cluedo spinning detectives

Cluedo Spinning Detective è una gioco di slot con un ritorno teorico medio per il giocatore(RTP) di 96.06%.

Regole del Gioco

  • LOGO è un Wild per tutti i simboli eccetto quelli JACKPOT, SALA DA PRANZO, CUCINA, BIBLIOTECA, SALA DA BILIARDO, SERRA, MANSION e CARDS.
  • Le vincite di linea devono avvenire su rulli adiacenti, a cominciare dal rullo più a sinistra.
  • La tabella dei pagamenti riflette l'attuale configurazione delle puntate. I pagamenti Scatter vengono pagati per i simboli visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli. Viene pagata solo la vincita più alta per linea.
  • I pagamenti Scatter vengono pagati per i simboli visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli.

FUNZIONI DELLE STANZE

I set di rulli delle stanze vengono visualizzati accanto al set di rulli principale. I set di rulli delle stanze vengono attivati quando il relativo simbolo della stanza viene visualizzato sul set di rulli principale. Una volta attivato, il set di rulli della stanza si sposta al centro sostituendo il set di rulli principale. Il giocatore ottiene un giro sul set di rulli della stanza.
Ogni simbolo della stanza assegna 1x puntata totale.

  • SERRA (CONSERVATORY) - Rullo 1
  • SALA DA BILIARDO (BILLIARD ROOM) - Rullo 2
  • BIBLIOTECA (LIBRARY) - Rullo 3
  • CUCINA (KITCHEN) - Rullo 4
  • SALA DA PRANZO (DINING ROOM) - Rullo 5

LOGO non vale come Wild per SALA DA PRANZO, CUCINA, BIBLIOTECA, SALA DA BILIARDO e SERRA.

JACKPOT STANZE

  • 5 simboli MAGNIFYING GLASS sparsi assegnano il Jackpot della stanza.
  • LOGO non vale come Wild per MAGNIFYING GLASS.
  • ENVELOPE WILD non vale come Wild per MAGNIFYING GLASS.

I simboli della stanza vengono visualizzati solo su uno dei rulli del set di rulli principale:

CONSERVATORY FEATURE
"GOLD WHITE, GOLD PEACOCK e GOLD GREEN sostituiscono rispettivamente SIGNORA WHITE, SIGNORA
PEACOCK e REVERENDO GREEN e pagano l'importo misto sul set di rulli della Serra."

BILLIARD ROOM FEATURE

  • WHITE BALL WILD, ORANGE BALL WILD, BLUE BALL WILD, PURPLE BALL WILD, RED BALL WILD e YELLOW BALL WILD sono Wild per tutti i simboli, eccetto quelli MAGNIFYING GLASS e ENVELOPE WILD.
  • Se un simbolo WHITE BALL WILD viene visualizzato sul rullo 3, da 2 a 12 ORANGE BALL WILD, BLUE BALL WILD, PURPLE BALL WILD, RED BALL WILD e YELLOW BALL WILD appaiono sui rulli 1, 2, 4 e 5.
  • WHITE BALL WILD compare solo sul rullo 3. LOGO non compare sul rullo 3.
  • ENVELOPE WILD vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS.
  • ENVELOPE WILD compare solo sul rullo 5 per tutti i set di rulli delle stanze, eccetto per quello della Sala da pranzo.
  • Viene utilizzato un altro set di rulli. Le combinazioni vincenti per questi rulli sono identiche rispetto a quelle del set di rulli principale, con la differenza che i simboli SALA DA PRANZO, CUCINA, BIBLIOTECA, SALA DA BILIARDO, SERRA, MANSION e CARDS non vengono visualizzati sui rulli. Durante le FUNZIONI DELLE STANZE, la puntata totale rimane la stessa del giro di attivazione.

LIBRARY FEATURE

BOOK WILD vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS e quello ENVELOPE WILD. Mentre il libro si sposta sui rulli, vengono aggiunti 1 o 2 rulli completamente formati da Wild con i simboli BOOK WILD. Vengono quindi valutati e assegnati gli eventuali pagamenti di linea.

KITCHEN FEATURE

PUGNALE WILD vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS e quello ENVELOPE WILD. Vengono aggiunti a caso 2-15 simboli PUGNALE WILD. Vengono quindi valutati e assegnati gli eventuali pagamenti di linea.

