Batman & The Joker Jewels

Slot a 5 rulli e 25 linee
Lo scopo di Batman & The Joker Jewels è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli.
Per giocare:

  • Il gioco dispone sempre di 25 linee di pagamento attive. Il numero di linee vincenti attive è fisso e non può essere cambiato dal giocatore.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
  • Seleziona la puntata del round facendo clic sui pulsanti + e  posti sotto Totale puntate, per aumentare o diminuire l'importo.
  • Cliccando Gira, i rulli girano utilizzando la puntata attualmente selezionata. Durante i giri, il pulsante Gira diventa il pulsante Stop. Clicca su Stop per fermare l'animazione e visualizzare subito i risultati del giro.
  • Puoi fare partire i rulli anche usando la funzione Gioco automatico. Passa il cursore sul pulsante Gioco automatico per visualizzare l'elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Clicca su un'opzione per far partire la funzione Gioco automatico. La modalità Gioco automatico si interrompe non appena il numero di giri selezionati dal giocatore è stato raggiunto o quando fai clic su Ferma Autoplay.
  • Fai clic sul pulsante Modalità Turbo per attivare la Modalità Turbo; alcune delle animazioni e dei suoni di vincita verranno disattivati e i rulli gireranno più velocemente. Quando la Modalità Turbo è attiva, il pulsante cambia in Modalità Turbo Attiva. Fai clic sul pulsante Modalità Turbo Attiva per terminare la Modalità Turbo e riprendere il gioco normale.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. La tabella dei pagamenti è accessibile dalla pagina delle Info.
  • Su una linea di vincita data, sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate.
  • In caso di giro vincente, il campo Vincita mostra le vincite accumulate. Fai clic sulla schermata per fermare il contatore della Vincita e visualizzare subito l'intero importo vinto.

Pagina delle Info:

  • Clicca su Info per visualizzare la schermata di riferimento che descrive i diversi elementi del gioco. Fai clic sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro della schermata per spostarti tra le diverse schermate delle informazioni.
  • È possibile modificare la schermata informativa facendo clic sui nomi delle sezioni nella parte superiore. Per spostarti tra le schermate della stessa sezione, fai clic sui pulsanti freccia posti in basso a destra, oppure sui punti posti sotto il nome della sezione.
    • Le schermate Pagamenti descrivono il funzionamento dei simboli Wild e mostrano tutte le combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia.
    • Le schermate Funzioni illustrano il funzionamento delle funzioni Batman Vs The Joker Free Games e The Joker Wilds.
    • La schermata Linee di vincita elenca ogni possibile combinazione di linee di pagamento e illustra le regole di pagamento del gioco.
    • La schermata DC Super Heroes Jackpot spiega come ottenere l'accesso alla partita DC Super Heroes Jackpot, che assegna uno dei quattro jackpot, e illustra le regole di gioco.
  • Clicca su Rulli per uscire dalla schermata delle Info e ritornare alla partita.

Simboli Impilati
I simboli  e  appaiono come singoli simboli oltre che come pile da 2 o 3 simboli, sia durante la partita principale che durante il round Batman Vs The Joker Free Games. Se parte di una combinazione vincente, ogni posizione dei rulli occupata da un simbolo impilato paga in base al premio del simbolo in questione.
Simboli Wild
Nel gioco sono presenti 2 simboli Wild:  e .
Il simbolo  appare soltanto durante le Batman Vs The Joker Free Games e la funzione The Joker Wilds.
I simboli  and  possono sostituire un qualsiasi altro simbolo tranne  e , per creare la migliore combinazione vincente.
Esiste inoltre un pagamento a parte per 2 o più Wild su una linea attiva di pagamento, come descritto nella Tabella dei pagamenti. Questo pagamento sostituisce il pagamento regolare nel caso in cui l'importo della vincita ottenuta con i Wild sia superiore a quello ottenuto con simboli regolari (sostituiti da Wild).
Funzione The Joker Wilds
The Joker Wilds è una funzione sui rulli che può essere attivata durante un qualsiasi giro della partita principale.
Durante la funzione, The Joker compare sui rulli e aggiunge simboli  a caso. Questi simboli aggiuntivi rimarranno sui rulli per tutta la durata del giro.
N.B. Non è possibile attivare le Batman Vs The Joker Free Games durante la funzione The Joker Wilds.
Simboli Scatter
Nel gioco sono presenti 2 simboli Scatter:  e .
Il simbolo Bonus appare solo sui rulli 1, 3 e 5 esclusivamente durante la partita principale. Quando 3 simboli  Bonus appaiono su questi rulli durante lo stesso giro della partita principale, sarà attivata la funzione Batman Vs The Joker Free Games. I simboli Bonus non assegnano una vincita di per sé. Il simbolo Wild appare soltanto durante le Batman Vs The Joker Free Games, come da indicazioni riportate in basso.

