Come puntare
Premi il selettore dei gettoni visualizzato nell'angolo inferiore destro della schermata per scegliere il valore dei gettoni.
Premi uno o più riquadri sul tavolo per piazzare la puntata.
I seguenti comandi sono disponibili durante il gioco:
Blackjack Poker and Pairs
Blackjack Poker and Pairs, dovrai battere la mano del mazziere. Ogni mano ha un valore determinato dalla combinazione delle carte. Tutte le figure valgono 10, gli Assi valgono 1 o 11, mentre le altre carte conservano il loro valore nominale. Se il valore della mano supera 21, avrai "sballato" e perderai automaticamente. Gli Assi valgono 11 a meno che non portino la mano a sballare.
Come ottenere un blackjack
Ogni giocatore (o ogni posizione con puntate piazzate) e il mazziere ricevono due carte iniziali. Il mazziere riceve una carta coperta e una carta scoperta. Se il punteggio totale delle carte iniziali è pari a 21, avrai ottenuto un "Blackjack".
Chi ha Blackjack | Risultato |
---|---|
Giocatore | Il giocatore vince automaticamente e viene pagato 3 a 2 per la puntata principale. |
Mazziere | Il mazziere vince automaticamente e la puntata principale del giocatore viene trattenuta. |
Giocatore e mazziere | È un pareggio e al giocatore viene restituita la puntata. |
Assicurazione Blackjack
Il gioco permette di utilizzare l'assicurazione Blackjack quando la carta scoperta del mazziere è un Asso. Se il giocatore accetta di utilizzare l'assicurazione, dovrà piazzare una puntata pari alla metà di quella principale prima che il mazziere verifichi di aver ottenuto un Blackjack.
Mano del mazziere | Risultato della puntata principale | Risultato della puntata di assicurazione |
---|---|---|
Blackjack | Perdita | Pagata 2 a 1 |
Non Blackjack | Rimane attiva | Perdita |
Se la carta scoperta del mazziere è una carta che vale 10, la carta coperta del mazziere viene vista senza alcuna offerta di puntata di assicurazione.
Svolgimento della mano
Se il giocatore e il mazziere non hanno ottenuto un Blackjack, dovranno giocare la mano cercando di migliorare il loro punteggio. A seconda delle carte distribuite, potrai scegliere una delle seguenti azioni:
Quando il gioco termina per tutte le mani, il mazziere scopre la sua carta coperta e chiama altre carte fino a ottenere un 17 o un punteggio più alto. Se il mazziere supera il punteggio di 21, avrà sballato e tutte le mani "non sballate" risulteranno vincenti. Altrimenti, la mano del mazziere viene confrontata con quelle "non sballate". Durante il confronto delle mani, per ogni mano vengono utilizzati solo i valori più alti inferiori a 21. Tutte le mani vincenti vengono pagate 1 a 1. Nel caso di pareggio ("push"), la puntata viene restituita.
Puntate laterali – Coppie perfette e 21+3
Questa variante del Multi-Hand Blackjack utilizza le regole standard, ma offre due emozionanti puntate laterali. La prima puntata è obbligatoria: il giocatore deve piazzare le puntate nell'area del Blackjack per essere in grado di poter piazzare le puntate laterali.
Puntata laterale – Coppie perfette
Coppie perfette è un'opzione di scommessa aggiuntiva. Permette infatti ai giocatori di effettuare una puntata separata scommettendo se le loro due carte formeranno o meno una coppia. Ci sono tre tipi di coppie in base alla tabella riportata in basso. Le coppie assegnano pagamenti sulla base delle seguenti quotazioni:
Risultato | Paga |
---|---|
Coppia perfetta (stesso seme, ad esempio 9s-9s, Ah-Ah) | 30 a 1 |
Coppia a colore (stesso colore, ad esempio 7s-7c, Qh-Qd) | 10 a 1 |
Coppia mista (stesso punteggio ma diverso colore, ad esempio 6s-6d, Kc-Kh) | 5 a 1 |
Gli esempi di carte usano le seguenti abbreviazioni: c = fiori, d = quadri, h = cuori, s = picche
Puntata laterale - 21+3
21+3 è una scommessa opzionale basata sulle due carte iniziali del giocatore e sulla carta scoperta del mazziere. Assegnano il pagamento nel modo seguente:
Risultato | Paga |
---|---|
3 Carte uguali dello stesso seme (ad esempio Qs-Qs-Qs) | 100 a 1 |
Scala reale (ad esempio 7d-8d-9d) | 35 a 1 |
Tris (ad esempio 3d-3h-3s) | 33 a 1 |
Scala (ad esempio 9c-10d-Jh) | 10 a 1 |
Colore (ad esempio 2h-6h-10h) | 5 a 1 |
Gli esempi di carte usano le seguenti abbreviazioni: c = fiori, d = quadri, h = cuori, s = picche
Opzioni
Velocità
Audio
Offerta di assicurazione
Rete di sicurezza
Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 99,60% Gioco base, 96% con Perfect Pairs, 96% con 21+3.
Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 1.
Versione
1.0
Regole di determinazione delle vincite
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