Da Vinci Diamonds Masterworks

Il popolarissimo Da Vinci Diamonds con vincite ancor più esplosive!

Insieme all’immancabile funzione Tumbling Reels, i capolavori di Da Vinci decorano i rulli come simboli dei Ritratti Giganti, che assegnano moltiplicatori 2x, 3x o 4x per vincite a regola d’arte. I simboli dei Ritratti Giganti possono persino trasformarsi per creare combinazioni vincenti che farebbero sorridere persino la Gioconda. Accedi alla Galleria dei Capolavori del Bonus per scegliere tra una serie emozionanti funzioni dei giri gratuiti. Punta alla vittoria con una delle tre uniche funzioni di giri gratuiti, con tanto di simboli Ritratto che pagano come Scatter, moltiplicatori potenziati da 4x, 5x o 6x e Jolly Giganti da 2x aggiunti ai rulli.

Riscopri un grande classico trasformato in una magnifica gemma del gioco, con Da Vinci Diamonds Masterworks.

Come puntare

Da Vinci Diamonds Masterworks offre 30 payline per 40 gettoni.
Menu di configurazione della puntata (Mobile/Tablet/Giochi Mini)
Premi la freccia per aprire il menu di configurazione della puntata.
Premi il segno di spunta per confermare e chiudere il menu di configurazione della puntata.
Gettoni
Mostra il numero attuale di gettoni.
La puntata è fissa su 30 payline e costa 40 gettoni.

Valore Gettone
Indica l’attuale valore del gettone nella valuta.
Premi il pulsante (–) per ridurre il valore del gettone.
Premi il pulsante (+) per aumentare il valore del gettone.

Gira
Premi la freccia circolare per giocare la puntata e fare girare i rulli.
[ torna su ]

Funzione Giri Automatici

La funzione Giro Automatico fa girare i rulli automaticamente per un determinato numero di partite, con l’attuale valore del gettone.

Per le giurisdizioni all’interno del Regno Unito in cui il Gioco Automatico è attivo: Seleziona il numero di giri automatici, il limite di perdita e il limite di vincita singola (quest’ultimo è opzionale).

Una volta impostata la configurazione della puntata desiderata, premi il pulsante GIRO AUTOMATICO e decidi quanti giri vuoi giocare con le attuali impostazioni di gioco.

La funzione Giro Automatico gioca il numero di giri selezionato finché non viene premuto STOP, non viene attivato un Bonus, il saldo non è insufficiente a girare nuovamente oppure non viene raggiunto un limite di vincita/perdita.

La funzione Giro Automatico è disponibile soltanto in alcune giurisdizioni.

La funzione Giro Automatico non è disponibile nel formato Mini.
[ torna su ]

Funzione Tumbling Reels

Con qualunque combinazione di simboli vincente:

  1. Tutte le combinazioni di simboli vincenti vengono esaminate e il premio ottenuto va ad aggiungersi al misuratore delle vincite.
  2. Tutti i simboli nelle combinazioni vincenti scompaiono.
  3. Se un simbolo del Ritratto Gigante è incluso in una combinazione vincente, l’intero simbolo del Ritratto Gigante scompare.
  4. Gli spazi vuoti vengono riempiti con i simboli che scendono dall’alto, in sequenza.
  5. Se si crea uno spazio al di sotto di un simbolo del Ritratto Gigante, il quale non può scendere, tale spazio viene riempito da un simbolo Jolly.
  6. I rulli vengono esaminati nuovamente per trovare combinazioni di simboli vincenti e i valori vanno ad aggiungersi al contatore delle vincite.
  7. I simboli continuano ad apparire fino a quando non si verificano più combinazioni di simboli vincenti.

[ torna su ]

Funzione dei Ritratti Giganti

I simboli del Ritratto Gigante 2x2 possono comparire in qualsiasi giro. Se un simbolo del Ritratto Gigante è incluso in una combinazione vincente nella partita principale, nel Bonus Scatter Ritratto o nel Bonus Gigantic 2x Wilds, ogni simbolo assegna un moltiplicatore 2x, 3x o 4x. Nel Bonus del Moltiplicatore Potenziato, ogni simbolo del Ritratto Gigante in una combinazione vincente assegna un moltiplicatore 4x, 5x o 6x. Se più di un simbolo del Ritratto Gigante viene incluso in una vincita, questa viene moltiplicata per il prodotto dei moltiplicatori.

I simboli del Ritratto Gigante possono essere creati anche durante le cadute, quando quattro simboli del Ritratto uguali compaiono sulle stesse due file di rulli adiacenti.
[ torna su ]

Funzione del Ritratto Misterioso

All’inizio di qualsiasi giro della partita principale, un simbolo del Ritratto Gigante non vincente può trasformarsi in un simbolo del Ritratto Gigante diverso per creare una combinazione vincente.
[ torna su ]

Selezionatore della Galleria dei Capolavori

Il Selezionatore della Galleria dei Capolavori viene attivato quando tre simboli Scatter Bonus compaiono ovunque sui rulli centrali. Tali simboli appaiono solo sui rulli 1, 2 e 3.

Attivare il selezionatore della Galleria dei Capolavori assegna 6 giri gratuiti. Scegli un simbolo del Ritratto per determinate la funzione giri gratuiti e il simbolo Ritratto per il Bonus.


Simbolo del Ritratto

Funzione assegnata

LadyOnGray

Scatter Ritratto

LadyOnBrown

Moltiplicatori Potenziati

LadyOnGreen

Gigantic 2x Wilds



Tutte le selezioni prevedono lo stesso ritorno teorico ma possono offrire esperienze di gioco diverse.

Il Selezionatore della Galleria dei Capolavori non può essere riattivata.
[ torna su ]

Funzione Giri Seconda Occasione

Dopo l’ultimo giro gratuito del Bonus, possono essere assegnati casualmente da 1 a 6 giri gratuiti aggiuntivi!

