Break Da Bank Again Megaways

Break da Bank Again Megaways
Lo schermo di gioco ospita 6 rulli verticali in cui possono disporsi tessere più o meno grandi le cui dimensioni cambiano il numero di combinazioni di scommessa disponibili. È inoltre presente un rullo orizzontale extra che aggiunge quattro spazi ulteriori sopra ai rulli 2, 3, 4 e 5. Negli spazi compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva di importo compreso fra 0,20€ e 20,00€ su tutte le combinazioni attive il cui numero può variare di giro in giro (fino a un massimo di 117.649). La puntata sulle singole combinazioni è pari a un decimo della puntata totale.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli verticali girano muovendosi verso il basso, quello orizzontale gira verso sinistra ed infine tutti i rulli si fermano in modo casuale determinando la disposizione dei simboli. La vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo (indipendentemente dall’altezza dei simboli). Vincite per differenti combinazioni di vincita si cumulano; per ciascuna combinazione è accreditata solo la vincita più alta.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:

  • Il simbolo 5x è un simbolo jolly moltiplicatore che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo Cassaforte Scatter e moltiplica per 5 la vincita per qualsiasi combinazione che contribuisce a formare. Durante il Main Game i simboli 5x possono apparire solo sul rullo extra.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Cassaforte Scatter è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Attiva inoltre il bonus game giocate gratuite. I simboli Cassaforte Scatter possono apparire solo sui rulli verticali 2, 3, 4 e 5.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Funzione Rolling Reels: Qualsiasi vincita attiva la funzione Rolling Reels: dopo che la vincita è stata assegnata, i simboli che hanno contribuito a generare la combinazione vincente vengono rimossi dai rulli e i simboli posizionati sopra di essi (o a destra nel caso del rullo orizzontale) cadono per occupare gli spazi rimasti vuoti. Se lo spostamento dei simboli genera una nuova combinazione vincente, al giocatore viene corrisposta un’altra vincita. Questo processo si ripete fintanto che genera nuove vincite. I simboli Scatter non vengono rimossi durante questa funzione e l’eventuale attivazione del bonus Giocate gratuite avviene solo al termine delle Rolling Reels.
Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Cassaforte Scatter sparsi sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il numero di simboli che attivano la partita bonus determina il numero di giocate gratuite vinte (10 giocate gratuite con 3 simboli, 15 con 4 simboli). Durante le giocate gratuite, i simboli jolly 5x possono apparire, oltre che sul rullo orizzontale extra, anche sui rulli verticali 2, 3, 4 e 5. Durante le giocate gratuite, a tutte le vincite viene applicato un moltiplicatore; tale moltiplicatore inizia normalmente  da 1x (si veda l’eccezione costituita dalla Modalità Intensità) e aumenta di 1 per ogni Rolling Reels che si verifica senza limiti al moltiplicatore massimo che è possibile raggiungere. I simboli Cassaforte Scatter che appaiono sui rulli durante le giocate gratuite assegnano ulteriori giocate gratuite che si aggiungono a quelle residue: rispettivamente, 1, 2, 3 o 4 simboli Cassaforte Scatter assegnano 1, 2, 10 o 15 giocate aggiuntive. Le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus.
Modalità intensità: All’attivazione di 15 giocate gratuite, potrebbe casualmente attivarsi questa modalità che fa partire il moltiplicatore di vincita da 20x anziché da 1x.
Funzione Buy: Questa funzione è disponibile solo durante il Main Game e permette al giocatore di pagare per attivare immediatamente le giocate gratuite. È possibile acquistare 10 o 15 giocate gratuite pagando un importo pari, rispettivamente, a 100 o 130 volte la puntata totale, oppure è possibile acquistare 15 giocate gratuite con la Modalità Intensità attiva pagando un importo pari a 500 volte la puntata totale. Dopo l’acquisto, avviene una giocata in cui è garantito che si verifichino almeno le condizioni di attivazione del tipo di giocate gratuite acquistate; se si è scelto di acquistare 10 giocate gratuite, è possibile che durante tale giocata appaia anche un quarto simbolo scatter assegnando 15 giocate gratuite. La funzione Buy potrebbe non essere sempre disponibile.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

  Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone 3 Icone 4 Icone 5 Icone 6 Icone

Cassaforte Scatter

- 2
x Puntata tot
2
x Puntata tot
- -

Gemma

10 20 30 75 150

Oro

- 5 8 15 40

Banconote

- 5 8 15 30

Assegni

- 4 6 10 25

Monete

- 3 6 10 20

A

- 2 4 8 15

K

- 2 3 6 10

Q

- 2 3 5 10

J

- 2 3 5 9

10

- 2 3 4 8