Batman Vs The Joker Free Games
Se durante la partita principale 3 simboli  appaiono contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5 sarà attivato il round Batman Vs The Joker Free Games.
Quando vengono attivate le Batman Vs The Joker Free Games, i rulli della partita principale lasciano spazio ad una schermata raffigurante una TV.
Sarà visualizzato un breve filmato e sarai automaticamente trasferito alla schermata raffigurante un metro moltiplicatore con i seguenti valori: x3, x2, x1, x2, x3. Potrai scegliere tra 2 modalità di gioco:

  • Modalità Batman Giri gratis
  • Modalità The Joker Giri gratis

N.B. Puoi procedere immediatamente alla schermata di selezione facendo clic sul pulsante Salta posto al di sotto della TV.
Batman aggiunge un moltiplicatore x5 sul lato sinistro del metro moltiplicatore e attiva il pulsante Vai in basso alla schermata.
The Joker aggiunge un moltiplicatore x5 sul lato destro del metro moltiplicatore e attiva il pulsante Vai in basso alla schermata.
Fai clic sul pulsante Vai per avviare le Giri gratis.
Durante le Giri gratis, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per linea del giro che ha attivato la funzione. Le vincite di ciascun giro sono visibili nella casella chiamata Vincita. Le vincite accumulate durante il round Giri gratis saranno visibili nel campo Vincita delle partite gratis. Il campo Partite Giocate mostra il numero totale di Giri gratis giocate durante le Giri gratis.
Il moltiplicatore delle Giri gratis inizia da x1.
Durante il round Batman Vs The Joker Free Games il simbolo  potrebbe apparire sul rullo 3, assegnando la stessa vincita di un simbolo Wild e sostituendo qualsiasi simbolo per formare la migliore combinazione vincente. Una volta calcolate le vincite, il simbolo  rivela a caso una freccia verso destra  o verso sinistra . Selezionando la freccia verso sinistra,  il cursore si sposterà sul metro moltiplicatore di una posizione in direzione della freccia.
Selezionando la freccia verso destra,  il cursore si sposterà sul metro moltiplicatore di una posizione in direzione della freccia.
Tutte le vincite ottenute su giri consecutivi saranno moltiplicate per il nuovo valore finché la posizione sul metro moltiplicatore non sarà modificata.
Quando il cursore sul metro moltiplicatore raggiunge la posizione Fine, il round di Giri gratis sarà interrotto.
Una volta completate tutte le Giri gratis, una schermata indicherà le vincite del round di Giri gratis.
Clicca su Continuare per ritornare al gioco principale.
Ritornando alla partita principale, le vincite ottenute durante le Giri gratis saranno sommate alle eventuali vincite della partita principale ottenute durante il giro attivante e saranno mostrate nel campo Vincita. Puoi cliccare ovunque sullo schermo per far fermare il titolo della vincita e mostrare il totale del premio.
Se la funzione Batman Vs The Joker Free Games è stata attivata durante la modalità Gioco automatico, la funzione Batman Vs The Joker Free Games ha inizio automaticamente. Una volta giocate tutte le Giri gratis e fatto clic su Continuare nella schermata che riassume le vincite delle Giri gratis, la modalità Gioco automatico riprende. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.
N.B. Il round Batman Vs The Joker Free Games non può essere riattivato.
DC Super Heroes Jackpot
Il DC Super Heroes Jackpot è un jackpot misterioso multi-livello collegato alla serie di giochi DC Super Heroes. Una piccola percentuale di ogni puntata effettuata nelle partite di DC Super Heroes viene versata nel jackpot progressivo. La percentuale di tutte le puntate piazzate è suddivisa in quattro livelli jackpot, indicati sopra ai rulli, nella parte superiore della schermata di gioco.
