Blackjack Poker and Pairs

Come puntare
Premi il selettore dei gettoni visualizzato nell'angolo inferiore destro della schermata per scegliere il valore dei gettoni.
Premi uno o più riquadri sul tavolo per piazzare la puntata.
I seguenti comandi sono disponibili durante il gioco:

  • DISTRIBUISCI CARTE: consente di iniziare il gioco. Piazza la puntata minima per giocare.
  • RADDOPPIA PUNTATA: consente di raddoppiare la puntata corrente.
  • PUNTA DI NUOVO: consente di piazzare nuovamente la stessa puntata.
  • PUNTA DI NUOVO E DISTRIBUISCI CARTE: consente di piazzare nuovamente la stessa puntata e di iniziare una nuova partita.
  • NUOVA PARTITA: inizia una nuova partita e riprendi i gettoni dal tavolo.
  • ANNULLA PUNTATE: consente di ritirare le puntate sul tavolo.
  • ANNULLA: consente di ritirare l'ultima puntata dal tavolo.
  • RADDOPPIA - PUNTA DI NUOVO: consente di raddoppiare la puntata precedente.

Blackjack Poker and Pairs
Blackjack Poker and Pairs, dovrai battere la mano del mazziere. Ogni mano ha un valore determinato dalla combinazione delle carte. Tutte le figure valgono 10, gli Assi valgono 1 o 11, mentre le altre carte conservano il loro valore nominale. Se il valore della mano supera 21, avrai "sballato" e perderai automaticamente. Gli Assi valgono 11 a meno che non portino la mano a sballare.

Come ottenere un blackjack
Ogni giocatore (o ogni posizione con puntate piazzate) e il mazziere ricevono due carte iniziali. Il mazziere riceve una carta coperta e una carta scoperta. Se il punteggio totale delle carte iniziali è pari a 21, avrai ottenuto un "Blackjack".

Chi ha Blackjack Risultato
Giocatore Il giocatore vince automaticamente e viene pagato 3 a 2 per la puntata principale.
Mazziere Il mazziere vince automaticamente e la puntata principale del giocatore viene trattenuta.
Giocatore e mazziere È un pareggio e al giocatore viene restituita la puntata.

Assicurazione Blackjack
Il gioco permette di utilizzare l'assicurazione Blackjack quando la carta scoperta del mazziere è un Asso. Se il giocatore accetta di utilizzare l'assicurazione, dovrà piazzare una puntata pari alla metà di quella principale prima che il mazziere verifichi di aver ottenuto un Blackjack.

Mano del mazziere Risultato della puntata principale Risultato della puntata di assicurazione
Blackjack Perdita Pagata 2 a 1
Non Blackjack Rimane attiva Perdita

Se la carta scoperta del mazziere è una carta che vale 10, la carta coperta del mazziere viene vista senza alcuna offerta di puntata di assicurazione.

Svolgimento della mano
Se il giocatore e il mazziere non hanno ottenuto un Blackjack, dovranno giocare la mano cercando di migliorare il loro punteggio. A seconda delle carte distribuite, potrai scegliere una delle seguenti azioni:

  • CARTA: ricevi un'altra carta per la mano. Scegli di continuare la distribuzione delle carte fino a ottenere un 21 o un punteggio più alto. Oppure scegli di stare e di non richiedere altre carte. Se ottieni 21, dovrai stare automaticamente. Se invece sballi, perderai tutte le puntate per la mano.
  • STAI: non ricevi altre carte per la mano.
  • DIVIDI: comando disponibile se le prime due carte ricevute hanno lo stesso valore. Premi il pulsante per dividere le carte in due mani separate e piazzare un'ulteriore puntata pari a quella principale. Con la divisione di due Assi, riceverai solo una carta per mano divisa. I giocatori possono ricorrere a un'ulteriore divisione durante una mano divisa, a meno che non si tratti di una divisione di Assi.
  • RADDOPPIA: comando disponibile per le prime due carte di ogni mano. Premi il pulsante per raddoppiare la puntata principale e ricevere un'altra carta. Raddoppia sulle prime due carte di una mano divisa, escluse divisioni su coppia d'Assi.

