Enchanted Lamp

Come puntare
Enchanted Lamp offre 26 payline per 16 gettoni.

Gettoni
Mostra l’attuale numero di gettoni.
La puntata è fissa su 26 payline e costa 16 gettoni.

Valore gettone
Mostra l’attuale valore gettone, indicato nella valuta.

Puntata totale
Mostra la puntata totale attuale in valuta.
Premi il pulsante meno (–) per ridurre la puntata totale.
Premi il pulsante più (+) per aumentare la puntata totale.

Gira
Premi la freccia circolare per confermare la puntata e far girare i rulli.

Funzione Giro Automatico
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli automaticamente per un determinato numero di partite, con il valore del gettone attuale.
Per le giurisdizioni in cui il Giro Automatico è attivo: Seleziona il numero di giri automatici, il limite di perdita e il limite di vincita singola (quest’ultimo è opzionale).
Una volta impostata la configurazione della puntata desiderata, premi il pulsante GIRO AUTOMATICO e decidi quanti giri vuoi giocare con le attuali impostazioni di gioco.
La funzione Giro Automatico fa girare i rulli per il numero di partite specificate finché non viene premuto il pulsante STOP, viene attivato un bonus, il saldo è insufficiente per girare o vengono raggiunti i limiti di vincita/perdita abilitati.
La funzione Giro Automatico è disponibile soltanto in alcune giurisdizioni.

Funzione Lampada Magica
In qualsiasi giro, ciascun simbolo Scatter Lampada Magica comparso in qualsiasi posizione dei rulli si trasforma in uno dei seguenti simboli: Aladdin, Jasmine, Turbante, Spade, Spilla o Anello. Ogni posizione in cui compare il simbolo trasformato diventa un simbolo Jolly. Ogni simbolo Lampada Magica viene trasformato singolarmente.
Il simbolo Lampada Magica rivela soltanto i simboli già comparsi sui rulli che non sono già stati rivelati da un simbolo Lampada Magica precedente. Le vincite sono valutate dopo che tutte le trasformazioni dei simboli sono complete. Se tutti i simboli disponibili sono già stati trasformati, ulteriori simboli Lampada Magica si trasformano in un simbolo Jolly.

Bonus Giri Gratuiti
Il Bonus Giri Gratuiti è attivato quando un simbolo Bonus compare in qualsiasi posizione del rullo 1 e uno o più simboli Scatter Lampada Magica compaiono in qualsiasi posizione di un altro rullo.
Attivando il Bonus Giri Gratuiti vengono assegnati 10 giri gratuiti.
I rulli del Bonus Giri Gratuiti sono più ricchi di quelli della partita principale. Durante ogni giro gratuito, è garantita la comparsa di un simbolo Lampada Magica su ciascun rullo su cui è comparso un simbolo Lampada Magica nel giro attivante.
Il Bonus Giri Gratuiti non può essere riattivato.
I giri gratuiti sono giocati con lo stesso valore del gettone del giro attivante.

Vincita Schema
Riempi ogni posizione di tutti i rulli con simboli Jolly per ottenere una Vincita Schema. Per maggiori informazioni, consulta la tabella dei pagamenti.

Regole
Uso improprio e malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le giocate.
Tutti i simboli che pagano sulle linee devono comparire su una linea attiva e su rulli consecutivi, partendo dal primo rullo a sinistra.
È pagata solo la vincita più alta di ogni payline. Le vincite di linea vengono moltiplicate per il valore del gettone sulla linea vincente. Le vincite contemporanee su payline diverse sono sommate.
Le vincite di linea non sono pagate in aggiunta alle vincite dello schema.
Le vincite Bonus non dipendono dalle vincite di linea e sono sommate all’importo totale pagato.
Il simbolo Bonus compare solo sul rullo 1 della partita principale.
Le vincite sono mostrate nella valuta.
In alcune giurisdizioni, indipendentemente dall’importo della puntata, per ogni transazione è previsto un limite di vincita. Per maggiori informazioni, consulta la tabella dei pagamenti. Una transazione include i risultati del bonus sommati alla vincita che ha avviato il bonus. Se viene raggiunto il limite di vincita nel Bonus, il Bonus termina all’istante, anche se sono presenti ancora Giri Gratuiti da giocare.

Altre informazioni
Ritorno previsto
In conformità con le pratiche di gioco equo richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l’esito di ogni partita è assolutamente indipendente, eccetto nei casi in cui un giro sblocca una funzione per un giro o una serie di giri successiva, secondo le regole del gioco. Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse.
Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell’importo della puntata (ad eccezione dei jackpot), del saldo, dell’ora del giorno, del giorno della settimana e così via. Ad esempio, se si vince il premio massimo durante una partita, le possibilità di vincerlo di nuovo durante la partita successiva sono le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.
Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di partite giocate da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo. I risultati ottenuti da un giocatore durante una sessione di gioco possono differenziarsi notevolmente, in positivo o in negativo, dal dato teorico a lungo termine. La differenza tra il ritorno teorico e quello effettivo aumenterà al diminuire del numero di sessioni di gioco effettuate.

Proprietà intellettuale
© 2020 IGT. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi menzionati sono di proprietà di IGT o delle sue società affiliate e non ne è consentito l’uso senza autorizzazione. I marchi contrassegnati dal simbolo ® sono marchi registrati presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti.

Ritorno Teorico
Il ritorno teorico per il giocatore è del 94,11%