Blood Suckers II

Blood Suckers II™ è una video slot a 5 rulli, 3 righe e 25 linee fisse con sostituzioni Wild, Blood Rose Free Spins, Hidden Treasure Bonus Game e due Random Feature, Bonus Shot Feature e Scatter Shot Feature.
Gioco principale:
I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco.
Azioni di gioco
I pulsanti sul tastierino consentono di effettuare le seguenti azioni di gioco:

 

Facendo clic sulle frecce sinistra e destra, il livello di puntata, ossia il numero di gettoni per linea di puntata, aumenta e diminuisce di un'unità. Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

 

Cliccando sul pulsante Gira, si avvia la giocata con il valore dei gettoni e il livello di puntata correnti.

 

PUNTATA MAX avvia il gioco con il livello massimo di puntata e il valore dei gettoni corrente.

 

Cliccando sulle frecce sinistra e destra il valore dei gettoni viene aumentato e diminuito al livello successivo o precedente.
Per aumentare o diminuire il valore più velocemente, il giocatore può cliccare e trascinare il cursore.

GIOCO AUTOM. consente di giocare automaticamente la partita per il numero di round selezionato.

Sostituzione Wild:
I simboli Wild possono comparire ovunque sui rulli nel gioco principale e in Blood Rose Free Spins e sostituiscono tutti i simboli eccetto i simboli Scatter e Bonus.
Le sostituzioni dei simboli Wild pagano la combinazione vincente più alta possibile su una linea di puntata come indicato nella Tabella dei pagamenti.
Random Feature
Nel gioco principale, è possibile attivare casualmente una fra due Random Feature: Bonus Shot Feature o Scatter Shot Feature.

SCATTER SHOT FEATURE

  • La Scatter Shot Feature può essere attivata se sui rulli si fermano due simboli Scatter.
  • Se Scatter Shot Feature viene attivata, può essere assegnato un ulteriore simbolo Scatter che attiva 10 Blood Rose Free Spins e tutti i simboli di vincita media sui rulli assegnano vincite in gettoni da 10 a 100 volte il livello della puntata.

BONUS SHOT FEATURE

  • Se Bonus Shot Feature è attivata, viene assegnato un ulteriore simbolo Bonus sovrapposto sui rulli 1, 2 o 3.
  • Le vincite all'interno della Random Feature vengono aggiunte alle vincite della linea di puntata.

Blood Rose Free Spins:
Almeno 3 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale attivano 10 Blood Rose Free Spins.
Almeno 3 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli in Blood Rose Free Spins attivano altri 10 Blood Rose Free Spins.
Almeno 2 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale e Blood Rose Free Spins assegnano una vincita in gettoni in base alla Tabella dei pagamenti.
Le vincite Scatter pagano il valore mostrato dalla Tabella dei pagamenti moltiplicato per il livello della puntata.
Viene pagata solo la vincita Scatter più alta per giro.
I Blood Rose Free Spins aggiuntivi vinti vengono aggiunti automaticamente ai Blood Rose Free Spins attuali.
Durante i Blood Rose Free Spins, tutte le vincite sulle linee di puntata e con gli Scatter vengono moltiplicate per il moltiplicatore x3.
I Blood Rose Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.
Al termine dei Blood Rose Free Spins, la vincita totale ottenuta dai Blood Rose Free Spins viene sommata a qualsiasi altra vincita dal round di gioco di attivazione.
Al termine dei Free Spins, il gioco torna al round che li ha attivati.

Hidden Treasure Bonus Game:
Nel gioco principale, 3 o più simboli Bonus che compaiono ovunque su rulli consecutivi a partire dal rullo più a sinistra attivano Hidden Treasure Bonus Game
Se Hidden Treasure Bonus Game viene attivato con 4 simboli Bonus, tutte le vincite in gettoni nel gioco bonus Hidden Treasure vengono raddoppiate. Se Hidden Treasure Bonus Game viene attivato con 5 simboli Bonus, tutte le vincite in gettoni nel gioco bonus Hidden Treasure vengono triplicate.
Hidden Treasure Bonus Game è un gioco di caccia al tesoro scegli e clicca composto da 5 livelli. Ciascun livello presenta 5 opzioni.
Il giocatore sceglie le bare e i forzieri per rivelare una vincita in gettoni, un simbolo Key, un simbolo Scatter o il Demon.
Le vincite in gettoni durante Hidden Treasure Bonus Game, fatta eccezione per la Great Treasure Win, sono moltiplicate per il livello di puntata e per qualsiasi moltiplicatore del caso.
Se viene rivelato il simbolo Key, il giocatore avanza al livello successivo. Se il simbolo Key viene rivelato all'ultimo livello, il giocatore riceve la Great Treasure Win di 1000 gettoni moltiplicati per il livello della puntata.
Se viene rivelato il simbolo Scatter, questo viene raccolto. Se alla fine di Hidden Treasure Bonus Game vengono raccolti 3 simboli Scatter, vengono attivati 10 Blood Rose Free Spins.
Se viene rilevato il Demon, Hidden Treasure Bonus Game termina.
La vincita massima in gettoni in Hidden Treasure Bonus Game è 16750.
I valori dei pagamenti in gettoni si basano sul livello di puntata 1.
Al termine di Hidden Treasure Bonus Game, la vincita totale ottenuta viene sommata a qualsiasi altra vincita dal round di gioco di attivazione di Hidden Treasure Bonus Game.

REGOLE PER I PAGAMENTI NEL GIOCO PRINCIPALE

  • Le vincite sulle linee di pagamento pagano in successione dal rullo più a sinistra a quello più a destra.
  • La vincita della linea di puntata in gettoni è uguale al valore visualizzato nella Tabella pagamenti moltiplicato per il livello di puntata.
  • Il livello di puntata corrisponde al numero di gettoni puntati per linea di puntata.
  • La vincita della linea di puntata in valuta è pari alla vincita in gettoni moltiplicata per il valore dei gettoni.
  • Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata.
  • Vincite simultanee su linee di puntata diverse si sommano.
  • Almeno 2 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale e Blood Rose Free Spins assegnano una vincita in gettoni in base alla Tabella dei pagamenti.
  • Le vincite Scatter pagano il valore mostrato dalla Tabella dei pagamenti moltiplicato per il livello della puntata.
  • Viene pagata solo la vincita Scatter più alta per giro.

REGOLE PER I PAGAMENTI IN BLOOD ROSE FREE SPINS

  • Almeno 3 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale attivano 10 Blood Rose Free Spins.
  • Almeno 3 simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli in Blood Rose Free Spins attivano altri 10 Blood Rose Free Spins.
  • Durante i Blood Rose Free Spins, tutte le vincite sulle linee di puntata e con gli Scatter vengono moltiplicate per il moltiplicatore x3.
  • I Blood Rose Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata e lo stesso valore dei gettoni della giocata che li ha attivati.
  • Al termine dei Blood Rose Free Spins, la vincita totale ottenuta dai Blood Rose Free Spins viene sommata a qualsiasi altra vincita dal round di gioco di attivazione.

Ritorno per il giocatore:
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96,94%.
Valore puntata:
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di 0,25€.
Versione:
1.0