizzato in qualsiasi posizione sui rulli assegna un ulteriore giro gratuito.

Il numero dei simboli Scatter accumulati viene riportato a zero al termine della sessione. Il giocatore potrà quindi iniziare nuovamente ad accumulare altri simboli. Il numero dei simboli Scatter accumulati viene riportato a zero anche se, prima di accumulare il numero minimo necessario di simboli Scatter per ottenere dei giri gratuiti, il giocatore cambia il valore dei gettoni.

 

4. Funzione del gioco automatico

L’impostazione del limite di perdita permette lo stop della funzione gioco automatico quando il limite selezionato più le vincite cumulative meno le puntate cumulative è meno di 0.

Nota: la funzione del gioco automatico non avvia automaticamente i giri gratuiti. È infatti necessaria un'azione del giocatore.

 

Ritorno per il giocatore

Il rendimento medio teorico al giocatore è del 95,59%.

 

Valore puntata

Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,20.

 

Versione

2.4.12.0