Double Bonus Spin Roulette™

Introduzione
Il nostro Double Bonus Spin Roulette™ regala tutta l'azione classica della Roulette, con una variante più emozionante e remunerativa.

La ruota in Double Bonus Spin Roulette™ propone un bonus giallo più grande che è 1½ più grande di qualsiasi altro settore. Questo significa che si hanno maggiori possibilità di attivare il bonus Giro Gratuito. Il bonus offre di raddoppiare il numero di possibilità di vincita con un Giro Gratuito su due ruote bonus.

Si potrà anche alzare l'adrenalina puntando sul giallo:

  1. si vince un premio ogni volta che la pallina principale si ferma sul bonus giallo più grande.
  2. Si guadagna idoneità anche per premi più alti nel bonus: si vince 120 a 1 quando il risultato di entrambi i bonus è giallo e si vince 1200 a 1 quando entrambi i risultati del bonus sono gialli.

Questo nuovissimo Double Bonus Spin Roulette™ offre le stesse strabilianti caratteristiche che rendono Roulette così famoso:

  • Risulati iperrealisti di cui potersi fidare
  • Layout pulito, frizzante per principianti
  • Opzioni di puntata avanzate per giocatori esperti
  • Visualizzazione cronologia completa per giocatori con schema
  • Potenti acceleratori di puntate: facile effettuazione di una serie di puntate con un semplice clicca e trascina

Vieni a vivere le emozioni che hanno reso Double Bonus Spin Roulette™ il gioco di Roulette in più rapida crescita al mondo.

Istruzioni di gioco
L'obiettivo di Roulette è di prevedere dove cadrà la pallina nella ruota, ed effettuare puntate di conseguenza. Lo scopo in Double Bonus Spin Roulette™ è lo stesso ma con l’aggiunta di un aiuto attraverso bonus Giri Gratuiti.
Effettuare una o più puntate (vedere Modalità di puntata) e poi fare clic su GIRO per iniziare a giocare. Quando la pallina si ferma su un numero della ruota, se il giocatore ha effettuato una puntata su quel numero ha vinto. Tutte le puntante vincenti rimangono sulla tavola dei numeri e vengono pagate secondo la tabella dei pagamenti.

Come giocare di nuovo
Dopo ogni giro, si hanno numerose opzioni per giocare ancora.
Fare clic su RISCOMMETTI & GIRO per effettuare una puntata e giocare l'ultima puntata con un solo clic.
In alternativa, è possibile effettuare una o più puntate nuove e quindi fare clic su GIRO.
Fare clic su ELIMINA TUTTE per rimuovere tutte le fiche dalla tavola dei numeri. Questo è valido sia per le puntate vincenti della partita precedente che per quelle nuove.
Fare clic su RISCOMMETTI per effettuare l'ultima puntata senza iniziare una nuova partita. È possibile aggiungere ulteriori scommesse, se si desidera farlo.
Fare clic su RISCOMMETTI DOPPIO per effettuare l'ultima puntata due volte senza iniziare una nuova partita. Dopo aver effettuato una o più puntate, SCOMMETTI DOPPIO raddoppia tutte le puntate attuali. Molti giocatori fanno affidamento su SCOMMETTI DOPPIO per sostenere più facilmente determinati sistemi di puntata.
Fare clic su GIRO per cominciare a giocare dopo aver finito di effettuare le puntate.

Funzione giro utomatico
Il Giro Automatico gioca automaticamente per un determinato numero di partite con le puntate effettuate al momento. Una volta effettuata la puntata desiderata, fare clic su GIRO AUTOMATICO e scegliere quante partite si desidera giocare. Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite indicate finché non si farà clic sul pulsante STOP o finché il saldo del giocatore non sarà sufficiente per girare di nuovo.

Modalità di puntata
La linea di fiche sotto la tavola dei numeri rappresenta gli incrementi di puntata disponibili. La fiche in alto sulla linea indica il valore della fiche attualmente selezionata. Per selezionare una fiche di valore diverso, fare clic su quella fiche sulla linea delle fiche.
Quando si è soddisfatti del valore delle fiche selezionate, è possibile effettuare puntate sulla tavola dei numeri.

Effettuare una puntata singola
Per effettuare una puntata, fare clic sul punto prescelto per la puntata. Ogni clic aggiunge un'altra fiche del valore selezionato. Man mano che le fiche della puntata si accumulano, queste "assumono la colorazione" del successivo valore di fiche più alto.

Effettuare una serie di puntate
Invece di effettuare una puntata alla volta, è possibile effettuare una serie di puntate tenendo premuto il tasto sinistro del mouse mentre si sposta il cursore sulle aree della puntata. Ogni volta che il cursore passa su un punto di una nuova puntata, viene effettuata una puntata della misura della fiche selezionata.

Annullare le puntate
Per annullare l'ultima puntata effettuata fare clic su ANNULLA. Fare clic su ANNULLA per annullare una sequenza di puntate nell'ordine inverso in cui sono state effettuate. In alternativa, fare clic su ELIMINA TUTTE per annullare tutte le puntate dalla tavola dei numeri.