Questa funzione può verificarsi la prima volta che i giri gratuiti terminano e può essere attivata una sola volta per Bonus.
[ torna su ]

Bonus Scatter Ritratto

Più simboli del Ritratto Gigante sui rulli, rispetto alla partita principale. Quanto quattro o più simboli Ritratto compaiono sui rulli, pagano come vincite Scatter!

I simboli del Ritratto Gigante interi compaiono nella finestra dei rulli come quattro simboli Scatter. Se nella finestra dei rulli compare solo metà di un simbolo Ritratto Gigante, questo assume il valore di due simboli Scatter.

Il Bonus Scatter Ritratto viene riattivato quando tre simboli Scatter Bonus compaiono ovunque sui primi tre rulli. Tali simboli appaiono solo sui rulli 1, 2 e 3.

I giri gratuiti possono essere riattivati più volte, fino a un massimo di 300 Giri Gratuiti per Bonus.

I rulli utilizzati nel Bonus Scatter Ritratto sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.

I Giri Gratuiti sono giocati con lo stesso valore del gettone e lo stesso numero di payline del giro attivante.
[ torna su ]

Bonus del Moltiplicatore Potenziato

Più simboli Ritratto Gigante sui rulli e moltiplicatori più alti di quelli della partita principale.

Viene assegnato un moltiplicatore 4x, 5x o 6x per ogni simbolo del Ritratto Gigante incluso in una combinazione vincente.

Il Bonus Moltiplicatore Potenziato viene riattivato quando tre simboli Scatter Bonus compaiono ovunque sui primi tre rulli. Tali simboli appaiono solo sui rulli 1, 2 e 3.

I giri gratuiti possono essere riattivati più volte, fino a un massimo di 300 Giri Gratuiti per Bonus.

I rulli utilizzati nel Bonus del Moltiplicatore Potenziato sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.

I Giri Gratuiti sono giocati con lo stesso valore del gettone e lo stesso numero di payline del giro attivante.
[ torna su ]

Bonus Gigantic 2x Wilds

Con Gigantic 2x Wilds e un numero maggiore di simboli Jolly e simboli del Ritratto Gigante sui rulli, rispetto alla partita principale!

I simboli Jolly 2x2 possono comparire in qualsiasi giro e assegnano un moltiplicatore 2x per ogni simbolo Jolly Gigante incluso in una combinazione vincente. Se più di un simbolo del Ritratto Gigante e/o del Jolly Gigante viene incluso in una vincita di linea, questa viene moltiplicata per il prodotto dei moltiplicatori.

Il Bonus Gigantic 2x Wilds viene riattivato quando tre simboli Scatter Bonus compaiono ovunque sui primi tre rulli. Tali simboli appaiono solo sui rulli 1, 2 e 3.

I giri gratuiti possono essere riattivati più volte, fino a un massimo di 300 Giri Gratuiti per Bonus.

I rulli utilizzati nel Bonus Gigantic 2x Wilds sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.

I Giri Gratuiti sono giocati con lo stesso valore del gettone e lo stesso numero di payline del giro attivante.
[ torna su ]

Regole

Uso improprio e malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le giocate.

Tutti i simboli delle vincite di linea devono comparire su una linea giocata e su rulli consecutivi, a partire dal primo a sinistra.

È pagata solo la vincita più alta di ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. Le vincite contemporanee su payline diverse vengono sommate.

È pagata solo la vincita Scatter Ritratto più elevata. Le vincite Scatter Ritratto sono moltiplicate per il valore del gettone.

Le vincite Scatter Ritratto sono indipendenti dalle vincite di linea e vengono sommate all'importo totale pagato.

Le vincite Bonus non dipendono dalle vincite di linea e sono sommate all’importo totale pagato.

I simboli Jolly compaiono normalmente sui rulli 2 e 4 della partita principale, ma possono comparire su tutti i rulli come risultato di un simbolo Jolly che riempie gli spazi durante le cadute.

I simboli Jolly compaiono sui rulli 1, 2, 3 e 4 del Bonus Scatter Ritratto come risultato di un simbolo Jolly che riempie gli spazi durante le cadute.

I simboli Jolly compaiono normalmente sui rulli 2, 3 e 4 del Bonus Moltiplicatore Potenziato, ma possono comparire su tutti i rulli come risultato di un simbolo Jolly che riempie gli spazi durante le cadute.

Le vincite sono mostrate nella valuta.

In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall'importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita. Per maggiori informazioni, consulta la tabella dei pagamenti. Una transazione include i risultati dei Bonus attivati sommati alla vincita che ha avviato il Bonus. Se viene raggiunto il limite di vincita nel Bonus, il Bonus termina all'istante, anche se sono presenti ancora Giri Gratuiti da giocare.
[ torna su ]

Informazioni Aggiuntive

Ritorno previsto
In conformità con le pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocca una funzione per un giro o una serie di giri successiva, secondo le regole del gioco. La probabilità di ottenere un particolare risultato rimane sempre uguale.

Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell'importo della puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo durante una partita, le possibilità di vincerlo di nuovo durante la partita successiva sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati ottenuti da un determinato giocatore durante una sessione di gioco possono differire notevolmente, in positivo o in negativo, da tale media teorica a lungo termine. La differenza tra il ritorno teorico e quello effettivo aumenterà al diminuire del numero di sessioni di gioco effettuate.
Proprietà intellettuale
© 2018 IGT. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi menzionati sono di proprietà di IGT o delle sue società affiliate e non ne è consentito l’uso senza autorizzazione. I marchi contrassegnati dal simbolo ® sono marchi registrati presso l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti.

[ torna su ]



Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018