Craps

Craps è un gioco di dadi il cui scopo è prevedere quale sarà il risultato del lancio dei dadi.
Come giocare
Dopo aver selezionato il gioco nel menu, fare clic su GIOCA per prendere posto al tavolo.
Prima che i dadi vengano lanciati, le puntate possono essere posizionate in vari punti del tavolo di craps. Fare clic sul valore della fiche che si desidera puntare. Successivamente, posizionare la fiche nell'area di puntata desiderata sul tavolo di craps facendo clic nell'area con il tasto sinistro del mouse. Spostando il cursore del mouse sul tavolo di craps, il tipologia di puntata coperta dal cursore viene mostrato nel riquadro dei dadi, in alto nella schermata di gioco.
è possibile ritirare la fiche puntata, prima che il gioco inizi, facendo clic col tasto destro del mouse sulla fiche. Ripetere tale operazione più volte fino al raggiungimento della puntata desiderata. Dopo aver posizionato le puntate, fare clic sul pulsante ESEGUITO per lanciare i dadi.
Se si ha la possibilità di lanciare i dadi ma non si desidera farlo, fare clic su PASSA. Fare clic su LANCIA per lanciare i dadi.
Fare clic su STATISTICHE per avere informazioni sulle puntate effettuate e sul risultato dell'ultimo lancio di dadi.
Limiti di puntata
I limiti per le puntate minima e massima sono disponibili nella lobby del casinò sui tavoli di gioco.
Limite di tempo se si gioca con altri giocatori
Che succede se scade il limite di tempo quando si gioca con altri giocatori? Se è stata effettuata una puntata valida e non è iniziato il turno di gioco, inizia automaticamente la partita. Se è stata effettuata una puntata non valida e non è iniziato il turno di gioco, la puntata viene restituita e non si può partecipare alla partita.
Se si esce dal gioco lasciando sul tavolo delle fiches, si apre una finestra di dialogo che chiede se si desidera abbandonare il gioco in corso. La finestra di dialogo viene visualizzata solo se si è iniziato il turno di gioco facendo clic su ESEGUITO. Se sono state posizionate delle fiches e si sceglie di uscire dal gioco senza aver iniziato il turno, la finestra di dialogo non compare. Tutte le puntate vengono restituite al saldo del giocatore, comprese le Puntate Come e le Puntate sulla linea Pass.
Regole per le puntate e Pagamenti

Tipo di puntata

Pagamento

Ritorno al giocatore

Puntate su linea Pass
Una puntata sulla linea Pass viene posizionata sul campo denominato PASS LINE sul tavolo di craps prima del lancio di apertura (il primo lancio di dadi di un nuovo turno di Craps). La puntata sulla linea pass viene vinta se si realizza un 7 o un 11 e viene persa se si realizza 2, 3 o 12. Se nel lancio di apertura si realizza 4, 5, 6, 8, 9, o 10, tale numero diventa il punto. Per vincere la puntata sulla linea Pass, il giocatore deve realizzare nuovamente il punto prima di realizzare un 7. Se il giocatore realizza un 7 prima di realizzare di nuovo il punto, la puntata sulla linea Pass viene persa. Dopo aver stabilito il punto, le puntate sulla linea Pass non risolte non possono essere aumentate, ridotte o rimosse. Vengono risolte solamente realizzando un 7 o il punto.

1 a 1

98.59%

Puntate sulla linea Don't pass
La puntata sulla linea Don't Pass è essenzialmente l'opposto della puntata sulla linea Pass e viene posizionata sul tavolo di craps nel campo denominato Don't Pass Bar prima del lancio di apertura. Se il giocatore realizza un 3 o un 12 nel lancio di apertura, la puntata sulla linea Don't Pass viene vinta. Se il lancio di apertura è un 7 o un 11, la puntata sulla linea Don't Pass viene persa. Se il lancio di apertura è un 2, la puntata sulla linea Don't Pass viene restituita al giocatore. Se nel lancio di apertura si realizza un 4, 5, 6, 8, 9, o 10, tale numero diventa il punto. Dopo aver stabilito il punto, la puntata sulla linea Don't Pass viene vinta se il giocatore realizza un 7 prima di realizzare nuovamente il punto. Se il giocatore realizza nuovamente il punto prima di realizzare un 7, la puntata sulla linea Don't Pass viene persa. Le puntate sulla linea Don't Pass non risolte possono essere rimosse o ridotte ma non aumentate.