Tipi di puntata
Double Bonus Spin Roulette™ dispone di configurazioni di puntata adatte a un ampio numero di giocatori.

Puntate Standard
L'ampia varietà di tipologie di puntate consente di controllare il rischio e il premio. Le informazioni riguardanti le vincite per le diverse puntate si trovano nella tabella dei pagamenti.
Puntate interne:
Si possono effettuare puntate su numeri specifici o adiacenti:

  • La puntata Scala viene effettuata direttamente su un numero
  • La puntata Split viene effettuata tra due numeri
  • La puntata Trio viene effettuata alla sinistra di una linea di numeri
  • La puntata Corner viene effettuata all'angolo di quattro numeri
  • La puntata su cinque numeri viene piazzata alla sinistra e tra le due file contenenti sia i punti di puntata zero verde che i punti di puntata 1-3
  • La puntata sei numeri è piazzata alla sinistra e tra due file di numeri che non comprendono i punti di puntata zero verde

Puntate esterne:
È possibile effettuare una puntata su un'intera categoria di risultati. Posizionando il cursore su una di queste aree di puntata si mettono in evidenza i numeri corrispondenti sulla tavola dei numeri.

Puntate su Numeri Vicini
Le puntate su Numeri Vicini consentono di scommettere su una sezione di numeri adiacenti su una ruota con un singolo clic.

L'ovale delle puntate su numeri vicini è visibile solo quando viene attivato in Opzioni.

Spostare il cursore su un numero nell "'ovale delle puntate" per mettere in evidenza quel numero e i suoi vicini a sinistra e a destra. Fare clic lì per mettere il valore della fiche selezionata su ciascuno di quei numeri. Queste fiche sono posizionate sulla tavola dei numeri e non nell'ovale.

È possibile modificare il numero di vicini facendo clic sui pulsanti + e - al centro dell'ovale.

Puntate Avanzate
Le puntate avanzate consentono di scommettere su punti di puntata multipli sulla tavola dei numeri con un singolo clic.

L'area delle puntate avanzate è visibile solo quando è attivata in Opzioni

Puntate Speciali
Posizionare il cursore su uno qualsiasi dei pulsanti Puntate Speciali per vedere i numeri associati a questi modelli pre-memorizzati di puntate. Facendo clic su uno dei pulsanti Puntate speciali, si effettuano puntate della misura della fiche prescelta per coprire questi numeri:


SPLIT ROSSO

Le puntate Split ovunque sulla tavola dei numeri
dove due quadrati rossi adiacenti condividono un lato

SPLIT NERO

Le puntate Split ovunque sulla tavola dei numeri
due quadrati neri adiacenti condividono un lato

DRAGO ROSSO

Puntate su un solo numero e Split su una serie di quadrati rossi
lungo la tavola dei numeri

DRAGO NERO

Puntate su un solo numero e Split su una serie di quadrati neri
lungo la tavola dei numeri

Schemi di Puntate
Lo Scema di puntata consente di creare fino a sei differenti schemi di puntata che vengono salvati come pre-impostati per puntate da effettuare con un solo clic.

Quando in Opzioni viene abilitato "Puntate Avanzate" l'interfaccia Schema di Puntata viene visualizzata nella parte superiore sinistra della tabella dei numeri.

Iniziare effettuando le puntate desiderate sulla tavola dei numeri. Quando si è soddisfatti dello Schema di Puntata, fare clic sul pulsante SALVA PATTERN. Vengono quindi visualizzati sei pulsanti schema. Fare clic su uno dei sei pulsanti schema per memorizzare lo schema desiderato, oppure fare clic sulla X a sinistra dei pulsanti schema per cancellare.

Una volta salvato uno schema su un pulsante preimpostato, il pulsante può essere utilizzato per le puntate. Posizionare il cursore su un tasto di preselezione per mettere in evidenza lo Schema di Puntata sulla tavola dei numeri. Facendo clic sul tasto preimpostato si effettua la puntata, così come è stata salvata. Ogni volta che si fa clic sul tasto preimpostato, l'ammontare della puntata sui punti corrispondenti aumenta di conseguenza.

Per cancellare l’attuale Schema di Puntata fare clic sul pulsante CANCELLA PATTERN e poi fare clic sulla impostazione salvata in precedenza. Una volta annullato, il tasto preimpostato non è più disponibile fino a quando sarà salvato un altro Schema di Puntata.

Puntate Cronologia Esperta
Fare clic sul pulsante CRONOLOGIA ESPERTA sulla parte inferiore del riquadro di gioco per attivare il display Cronologia Esperta. Questo display scompare quando il pulsante (ora indicato come CHIUDI CRONOLOGIA) è cliccato nuovamente o quando una partita è iniziata.

Il display Cronologia Esperta rappresenta la frequenza relativa di ciascun numero e di ciascun tipo di puntata in denaro (Pari, Dispari, Alta, Bassa, Rosso, Nero) sui precedenti 250 risultati. Più larga o più lunga è la rispettiva barra dei colori, maggiore è la frequenza con cui tale risultato si è verificato.

