Druid's dream

Druid’s Dream è una slot video a 5 rulli, 4 righe e 40 linee (fisse) che presenta Win Both Ways, sostituzioni Wild e Scatter, la funzione Wild Charge, Re-Spins con la funzione Nudge e Free Spins.
Il gioco viene giocato con 40 linee di puntata che pagano in entrambe le direzioni (fisse) e vari valori di puntata e dei gettoni.
Il gioco può essere giocato in denaro o in gettoni. Per passare dal denaro ai gettoni, accedi alle Impostazioni di gioco.
PUNTATA è il numero di gettoni o l’importo in denaro da puntare.
Il valore della puntata viene impostato utilizzando le frecce accanto alla sezione VALORE DEI GETTONI.
SALDO visualizza la quantità di denaro o gettoni disponibili per la puntata.
Le combinazioni vincenti e i pagamenti sono realizzati in base alla Tabella Pagamenti.
I valori di pagamento del simbolo mostrati nella Tabella dei pagamenti sono dinamici e cambiano in base al valore della puntata selezionata.
Una vincita sulla linea di puntata è pari al valore mostrato nella Tabella dei pagamenti.
Le vincite sulle linee di puntata pagano in successione dal rullo più a sinistra verso destra e viceversa.
Viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata in entrambi i sensi.
Vincite contemporanee su diverse linee di puntata vengono sommate.

WILD & SCATTER
I simboli Wild possono comparire come simboli Wild singoli sui rulli 1, 3 e 5 nel gioco principale, sul rullo 3 nei Re-Spins e sui rulli 1 e 5 nei Free Spins. I simboli Wild possono comparire come pile sui rulli 2 e 4 nel gioco principale e nei Re-Spins e sul rullo 3 nei Free Spins. Le pile di simboli Wild possono coprire da una posizione all'intero rullo, a seconda di dove si ferma il rullo.
I simboli Scatter possono comparire in fondo alla pila di simboli Wild sul rullo 2 o in cima alla pila di simboli Wild sul rullo 4 nel gioco principale e nei Re-Spins e nel mezzo della pila di simboli Wild sul rullo 3 nei Free Spins.
I simboli Wild sostituiscono tutti i simboli eccetto i simboli Scatter. I simboli Scatter sostituiscono tutti i simboli.
La sostituzione del simbolo Wild e Scatter paga la combinazione vincente più alta possibile su una linea di puntata in base alla Tabella dei pagamenti.

WILD CHARGE, RE-SPINS & FUNZIONE NUDGE
Nel gioco principale, i simboli Wild che si fermano su una pila sul rullo 2 o 4 assieme a un simbolo Scatter diventano carichi e attivano i Re-Spins.
Ciascun simbolo Wild carico assegna un Re-Spin.
Il simbolo Scatter e tutti i simboli Wild che hanno attivato i Re-Spins rimangono sui rulli fino alla fine dei Re-Spins.
Dopo ciascun Re-Spin, scompare una carica.
I Re-Spins vengono giocati con la stessa puntata del round che ha attivato i Re-Spins.
Tutte le vincite dai Re-Spins vengono aggiunte a qualsiasi vincita dal giro iniziale.
Nei Re-Spins, il secondo simbolo Scatter che si ferma sui rulli attiva i Free Spins.
Nei Re-Spins, una pila di simboli Wild che si ferma sul rullo 2 o 4 senza un simbolo Scatter attiva la funzione Nudge sul prossimo Re-Spin per offrire la possibilità di far fermare il secondo simbolo Scatter sui rulli. Nel gioco principale, la funzione Nudge viene attivata assieme ai Re-Spins se una pila di simboli Wild si ferma sui rulli assieme a un simbolo Scatter e la seconda pila di simboli Wild si ferma sui rulli senza un simbolo Scatter.
Nella funzione Nudge, il rullo con la pila di simboli Wild non gira di nuovo ma invece viene spinto di una o più posizioni dopo ciascun Re-Spin. Se la funzione Nudge viene attivata sul rullo 2, il rullo viene spinto verso l'alto. Se la funzione Nudge viene attivata sul rullo 4, il rullo viene spinto verso il basso.
Su ciascun Re-Spin durante la funzione Nudge, tutte le vincite vengono valutate dopo che viene spinto il rullo.
La funzione Nudge termina quando il secondo simbolo Scatter si ferma sui rulli oppure quando terminano i Re-Spins.

FREE SPINS
2 simboli Scatter che si fermano sui rulli 2 e 4 nel gioco principale o nei Re-Spins attivano 6 Free Spins.
Tutti i simboli Wild che si fermano sotto forma di pila sul rullo 2 o 4 assieme con un simbolo Scatter diventano carichi.
Ciascun simbolo Wild carico sui rulli 2 e 4 assegna un Free Spin aggiuntivo.
Tutti i simboli Scatter e Wild che hanno attivato i Free Spins si trasformano in simboli Wild e rimangono sui rulli fino alla fine dei Free Spins.
Nei Free Spins, sul rullo 3 può comparire una pila di simboli Wild con un simbolo Scatter.
Un simbolo Scatter che si ferma sul rullo 3 assieme ai simboli Wild assegna 3 Free Spins aggiuntivi.
I Free Spins vengono giocati con la stessa puntata del round che li ha attivati.
Alla fine dei Free Spins, la vincita totale ottenuta dai Free Spins si aggiunge alle vincite ottenute dalla giocata che ha attivato i Free Spins.
Al termine dei Free Spins il gioco torna al round che li ha attivati. Se i Free Spins sono stati attivati durante i Re-Spins, il gioco ritorna al round che ha attivato i Re-Spins.

FUNZIONALITÀ DEL GIOCO
La tabella che segue elenca i diversi pulsanti del gioco e ne descrive le funzioni.

ALTRE INFORMAZIONI
Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco possono essere soggette ai termini e alle condizioni del sito di gioco. Per ulteriori informazioni su quanto segue, ti invitiamo a fare riferimento al sito di gioco:
Procedure in vigore per la gestione delle partite sospese.
Intervallo dopo il quale sessioni di gioco inattive terminano automaticamente.
In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

RITORNO PER IL GIOCATORE
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 96.00%.