Cash Eruption

Come puntare
Cash Eruption offre 20 payline fisse.
Menu di configurazione della puntata (dispositivi mobili/tablet)
Premi la freccia per aprire il menu di configurazione della puntata.
Premi il segno di spunta per confermare e chiudere il menu di configurazione della puntata.

Linee
Mostra l’attuale numero di payline.

Valore gettone
Mostra il valore gettone corrente in valuta.
Premi il pulsante (-) per ridurre il valore del gettone.
Premi il pulsante (+) per aumentare il valore del gettone.
Puntata totale
Mostra la puntata totale attuale in valuta.

Gira
Premi la freccia circolare per inviare la puntata e far girare i rulli.
Funzione Giro Automatico
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli automaticamente per un determinato numero di partite, con il valore del gettone attuale.
Per le giurisdizioni in cui il Gioco Automatico è attivo: Seleziona il numero di giri automatici, il limite di perdita e il limite di vincita singola (quest'ultimo è opzionale).
Una volta impostata la configurazione della puntata desiderata, premi il pulsante GIRO AUTOMATICO e decidi quanti giri vuoi giocare con le attuali impostazioni di gioco.
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli per il numero di partite specificate finché non viene premuto il pulsante STOP, viene attivato un bonus, il saldo è insufficiente per girare o vengono raggiunti i limiti di vincita/perdita abilitati.
La funzione Giro Automatico è disponibile soltanto in alcune giurisdizioni.

Funzione Jolly Espandibile
Dopo che i rulli hanno girato durante la partita principale o il Bonus Giri Gratuiti, i simboli Jolly in qualsiasi posizione dei rulli 2, 3, 4 o 5 si espandono in verticale e trasformano tutti i simboli sul rullo in simboli Jolly Dea del Fuoco. Il simbolo Jolly sostituisce tutti i simboli, tranne i simboli Palla di Fuoco e Vulcano.
Le vincite sono valutate dopo che tutte le trasformazioni sono complete.
I simboli Jolly si espandono soltanto se è possibile una combinazione vincente.

Funzione Schema
Ottieni una vincita dello schema durante la partita principale quando tutte le posizioni del rulli 1 sono riempite con i simboli 7 Rosso e tutte le posizioni dei rulli 2, 3, 4 e 5 sono riempite con i simboli Jolly Dea del Fuoco.
Il simbolo Jolly non sostituisce i simboli 7 Rosso in una vincita dello schema.
Le vincite di linea non sono pagate in aggiunta alle vincite dello schema.

Bonus Eruzione di Denaro
Il Bonus Eruzione di Denaro è attivato quando 6 o più simboli Scatter Palla di Fuoco compaiono in qualsiasi punto dei rulli della partita principale o quando un simbolo Palla di Fuoco compare sui rulli collegati del Bonus Giri Gratuiti.
Il Bonus Eruzione di Denaro assegna 3 respin iniziali.
Ogni volta che si ferma un simbolo Palla di Fuoco, questo rivela un valore del premio o un premio Jackpot. Tutti i valori del premio o i premi Jackpot rivelati sono bloccati in posizione per il resto del bonus.
Durante ciascun respin, possono fermarsi altri simboli Palla di Fuoco che rivelano altri valori del premio o premi Jackpot.
Ogni volta che si ferma un simbolo Palla di Fuoco, il contatore dei respin viene reimpostato su 3 respin rimanenti.
Gli importi in crediti disponibili per il bonus attivato nella partita principale e le piccole palle di fuoco nel Bonus Giri Gratuiti sono pari a 20, 40, 60, 80, 100, 200, 300, 400, 500, 1.000 o 1.500 volte la puntata sulla linea del giro attivante, oppure il Jackpot Mini, Minor o Major.
Gli importi in crediti disponibili per la grande palla di fuoco attivata nel Bonus Giri Gratuiti sono pari a 100, 200, 300, 400, 500, 600, 800, 1.000, 1.200, 1.600 o 1.800 volte la puntata sulla linea del giro attivante, oppure il Jackpot Mini, Minor o Major.
Occupa tutte e 15 le posizioni sui rulli per vincere il Gran Tesoro.
Il Gran Tesoro è un premio fisso e non viene aumentato con puntate più elevate.
Il Bonus Eruzione di Denaro continua fino alla fine dei respin o fino a quando non vengono occupate tutte e 15 le posizioni sui rulli.
I valori del premio bloccati sono cumulativi e vengono assegnati in aggiunta a qualsiasi premio Jackpot idoneo.
I valori del Jackpot sono premi fissi basati sull'importo puntato e non sono condivisi; possono essere vinti soltanto dal giocatore.
I rulli usati nel Bonus Eruzione di Denaro sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale e nel Bonus Giri Gratuiti.
Il Bonus Eruzione di Denaro è giocato con lo stesso valore gettone del giro attivante.
Il Bonus Eruzione di Denaro non può essere riattivato.