Il display Cronologia Esperta mostra anche i sei "Numeri Caldi" e i sei "Numeri Freddi" delle ultime 250 partite. Alcuni giocatori che utilizzano gli schemi usano questa funzione per cercare di sfruttare al massimo i filoni più “caldi” o per cercare di identificare i numeri più “a debito”.

Ciascun indicatore storico sul display Cronologia Esperta è anche un'area di inizio puntata. Posizionare il cursore su qualsiasi degli indicatori storici per vedere i punti corrispondenti sulla tavola dei numeri. Facendo clic su uno di questi indicatori storici, si effettua la corrispondente puntata del valore della fiche selezionata.

Bonus Giro Gratuito
Se la pallina cade sul giallo, tutte le puntate sono valide e il giocatore si qualifica per il Giro Gratuito sulla ruota bonus speciale. Dopo aver fatto clic sul pulsante INIZIA la roulette a ruota singola viene sostituita da una nuova versione a due ruote con due anelli concentrici che comprendono i numeri della roulette. La pallina gira, rallenta e cade in una delle scanalature, determinando l'esito sull'anello interno. L’anello esterno così rallenta e si fermerà in allineamento, determinando il secondo risultato. I numeri finali sono quelli allineati con il punto in cui la pallina si è fermata: un numero per ciascuna ruota.

Le due ruote bonus sono davvero indipendenti: il risultato su un anello non ha alcun effetto sul risultato dell’altro anello.

Se si ha una puntata sul punto di puntata bonus giallo, quando la pallina si posiziona sul giallo, si guadagna immediatamente un premio prima ancora che il bonus Giro Gratuito abbia inizio. Se durante il bonus Giro Gratuito uno o entrambi i risultati sono gialli, si vince un fantastico premio aggiuntivo!

Scommettere sul punto di scommessa bonus giallo con una delle seguenti combinazioni:

  • La puntata bonus su un solo numero è effettuata direttamente sopra il punto di puntata bonus giallo
  • La puntata bonus Split è effettuata tra uno dei punti di puntata zero verde e il bonus giallo
  • La puntata Trio Bonus è effettuata sul punto d'incontro tra due punti di scommessa verde zero e il bonus giallo

Valore puntata iniziale
Il gioco prevede, per ogni colpo effettuato, un limite massimo di puntata di 1,000€ e un limite minimo di 0,30€.

Versione del gioco
1.0

RTP
La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco Double Spin Roulette è compresa tra l’84,19% ed il 98,06% a seconda del tipo di scommessa. La percentuale media di RTP e’ del 94,72%. La percentuale di RTP per i differenti tipi di scommessa risulta come segue::

Opzioni
Facendo clic sul pulsante OPZIONI si apre un menu di comandi che consente di personalizzare vari aspetti del gioco in base alle proprie preferenze:

Velocità
Consente di controllare la velocità del gioco.
In modalità NORMALE vengono riprodotte tutte le animazioni del gioco.
In modalità TURBO il ritmo del gioco viene accelerato eliminando alcune animazioni. Tutto ciò non compromette il metodo o le regole di gioco.

Qualità grafica
Regolare la qualità della graphica per ottenere prestazioni di animazione ottimali.

  • Modalità OTTIMA: la graphica è ottimale, ma le prestazioni potrebbero risentirne.
  • Modalità ALTA (impostazione predefinita): impostazioni graphiche e prestazionali ottimali.
  • Modalità MEDIA: qualità inferiore a vantaggio delle prestazioni.
  • Modalità BASSA: graphica pessima, ma prestazioni delle animazioni ottimali anche sui computer più lenti.

Puntate su Numeri Vicini
Consente di ATTIVATO o DISATTIVATO l'ovale delle puntate sui numeri vicini. Alcuni giocatori utilizzano l'ovale semplicemente come riferimento per la puntata.

Puntate Avanzate
Consente di ATTIVATO o DISATTIVATO l'area Puntate Avanzate che dà accesso agli Schemi di Puntate e alle Puntate Speciali.

Voce
Consente di ATTIVATO o DISATTIVATO la voce che annuncia i risultati delle partite. Se l'audio è interamente disattivato, gli annunci vocali sono parimenti disattivati, indipendentemente dalle impostazioni nelle Opzioni.

Regole e informazioni aggiuntive
Il malfunzionamento annulla tutte le vincite e le partite.

Le puntate esterne (Pari, Dispari, Alta, Bassa, Rosso, Nero, Dozzine o Colonne) non coprono le puntate bonus zero-verde, doppio zero-verde o bonus giallo.

I limiti minimo e massimo di puntata sono elencati nella tabella dei pagamenti.

Oltre a un limite massimo complessivo, è previsto anche un limite per ciascun tipo di puntata. Vedere la tabella dei pagamenti per i dettagli.

Durante il bonus Giro Gratuito viene premiata solo la vincita maggiore per i risultati del bonus giallo.


Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.