American Roulette

American Roulette offre le puntate interne ed esterne standard della roulette. Il gioco presenta anche un tabellone che visualizza i risultati dei round di gioco e i numeri caldi e freddi.
Piazzamento delle puntate
I giocatori possono scegliere tra puntate interne ed esterne oppure piazzare puntate combinate fra queste. Le puntate interne e quelle esterne vengono effettuate posizionando i gettoni sul tavolo della roulette.
Un giocatore può piazzare le puntate selezionando una fiche e sfiorando l'area di puntata sul tavolo.
Impostazioni avanzate del gioco automatico
La modalità di Gioco automatico avanzato mette a disposizione del giocatore la possibilità di scegliere il numero di giri da giocare e le condizioni specifiche in cui il gioco automatico deve terminare.
Per i giocatori sono disponibili le seguenti impostazioni avanzate:

  • Se una singola vincita supera: La funzione di Gioco automatico si interrompe quando l'importo vinto supera o è pari a un importo indicato dal giocatore.
  • Se il denaro aumenta di: La funzione di Gioco automatico si interrompe se il denaro aumenta dell'importo impostato dal giocatore.
  • Se il denaro diminuisce di: La funzione di Gioco automatico si interrompe se il denaro diminuisce dell'importo impostato dal giocatore.

Tabellone
Il gioco presenta un tabellone in alto a destra rispetto al tavolo che mostra i risultati del round di gioco e i numeri caldi e freddi. La prima riga visualizza i quattro numeri più estratti (caldi) e meno estratti (freddi) negli ultimi 500 giri. La seconda riga mostra quante volte sono stati estratti i numeri caldi e freddi negli ultimi 500 giri.
Riutilizza la stessa puntata
Un giocatore può scegliere di piazzare puntate in maniera automatica da round di gioco precedenti a round di gioco successivi attivando la funzione Riutilizza la stessa puntata dal menu Impostazioni di gioco.
Regola automaticamente la puntata
Questa funzione regola automaticamente la puntata sul massimo importo possibile se una puntata supera il limite di puntata o il limite del tavolo. Se la puntata comprende diverse posizioni di puntata, questa verrà ridotta in maniera proporzionale su tutte le posizioni incluse. Se la puntata ridotta è troppo piccola per coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, le fiche verranno piazzate su quante più posizioni possibile fra queste.
Se non è possibile coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, il gioco sceglierà a caso quali posizioni riceveranno le fiche. Regola automaticamente la puntata può essere attivato dal menu Impostazioni di gioco.
Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 94,74%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,10.

Versione
0.0