1 a 1

98.64%

Puntate Come
La puntata Come viene posizionata nel campo COME sul tavolo di craps prima di qualsiasi lancio di dadi, dopo aver stabilito il punto con il lancio di apertura. Le regole per la puntata Come sono essenzialmente uguali a quelle delle puntate sulla linea Pass. La puntata Come viene vinta se il lancio successivo del giocatore è un 7 o un 11, mentre viene persa se si realizza 2, 3, o 12. Se il giocatore realizza 4, 5, 6, 8, 9, o 10, quel numero diventa "il punto come", e il croupier sposta la puntata Come dal campo COME sul tavolo di craps alla casella corrispondente al punto Come: 4, 5, SEI, 8, NOVE, o 10. Se il giocatore realizza nuovamente il punto prima di realizzare 7, la puntata Come viene pagata alla pari. La puntata Come rimane in gioco finché non si realizza il punto Come o un 7. Proprio come nel caso della puntata sulla linea Pass, le puntate Come non risolte non possono essere aumentate, ridotte o rimosse. Vengono risolte solamente realizzando un 7 o il punto Come.

1 a 1

98.59%

Puntate Don't Come
Una puntata Don't come è essenzialmente il contrario di una puntata Come. La puntata Don't come viene effettuata dopo il lancio di apertura nel campo "Don't Come Bar" sul tavolo di craps. Le puntate Don't come vengono vinte quando il lancio successivo del giocatore è un 3 o un 12 e vengono perse se si realizza 7 o 11. Se il giocatore realizza un 2, la puntata viene restituita. Se si realizza 4, 5, 6, 8, 9 o 10, il numero diventa il "punto Don't come" e il croupier sposterà la puntata Don't come dal campo "Don't Come Bar" all'angolo sinistro della piccola barra al di sopra della casella corrispondente al punto Don't come: "4, 5, SEI, 8, NOVE o 10". Dopo aver stabilito il punto Don't come, le puntate Don't come vengono pagate alla pari se si realizza un 7 e vengono perse se si realizza il punto Don't come. La puntata Don't come rimane in gioco finché non si realizza un punto Don't come o un 7. Le puntate Don't come non risolte possono essere rimosse o ridotte ma non aumentate.

1 a 1

98.64%

Puntate Odds
La puntata Odds è una puntata di "recupero" su una puntata sulla linea Pass, Don't pass, Come o Don't come. La puntata Odds massima è uguale al doppio della puntata originale sulla linea Pass e delle puntate Come. è possibile disporre odds completi sulle puntate sulla linea Don't pass e sulle puntate Don't come fino alla cifra di vincita se tali puntate fossero sulla linea Pass o su Come.

Tipo di puntata

Pagamento

Ritorno al giocatore

Puntate Odds sulla linea Pass
Dopo aver stabilito il punto, viene posizionata la puntata Odds sulla linea Pass facendo clic sul tavolo di craps sotto l'area PASS LINE al di sotto della puntata sulla linea Pass originaria. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

2 a 1 (per il 4 o 10)
3 a 2 (per il 5 o 9)
6 a 5 (per il 6 o 8)

100%

Puntate Odds sulla linea Don't pass
Dopo aver stabilito il punto, la puntata Odds sulla line Don't pass viene posizionata facendo clic con il tasto sinistro del mouse sul lato destro della puntata originale nel campo "Don't Pass Bar". Le puntate Odds sulla linea Don't pass non risolte possono essere rimosse. Tuttavia, facendo clic con il tasto destro del mouse per rimuovere la puntata Odds sulla linea Don't pass, verrà rimossa anche la puntata sulla linea Don't pass.

1 a 2 (per il 4 o 10)
2 a 3 (per il 5 o 9)
5 a 6 (per il 6 o 8)

100%

Puntate Odds su Come
Dopo aver stabilito il punto Come, la puntata Odds su Come viene posizionata facendo clic direttamente sotto la puntata Come nella casella corrispondente al punto Come: 4, 5, SEI, 8, NOVE, o 10. La puntata Odds su Come vincente viene pagata per vari multipli: 2 a 1 su un lancio che realizza 4 o 10, 3 a 2 su un lancio che realizza 5 o 9, e 6 a 5 su un lancio che realizza 6 o 8. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

2 a 1 (per il 4 o 10)
3 a 2 (per il 5 o 9)
6 a 5 (per il 6 o 8)

