Deco Diamonds Deluxe

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei  5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di scommettere complessivamente da 0,10 a 50,00 euro (da 0,15 a 75,00 euro in caso di attivazione della funzione Just for the Boost) sulle 9 linee permanentemente attive.

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Deco Diamonds è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo. Genera inoltre la propria combinazione vincente e può attivare il Bonus game Bonus wheel.

Le vincite per qualsiasi simbolo vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale.

Funzione Re-spin: Due, tre o quattro simboli Deco Diamonds assegnano un re-spin durante il quale tutti i rulli con un simbolo Deco Diamonds rimangono in posizione mentre gli altri rulli ruotano nuovamente. Nel caso in cui appaiano uno o più simboli Deco Diamonds aggiuntivi durante il re-spin, il giocatore ottiene un ulteriore re-spin. La funzione si arresta quando non compaiono ulteriori simboli Deco Diamonds oppure quando tutti i rulli contengono il simbolo Deco Diamonds.

Funzione Just for the Boost: il giocatore può attivare o disattivare questa funzione in qualsiasi momento durante il bonus game. L’attivazione della funzione comporta una scommessa aggiuntiva pari al 50% della puntata. Tale scommessa non influisce sulle vincite dei simboli, ma rende disponibile la funzione Deco Diamonds Deluxe Symbol Nudge.

Funzione Deco Diamonds Deluxe Symbol Nudge: Quando Just for the Boost è attivato, ogni volta che un simbolo Deco Diamonds Deluxe appare su uno dei rulli appena sopra o appena sotto le tre posizioni utili della slot 5x3, il rullo viene ruotato di uno scatto in modo tale che il simbolo Deco Diamonds Deluxe finisca nell’area utile.

Bonus game Bonus wheel: Quando al termine di una giocata, dopo l’eventuale applicazione di tutte le funzioni attive,  vengono visualizzati tre o più simboli Deco Diamonds si avvia in bonus game Bonus Wheel. La ruota della fortuna visualizzata nel bonus game può essere di livello Silver (se il bonus game è stato attivato da tre simboli Deco Diamonds), Gold (se è stato attivato da quattro simboli) oppure Diamond (se è stato attivato da cinque simboli). La ruota della fortuna gira e si ferma in modo casuale su uno degli spazi. Gli spazi indicati come Level Up cambiano la ruota portandola dal livello Silver al livello Gold o dal livello Gold al livello Diamond (il livello Diamond è il livello finale). Se la ruota si ferma su uno degli altri spazi, il giocatore ottiene il premio indicato che è espresso come moltiplicatore della puntata totale della giocata che ha attivato il bonus game.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.

I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Deco Diamonds

1
x puntata tot

10
x puntata tot

50
x puntata tot

1.000
x puntata tot

Diamante

0,5
x puntata tot

4
x puntata tot

20
x puntata tot

100
x puntata tot

Seven

-

3
x puntata tot

10
x puntata tot

50
x puntata tot

Campana

-

2
x puntata tot

6
x puntata tot

25
x puntata tot

Anguria

-

1,2
x puntata tot

4,5
x puntata tot

12,5
x puntata tot

Limone

-

1
x puntata tot

4
x puntata tot

10
x puntata tot

Prugna

-

0,8
x puntata tot

3,5
x puntata tot

7,5
x puntata tot

Ciliegia

-

0,6
x puntata tot

3
x puntata tot

5
x puntata tot

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 96,03%, con funzione Just for the Boost: 96,12%

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01