Quando il gioco termina per tutte le mani, il mazziere scopre la sua carta coperta e chiama altre carte fino a ottenere un 17 o un punteggio più alto. Se il mazziere supera il punteggio di 21, avrà sballato e tutte le mani "non sballate" risulteranno vincenti. Altrimenti, la mano del mazziere viene confrontata con quelle "non sballate". Durante il confronto delle mani, per ogni mano vengono utilizzati solo i valori più alti inferiori a 21. Tutte le mani vincenti vengono pagate 1 a 1. Nel caso di pareggio ("push"), la puntata viene restituita.

Puntate laterali – Coppie perfette e 21+3
Questa variante del Multi-Hand Blackjack utilizza le regole standard, ma offre due emozionanti puntate laterali. La prima puntata è obbligatoria: il giocatore deve piazzare le puntate nell'area del Blackjack per essere in grado di poter piazzare le puntate laterali.

Puntata laterale – Coppie perfette
Coppie perfette è un'opzione di scommessa aggiuntiva. Permette infatti ai giocatori di effettuare una puntata separata scommettendo se le loro due carte formeranno o meno una coppia. Ci sono tre tipi di coppie in base alla tabella riportata in basso. Le coppie assegnano pagamenti sulla base delle seguenti quotazioni:

Risultato Paga
Coppia perfetta (stesso seme, ad esempio 9s-9s, Ah-Ah) 30 a 1
Coppia a colore (stesso colore, ad esempio 7s-7c, Qh-Qd) 10 a 1
Coppia mista (stesso punteggio ma diverso colore, ad esempio 6s-6d, Kc-Kh) 5 a 1

Gli esempi di carte usano le seguenti abbreviazioni: c = fiori, d = quadri, h = cuori, s = picche  

Puntata laterale - 21+3
21+3 è una scommessa opzionale basata sulle due carte iniziali del giocatore e sulla carta scoperta del mazziere. Assegnano il pagamento nel modo seguente:

Risultato Paga
3 Carte uguali dello stesso seme (ad esempio Qs-Qs-Qs) 100 a 1
Scala reale (ad esempio 7d-8d-9d) 35 a 1
Tris (ad esempio 3d-3h-3s) 33 a 1
Scala (ad esempio 9c-10d-Jh) 10 a 1
Colore (ad esempio 2h-6h-10h) 5 a 1

Gli esempi di carte usano le seguenti abbreviazioni: c = fiori, d = quadri, h = cuori, s = picche  

Opzioni 
Velocità

  • NORMALE – A velocità normale tutte le animazioni vengono riprodotte.
  • TURBO – La velocità Turbo elimina alcune animazioni.

Audio

  • OFF: viene disattivato l'audio del gioco.
  • ON: viene attivato l'audio del gioco.

Offerta di assicurazione

  • NORMALE – Offre la puntata di assicurazione ogni volta che la carta scoperta del mazziere è un asso.
  • MAI – La puntata di assicurazione non viene mai offerta.

Rete di sicurezza

  • Attiva/disattiva (On/Off) la rete di sicurezza che consente di visualizzare un messaggio di avviso in caso di 20 "soft" o di 17 "hard" o punteggio superiore.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 99,60% Gioco base, 96% con Perfect Pairs, 96% con 21+3.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 1.

Versione
1.0

Regole di determinazione delle vincite

  • Il mazziere deve chiedere carta per una mano con valore 16.
  • Il mazziere deve stare con una mano con valore 17. Include i valori "soft" dove l'Asso vale come 11.
  • Il giocatore deve richiedere un massimo di otto carte per ogni mano. Una mano di otto carte del giocatore vince automaticamente, indipendentemente dal risultato ottenuto dal mazziere.
  • Le carte vengono estratte da otto mazzi standard, mescolati a ogni partita.
  • Il malfunzionamento annulla tutte le vincite e le partite.

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