DINING ROOM FEATURE

POISON WILD vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS. Vengono aggiunti da 2 a 5 rulli completamente coperti di simboli POISON WILD. Vengono quindi valutati e assegnati gli eventuali pagamenti di linea.
Viene utilizzato un altro set di rulli. Le combinazioni vincenti per questi rulli sono identiche rispetto a quelle del set di rulli principale, con la differenza che i simboli SALA DA PRANZO, CUCINA, BIBLIOTECA, SALA DA BILIARDO, SERRA, MANSION e CARDS non vengono visualizzati sui rulli. Durante le FUNZIONI DELLE STANZE, la puntata totale rimane la stessa del giro di attivazione.

FREE SPINS BONUS

3 simboli MANSION sparsi sui rulli 1, 3 e 5 del set di rulli principale attivano la giocata Bonus dei giri gratis assegnando 7 giri gratis. Il simbolo MANSION viene visualizzato solo sui rulli 1, 3 e 5 del set di rulli principale. LOGO non vale come Wild per MANSION. I giri gratis iniziano con il set di rulli della Serra.
Le funzioni delle stanze vengono disputate come indicato nelle descrizioni delle funzioni delle stanze nelle pagine precedenti. Se il simbolo ENVELOPE WILD viene visualizzato sparso sul rullo 5 del set di rulli della Serra, della Sala da biliardo o della Biblioteca, il giocatore dovrà selezionare una delle due carte SECRET CLUE per ricevere un altro giro gratis e la possibilità di avanzare verso una o più stanze dalla sua posizione attuale. Se il simbolo ENVELOPE WILD viene visualizzato sparso sul rullo 5 del set di rulli della Cucina, il giocatore dovrà selezionare una delle due carte SECRET CLUE per passare al set di rulli Sala da pranzo e ricevere un altro giro gratis e la possibilità di ottenere una vincita in denaro da 1.00 a 10.00 .
Viene utilizzato un altro set di rulli. Le combinazioni vincenti per questi rulli sono identiche rispetto a quelle del set di rulli principale, con la differenza che i simboli SALA DA PRANZO, CUCINA, BIBLIOTECA, SALA DA BILIARDO, SERRA, MANSION e CARDS non vengono visualizzati sui rulli. Durante la giocata Free Spins Bonus, la puntata totale rimane la stessa del giro di attivazione della giocata FREE SPINS BONUS. LOGO vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS e quello ENVELOPE WILD. ENVELOPE WILD vale come Wild per tutti i simboli, eccetto quello MAGNIFYING GLASS, e viene visualizzato solo sul rullo 5 per tutti i set di rulli delle stanze, escluso il set di rulli della Sala da pranzo. Il simbolo ENVELOPE WILD non compare sul set di rulli della Sala da pranzo. Tutti i premi in denaro visualizzati durante la giocata Bonus sono già stati moltiplicati per la puntata per linea.

SPINNING DETECTIVE BONUS

  • 3 simboli delle CARTE sparsi sui rulli 1, 2 e 3 del set di rulli principale attivano la giocata SPINNING DETECTIVE BONUS. Il simbolo CARDS viene visualizzato solo sui rulli 1, 2 e 3 del set di rulli principale. LOGO non vale come Wild per CARDS.
  • Scegli 7 carte per scoprire i sospetti, le armi, le stanze, i moltiplicatori 2x o il Master Slot Detective fino a quando non vengono riempiti tutti gli spazi delle carte nell'area degli indizi trovati.
  • Le carte del sospetto, dell'arma e della stanza assegnano premi da 1.00 a 3.00 .
  • La carta Master Slot Detective assegna 5.00 .
  • Sono presenti due moltiplicatori 2x nel campo di selezione che, se selezionati, assegnano una vincita pari a 2 volte il premio Bonus totale accumulato. Nel caso in cui siano selezionati tutti e due, il giocatore riceve una vincita pari a 4 volte il premio Bonus totale accumulato.

GRUPPI COLORI ABBINATI - CASO RISOLTO
Se vengono trovati tutti e tre gli elementi (sospetto, arma, stanza) del gruppo dello stresso colore, le carte liberano gli spazi nell'area degli indizi trovati e il giocatore ottiene altre 3 selezioni.

