East Sea Dragon King

East Sea Dragon King è una slot video che presenta sostituzioni Wild, Expanding Wild e Re-Spin. La meccanica Cluster Pays™ consente ai giocatori di raccogliere gruppi di simboli.
Meccanica Cluster Pays™
Un simbolo fa parte di un gruppo se è posizionato orizzontalmente o verticalmente accanto allo stesso simbolo. 5 o più simboli uguali che compaiono in un gruppo assegnano una vincita in base alla Tabella dei pagamenti.
Gruppi multipli dello stesso simbolo che non sono adiacenti l'uno all'altro pagano come gruppi distinti.

Sostituzioni Wild
I simboli Wild possono essere visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale o i Re-Spin e sostituiscono tutti i simboli. La sostituzione del simbolo Wild paga la combinazione vincente più alta possibile su una puntata come indicato nella Tabella dei pagamenti.

Expanding Wild
Uno o più simboli Wild che si fermano ovunque sui rulli nel gioco principale si espandono automaticamente fino a coprire l'intero rullo su cui si fermano e poi attivano un Re-Spin. Le vincite vengono assegnate dopo che tutti i Wild si sono espansi e prima dell'inizio dei Re-Spin.

Re - Spin
Uno o più simboli Wild che si fermano in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale attivano i Re-Spin. I simboli Wild si espandono fino a coprire l'intero rullo e rimangono in posizione mentre gli altri rulli girano di nuovo.
Uno o più simboli Wild che si fermano in qualsiasi posizione sui rulli durante i Re-Spin attivano un Re-Spin aggiuntivo. Le vincite dei Re-Spin vengono aggiunte a quelle del giro iniziale. Quando i Re- Spin terminano, qualsiasi nuovo Wild che compare sui rulli si espande nello stesso modo del giro iniziale e vengono poi valutate le vincite.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico è pari a 96,23%