Bonus Giri Gratuiti
Il Bonus Giri Gratuiti è attivato quando 3 o più simboli Scatter Vulcano compaiono in qualsiasi punto dei rulli.
Il Bonus Giri Gratuiti assegna 6 Giri Gratuiti. Durante il Bonus Giri Gratuiti, i rulli 2, 3 e 4 sono collegati e compare soltanto un simbolo colossale. Tutti i simboli colossali comparsi sui rulli collegati hanno un'altezza pari a 3 posizioni dei simboli e una larghezza pari a 3 posizioni.
Durante il Bonus Giri Gratuiti, i simboli Vulcano e Palla di Fuoco compaiono soltanto sui rulli collegati.
Un simbolo Vulcano colossale sui rulli collegati assegna 3 Giri Gratuiti aggiuntivi, fino a un massimo di 15 Giri Gratuiti per bonus.
I rulli usati nel Bonus Giri Gratuiti sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.
I giri gratuiti sono giocati con lo stesso valore del gettone del giro attivante.

Regole
L'uso scorretto o il malfunzionamento annullano tutte le vincite e le partite.
Tutti i simboli che pagano sulle linee devono comparire su una linea attiva e su rulli consecutivi, partendo dal primo rullo a sinistra.
È pagata solo la vincita più alta di ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. Le vincite contemporanee su payline diverse sono sommate.
È pagata solo la vincita del simbolo Scatter Vulcano più elevata. Le vincite del simbolo Scatter Vulcano sono indipendenti dalle vincite del Bonus Eruzione di Denaro e vengono sommate all'importo totale pagato. Le vincite del simbolo Scatter Vulcano sono moltiplicate per la puntata totale.
Le vincite Scatter sono indipendenti dalle vincite di linea e vengono sommate all'importo totale pagato.
Le vincite Bonus non dipendono dalle vincite di linea e sono sommate all’importo totale pagato.
Le vincite dello schema sono indipendenti dalle vincite di linea.
I simboli Jolly compaiono sui rulli 2, 3, 4 e 5 della partita principale.
Il simbolo Jolly compare sui rulli collegati e sul rullo 5 del Bonus Giri Gratuiti.
I simboli Palla di Fuoco e Vulcano compaiono su tutti i rulli durante la partita principale.
I simboli Palla di Fuoco e Vulcano compaiono soltanto sui rulli collegati del Bonus Giri Gratuiti.
Il Bonus Eruzione di Denaro è giocato su rulli indipendenti. Tutti i premi sono sparsi. Non vengono utilizzate payline.
Le vincite sono mostrate nella valuta.
In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall'importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita. Consulta la tabella dei pagamenti per maggiori informazioni. Una transazione include i risultati del bonus sommati alla vincita che ha avviato il bonus. Se viene raggiunto il limite di vincita nel Bonus, il Bonus termina all'istante, anche se sono presenti ancora Giri Gratuiti da giocare.

Ritorno Teorico
Il ritorno per il giocatore è pari a 95,00%

Altre informazioni
Ritorno previsto
In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocchi una funzione per un giro o una serie di giri successivi, secondo le regole del gioco. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse.
Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo durante una partita, le possibilità di vincerlo di nuovo durante la partita successiva sono le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.
Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati ottenuti da un determinato giocatore durante una sessione di gioco possono differire notevolmente da tale media teorica a lungo termine. La differenza tra il ritorno teorico e quello effettivo aumenterà al diminuire del numero di sessioni di gioco effettuate.
Proprietà intellettuale
© 2020 IGT. Tutti i marchi commerciali e/o i marchi di servizio qui utilizzati sono marchi commerciali o marchi registrati di IGT, i suoi affiliati o i suoi concessori di licenza.