100%

Puntate Odds su Don't Come
Dopo aver stabilito il punto Come, la puntata Odds su Don't Come viene posizionata sulla puntata Don't Come facendo clic nel piccolo spazio subito sotto la puntata Don't Come nella piccola barra più in alto sopra la casella corrispondente al punto Come: 4, 5, SEI, 8, NOVE, o 10. La puntata Odds su Don't Come vincente viene pagata per vari multipli: 1 a 2 su un lancio che realizza 4 o 10, 2 a 3 su un lancio che realizza 5 or 9, e 5 a 6 su un lancio che realizza 6 o 8. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

1 a 2 (per il 4 o 10)
2 a 3 (per il 5 o 9)
5 a 6 (per il 6 o 8)

100%

Puntate Campo
La puntata Campo è una puntata in cui si scommette che con il lancio successivo di dadi si realizzerà 2, 3, 4, 9, 10, 11 o 12. Viene posizionata nella barra "CAMPO" sul tavolo di Craps prima di qualsiasi lancio di dadi. Se con il lancio successivo si realizza 3, 4, 9, 10 o 11, la puntata Campo viene pagata alla pari. Se si realizza 2 o 12, la puntata Campo viene pagata 2 a 1. Se si realizza 5, 6, 7 o 8, la puntata Campo viene persa.

1 a 1 (per il 3, 4, 9, 10 o 11)
2 a 1 (per il 2 o 12)

94.44%

Puntate Big 6 e Big 8
La puntata Big 6 è una puntata in cui si scommette di realizzare un 6 prima di un 7. Allo stesso modo, una puntata Big 8 è una puntata in cui si scommette di realizzare un 8 prima di un 7. Una Big 6 o una Big 8 vengono posizionate nella casella 6 o 8 situata nell'angolo sinistro del tavolo di craps. Le puntate Big 6 o Big 8 vengono pagate alla pari se il giocatore realizza un 6 o un 8 prima di un 7. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

1 a 1

90.91%

Puntate Place to win
La puntata Place to win è una puntata in cui si scommette di realizzare 4, 5, 6, 8, 9 o 10 prima di realizzare un 7. La puntata Place to win viene posizionata nella piccola barra senza etichetta immediatamente sotto la casella con il numero corrispondente sul tavolo di craps: "4, 5, SEI, 8, NOVE o 10".

7 a 6 (per il 6 e 8)
7 a 5 (per il 5 e 9)
9 a 5 (per il 4 e 10)

98.48% (per il 6 e 8)
96.00% (per il 5 e 9)
93.33% (per il 4 e 10)

Puntate Compra
La puntata Compra è una puntata in cui si scommette di realizzare un 4, 5, 6, 8, 9, o 10 prima di un 7. La puntata Compra viene posizionata nella casella corrispondente al numero sul tavolo di craps: 4, 5, SEI, 8, NOVE, o 10. La puntata Buy viene coperta da un segno 'COMPRA' per distinguerla dalla puntata Come. Se si vince una puntata Compra, si dovrà pagare una commissione del 5%. Se si perde o si ritira una puntata Compra, la commissione del 5% viene restituita. Le puntate Compra possono essere posizionate in qualsiasi momento durante il gioco ed è possibile aumentare, ridurre o ritirare in qualsiasi momento le puntate Compra.

6 a 5 (per il 6 e 8)
3 a 2 (per il 5 e 9)
2 a 1 (per il 4 e 10)

95.24%

Puntate Lay
La puntata Lay è essenzialmente l'inverso della puntata Buy. Una puntata Lay scommette di realizzare un 7 prima di realizzare 4, 5, 6, 8, 9, o 10. La puntata Lay viene posizionata nella barra senza etichetta in alto sopra la casella corrispondente al numero sul tavolo di craps: 4, 5, SEI, 8, NOVE, o 10. La puntata Lay viene coperta da un segno 'LAY' per distinguerla dalla puntata Don't Come. Se si vince una puntata Lay bisogna pagare una commissione del 5%. Le puntate Lay sono attive anche durante il lancio di apertura. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

5 a 6 (per il 6 e 8)
2 a 3 (per il 5 e 9)
1 a 2 (per il 4 e 10)

96.00% (per il 6 e 8)
96.77% (per il 5 e 9)
97.56% (per il 4 e 10)

Puntate Any 7
La puntata Any 7 è una puntata in cui si scommette che con il lancio di dadi successivi si realizzerà un 7. La puntata viene posizionata nell'area chiamata Any 7 sul tavolo.

4 a 1

83.33%

Puntate Any 11
La puntata Any 11 è una puntata con cui si scommette che con il lancio di dadi successivo si realizzerà un 11. Viene posizionata su qualsiasi lancio dei dadi nella casella sul tavolo contenente i due dadi illustrati con il risultato di 11. Sulla disposizione del tavolo, si visualizza una fila verticale delle lettere C e E.La lettera E rappresenta la puntata Any 11. Questa puntata è identica a quella che si effettua scommettendo direttamente sull'area delle puntate Any 11.