ULTIMA SELEZIONE
Nel caso di mancato abbinamento dei gruppi di colore e di selezione di almeno 2 di 3 carte del sospetto, dell'arma e della stanza per un gruppo di colore specifico, il giocatore ottiene un'ULTIMA SELEZIONE. Se durante l'ULTIMA SELEZIONE il caso viene risolto, i due spazi per il caso vengono sbloccati nell'area degli indizi trovati. Il giocatore ottiene altre due selezioni per riempire gli spazi vuoti. Se vengono risolti tutti i casi, il giocatore ottiene un premio per il completamento di 60.00 .  Le carte dei moltiplicatori 2x non vengono applicate al premio per il completamento.
Tutti i premi in denaro visualizzati durante la giocata Bonus sono già stati moltiplicati per la puntata per linea.

Come si Gioca

  • SELEZIONA LA TUA PUNTATA TOTALE: Per regolare la puntata totale, utilizza i tasti “+” e “-”.
  • LINEE DI VINCITA: Le linee di vincita predefinite sono 40. In questo gioco non è possibile modificare le linee di vincita.
  • PUNTATA TOTALE: Questo misuratore visualizza l'importo totale puntato per ogni giro.
  • AVVIA IL GIOCO: Cicca su GIRA (il pulsante che mostra una freccia) per avviare il gioco.
  • AUTOPLAY: Se questo gioco offre la funzione AUTOPLAY, questa consente al giocatore di selezionare il numero di giri da disputare automaticamente, senza eseguire alcuna azione aggiuntiva.
    Prima di attivare la funzione AUTOPLAY, il giocatore dovrà configurate tutte le opzioni necessarie, previste dalla giurisdizione applicabile.
    Per attivare la funzione AUTOPLAY, dovrà selezionare il pulsante AUTOPLAY dalla schermata di gioco.
    Una volta aperto il menu AUTOPLAY, il giocatore potrà impostare le specifiche desiderate.
    L'opzione "NUMERO DI GIRI AUTO" determina il numero di giri da disputare in modo automatico.
    Una volta raggiunto il numero di giri impostato dal giocatore tramite l'opzione, la funzione AUTOPLAY si interromperà.
    In alcune giurisdizioni, oltre al numero dei giri da disputare, il giocatore dovrà impostare le opzioni
    "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI..." e "INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...".
    Con l'opzione "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI...", la funzione AUTOPLAY si interromperà quando il giocatore perderà l'importo totale selezionato.
    Con l'opzione “INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...", la funzione AUTOPLAY si interromperà quando il giocatore vincerà l'importo totale selezionato con un singolo giro.
    La funzione AUTOPLAY si interromperà quando vengono raggiunti i limiti indicati dalle opzioni "NUMERO DI GIRI AUTO", "INTERROMPI SE PERDI PIÙ DI..." e/o "INTERROMPI IN CASO DI SINGOLA VINCITA SUPERIORE A...".
    Quando il giocatore ha impostato le specifiche desiderate per la funzione AUTOPLAY, dovrà selezionare il pulsante AVVIA per azionare i rulli. Quindi, potrà selezionare il pulsante STOP per interrompere i giri automatici rimasti.
    Una volta interrotta, per utilizzare nuovamente la funzione AUTOPLAY è necessario riconfigurarla tramite il menu.
    Il giocatore potrà uscire dal menu AUTOPLAY in qualsiasi momento selezionando il pulsante di annullamento.
    In caso di Bonus, la funzione del gioco automatico verrà interrotta.
  • VINCITA: Questo misuratore visualizza l'importo totale vinto per ogni giro. In caso di malfunzionamento vengono annullate le puntate effettuate e le vincite.

Opzioni del giocatore durante la fase di gioco
Ad esclusione della puntata iniziale e dell’eventuale bonus game non vi sono ulteriori azioni che l’utente può fare durante la fase di gioco.

Regole di determinazione dei risultati
Nessuna azione del giocatore può influenzare questa casualità.

Tempi prestabiliti di gioco relativi a ciascuna fase e decisione del singolo giocatore
Non vi sono limiti di tempo richiesti nel gioco. 

Modalità adottata per la determinazione degli esiti del gioco
Le vincite del gioco sono determinate e assegnate ai partecipanti in relazione ai risultati da essi conseguiti, in modalità automatica, sulla base di uno schema prestabilito, del quale è data puntuale informazione all’interno del client di gioco su quote fisse, come esplicitato negli schemi di distribuzione allegati.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96,06%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,25.

Versione
1.0.99