Auto Roulette

Lo scopo della roulette automatica è quello di indovinare il numero corretto su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un unico 0.
La roulette automatica consente giocate veloci e in sequenza. I numeri vincenti vengono determinati da una vera ruota automatica  che viene fatta girare da un getto ad aria compressa. I risultati sono assolutamente casuali a ogni giro e a ogni giocata segue quella precedente in maniera molto veloce.

TIPI DI PUNTATA
È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni tipo di puntata copre un certo intervallo di numeri con una propria percentuale di vincita.
Le puntate che vengono fatte sullo spazio numerato o sulle linee tra uno spazio e l'altro sono dette puntate interne, mentre le puntate effettuate sulle caselle speciali sotto e a sinistra del tabellone sono dette puntate esterne.

PUNTATE INTERNE:
Pieno - Si posiziona la fiche direttamente su un qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
Cavallo - Si posiziona la fiche sulla linea in mezzo a una qualsiasi coppia di numeri, in verticale o in orizzontale.
Terzina - Si posiziona la fiche alla fine di una qualsiasi fila di numeri. Con la terzina, si punta su tre numeri.
Quartina- Si posiziona la fiche all'angolo di intersezione di quattro numeri. La puntata copre tutti e quattro i numeri.
Sestina - Si posiziona la fiche alla fine di due file qualsiasi, sull'intersezione tra di esse. Con la sestina, si punta su tutti i numeri di entrambe le file, per un totale di sei numeri.

PUNTATE ESTERNE:
Colonna - Si posiziona la fiche su una delle caselle contrassegnate con "Da 2 a 1" alla fine della colonna che copre tutti i 12 numeri su tale colonna. Nessuna puntata su una colonna copre lo zero.
Dozzina - Si posiziona la fiche su una delle tre caselle contrassegnate con "1° 12," "2° 12" o "3°12" per coprire i dodici numeri al di sopra.
Rosso/nero - Si posiziona la fiche sulla casella rossa o nera per coprire i 18 numeri rossi o neri. Lo zero non è coperto da queste puntate.
Pari/dispari - Si posiziona la fiche in una di queste caselle per coprire i 18 numeri pari o dispari. Lo zero non è coperto da queste puntate.
1-18/19-36 - Si posiziona la fiche su una di queste caselle per coprire i primi o gli ultimi 18 numeri. Lo zero non è coperto da queste puntate.

VINCITE
La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

Autoroulette 1

In caso di malfunzionamento tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.

PUNTATA
Il pannello LIMITI PUNTATA mostra le scommesse minime e massime consentite.
Muovendo il mouse sul pannello si visualizzerà una ripartizione dei limiti per vari tipi di puntate.
Se si tenta di piazzare una puntata che supera il limite massimo per tale puntata, verrà visualizzata una notifica sullo schermo. Se si tenta di piazzare una puntata inferiore al limite minimo, la puntata verrà rifiutata una volta scaduto il relativo periodo. Se si piazzano più puntate di cui solo una parte al di sotto del limite minimo, le puntate valide verranno accettate mentre le altre verranno rifiutate.
Per partecipare al round è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Puoi verificare il tuo SALDO sullo schermo.

Autoroulette 2

Il SEMAFORO indica lo stato della partita.

Autoroulette 3 

In cima allo schermo sono presenti tre luci: verde, giallo e rosso. Le luci del semaforo indicano quando è possibile puntare (VERDE), quando il periodo di scommessa è quasi scaduto (GIALLA) e quando il periodo di scommessa è terminato (ROSSA). Questo indicatore sarà presente in tutte le partite dal vivo.
Sul DISPLAY FICHE è possibile selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare.

Autoroulette 4

Selezionare la fiche per la puntata dal display fiche e passare il mouse sul tavolo di puntata. In questo modo i numeri da includere nella puntata diventano opachi. Fare clic sulla zona di puntata per effettuare la puntata. È possibile continuare ad aggiungere l'importo di ciascuna puntata allo stesso modo. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal saldo attuale.
Il DISPLAY FICHE rimane illuminato e utilizzabile solo durante il periodo di scommessa VERDE o GIALLO. Una volta chiuse le puntate (luce ROSSA), le fiche vengono disattivate e non sono più selezionabili.
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente.

Autoroulette 5

Dopo avere toccato RIPETI, il pulsante verrà modificato in RADDOPPIA (2X), consentendo al giocatore di raddoppiare la puntata rispetto a quella precedente.

Il pulsante ANNULLA, se toccato, consente di eliminare l'ultima puntata piazzata.

Autoroulette 6

Facendo clic ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quelle piazzate. Questo può avvenire solo in presenza di luce VERDE o GIALLA (puntate aperte). Alla chiusura delle puntate (luce ROSSA) non sarà più possibile annullare le puntate.
L'indicatore PUNTATA TOTALE mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

Autoroulette 7

Una volta terminato il periodo di puntata viene azionata automaticamente la Slingshot e la pallina viene lanciata sul bordo della ruota, per poi andare a piazzarsi in uno dei 37 settori numerati.
Quando la pallina arriva sulla ruota, il numero vincente viene visualizzato sul semaforo, evidenziato sul tavolo da gioco. Se il numero vincente è presente nelle puntate effettuate il giocatore riceverà il corrispettivo a seconda del tipo di scommessa presente al tavolo.

CHAT
La CHAT BOX consente ai giocatori di comunicare tra loro e di inviare messaggi all'Assistenza clienti. Digitare il proprio messaggio nel campo contrassegnato dal testo FARE CLIC PER CHATTARE.
Facendo clic sul pulsante CHAT è anche possibile ingrandire la finestra della chat.

Autoroulette 8

VISUALIZZAZIONI PARTITA
Fare clic sul pulsante SCHERMO INTERO per visualizzare la partita in modalità schermo intero.

Autoroulette 9

Per uscire dalla modalità a schermo intero fare nuovamente clic sul relativo pulsante o premere ESC sulla tastiera.
È possibile leggere i messaggi di chat inviati da altri mentre si è in modalità a schermo intero, ma è possibile inviare messaggi ad altri solo se si dispone di Adobe Flash Player 11.3 o versione successiva.

NUMERI VINCENTI
Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.

Autoroulette 10 
Il risultato dell'ultimo round terminato è indicato in cima. I numeri neri sono visualizzati in giallo mentre i rossi rimangono tali.
Toccando il pulsante STATISTICHE nella parte inferiore di questo schermo, vengono visualizzati graficamente gli ultimi 500 giri di roulette e i risultati rilevanti.

AUDIO
Con il pulsante AUDIO è possibile attivare o disattivare tutti i suoni di gioco e la voce. Tenere presente che cambiando tavolo l'audio verrà ripristinato automaticamente.

Autoroulette 11

CRONOLOGIA DEL GIOCO
Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le partite live giocate e i rispettivi risultati.

Autoroulette 12

L'ultima partita terminata viene visualizzata in cima all'elenco.

PUNTATE FAVORITE
E’ possibile salvare fino a 15 combinazioni di puntate preferite. Basterà cliccare sul simbolo della stella presente,  puntare e poi al termine delle puntate salvare le puntate appena fatte e rinominarle come si preferisce.

Roulette Live

IMPOSTAZIONI
Il pulsante IMPOSTAZIONI apre il menu delle impostazioni modificabili dall'utente. È possibile ingrandire automaticamente il video, regolarne la qualità e nascondere/visualizzare la chat di altri giocatori durante il gioco.

Autoroulette 13

Per impostazione predefinita, lo zoom automatico è attivato e ingrandisce il video automaticamente durante la rotazione della ruota e lo riduce a icona quando la pallina si ferma.

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.