15 a 1

88.89%

Puntate Any Craps
La puntata Any Craps è una puntata con cui si scommette di realizzare 2, 3, o 12 al lancio successivo. Viene posizionata su qualsiasi lancio di dadi nell'area delle puntate Any Craps del tavolo di gioco. Sulla disposizione del tavolo di craps, si visualizza una fila verticale delle lettere C e E. La lettera C rappresenta la puntata Any Craps. Fare clic per posizionare una puntata sulla lettera C: le fiches compaiono nell'area delle puntate Any Craps sul tavolo. La puntata è identica a quella che si effettua scommettendo direttamente sulla puntata Any Craps.

7 a 1

88.89%

Puntata C & E divisa
La lettera C rappresenta la puntata Any Craps. La lettera "E" rappresenta la puntata Any 11. Con il tasto sinistro del mouse, posizionare la puntata tra le lettere C ed E. Le fiche appariranno tra le due lettere, indicando la puntata divisa.

3 a 1 (per il 2, 3 o 12)
7 a 1 (per l'11)

88.89%

Puntata 7 & 11 divisa
La puntata viene effettuata a cavallo della linea superiore dell'area Any 7 accanto al contenitore di fiche.

7 a 1 (per l'11)
3 a 2 (per il 7)

86.11%

Puntate Horn
La puntata Horn è una puntata su un solo lancio in cui si scommette di realizzare 2, 3, 11 o 12 al lancio di dadi successivo. La casella della puntata (HORN) è posizionata al centro ed è una puntata su un solo lancio.

3 a 1 (per il 3 o 11)
27 a 4 (per il 2 o 12)

87.50%

è possibile puntare anche sui numeri singoli 2, 3, 11 e 12.

30 a 1 (per il 2 o 12)
15 a 1 (per il 3 o 11)

87.50%

Puntate Hardway
Si scommette che un 4, 6, 8 o 10 (2+2, 3+3, 4+4, o 5+5) venga realizzato con numeri doppi prima di realizzare un 7 o prima che il numero puntato esca con un'altra combinazione, ovvero quando la somma dei dadi è uguale a 4, 6, 8 o 10. La puntata Hardway viene posizionata nella casella sul tavolo di craps contenente l'immagine dei dadi corrispondenti al numero. Il lancio di un numero doppio viene chiamato 'hard'. Ad esempio, un lancio di 4+4 si chiama 'hard 8'. Una puntata Odds sulla linea Pass non risolta può essere aumentata, ridotta o rimossa in qualsiasi momento.

7 a 1 (per il 4 e 10)
9 a 1 (per il 6 e 8)

88.89% (per il 4 e 10)
90.91% (per il 6 e 8)

Opzioni
Nella scheda OPZIONI è possibile modificare in qualunque momento una serie di impostazioni predefinite del gioco. Fare clic sulla scheda OPZIONI. Apportare le modifiche e poi tornare al gioco facendo clic sulla scheda GIOCO.
Se non si desidera lanciare i dadi, selezionare Passa i dadi.
In una partita a Craps le opzioni per le puntate riportate di seguito sono inattive per impostazione predefinita durante i lanci di apertura (il primo lancio dei dadi di una nuova partita).

  • Puntate Compra. Selezionare Compra in esecuzione per attivare.
  • Posizionare le puntate. Selezionare Place in esecuzione per attivare.
  • Puntate Odds su Come. Selezionare Come Odds in esec. per attivare.
  • Puntate Hardway. Selezionare Hard in esecuzione per attivare.

Per impostazione predefinita, verrà visualizzato il segno "ON" sulla puntata ad indicare che è attiva, oppure "OFF" ad indicare che la puntata non è attiva durante il lancio di apertura. I segni vengono eliminati dalle puntate dopo il lancio di apertura dopo il quale tutte le puntate diventano attive. Le puntate non risolte possono essere ritirate. Selezionare Attiva/disattiva Segno per disattivare.
Ritorno al giocatore
Vedere tabella sopra. Il ritorno al giocatore varia a seconda del tipologia di puntata e della combinazione di puntate effettuate.
Tasti di scelta rapida
Per velocizzare il gioco, è possibile utilizzare durante le partite i tasti di scelta rapida riportati di seguito.

Tasto

Funzione

F2

ESEGUITO

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.