Puoi vincere uno dei livelli DC Super Heroes Jackpot durante la partita jackpot, che può essere attivata a caso dopo un giro della partita principale della serie di giochi DC Super Heroes. Non è attivato da alcuna combinazione di simboli e persino un giro della partita principale che non abbia registrato vincite può attivare la partita jackpot. È possibile attivare la partita jackpot con una puntata di qualsiasi importo; tuttavia, le possibilità aumentano o diminuiscono in modo proporzionale al valore della puntata.
Accedere alla partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro Jackpot: Mini Jackpot, Minor Jackpot, Major Jackpot e Grand Jackpot. I quattro livelli jackpot rappresentano importi vincenti diversi; il Mini Jackpot assegna il premio minore e il Grand Jackpot assegna quello più alto.
La schermata Jackpot mostra una griglia con 20 celle esagonali. Seleziona una cella per rivelare uno dei quattro colori energetici, ognuno dei quali corrisponde a uno dei quattro Jackpot Progressivi: Verde per Mini Jackpot, Blu per Minor Jackpot, Giallo per Major Jackpot e Rosso per Grand Jackpot. Quando un colore viene rivelato, riempie una delle sfere energetiche poste sotto al Jackpot corrispondente. Per essere vinto, ogni Jackpot richiede un diverso numero di sfere energetiche da riempire: 2 sfere per Mini Jackpot, 3 sfere per Minor Jackpot, 4 sfere per Major Jackpot e 5 sfere per Grand Jackpot.
Il giocatore seleziona le celle dalla griglia finché non viene raggiunto il numero di sfere dello stesso colore necessario per la vincita di uno dei Jackpot. Una volta raccolte tutte le sfere uguali, sarà assegnato il livello Jackpot corrispondente. Fai clic su Continuare per terminare la partita Jackpot e tornare alla partita principale. Le vincite ottenute col jackpot si aggiungono alle vincite (eventuali) del gioco di base e vengono visualizzate nel campo Vincita insieme a tutte le altre vincite.
La partita DC Super Heroes Jackpot dispone di un timer. Se il giocatore non raccoglie un set di sfere uguali entro il tempo prestabilito, le celle saranno selezionate automaticamente e sarà assegnato il Jackpot corrispondente.
Per questo gioco, il jackpot funziona in questo modo:


Jackpot minimo (l'importo di partenza del Jackpot espresso in €):

L'ammontare del Jackpot parte da 0.

Tasso di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene accantonata nel jackpot):

0.99%

Condizione di vincita (il risultato che devi conseguire per vincere il jackpot):

Una volta entrati nel gioco jackpot una vincita è garantita. Trova tutti i simboli uguali del Jackpot corrispondente o attendi lo scadere del tempo.

Requisiti per la vincita (cosa serve per avere diritto al jackpot):

Gioca una partita connessa a DC Super Heroes Jackpot.

Nota bene:

  • Il funzionamento del DC Super Heroes Jackpot impedisce vincite simultanee del Jackpot.
  • Malfunzionamenti della connessione Internet potrebbero provocare ritardi nella notifica di messaggi o aggiornamenti del Jackpot, ma non avranno conseguenze sulle vincite.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno massimo teorico al giocatore (RTP) è pari al 95,01% e include il Contributo per il Jackpot dello 0,99%. Il ritorno minimo teorico al giocatore (RTP) è pari al 94,02%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione

  •  16.10 del 29/11/2016

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale