First Person Dream Catcher

Obiettivo del gioco
First Person Dream Catcher è un gioco di probabilità con una grande ruota verticale. La Ruota è suddivisa in 54 sezioni uguali, separate da pioli. 52 sezioni sono indicate da un numero (1, 2, 5,10, 20 e 40). Le altre due sezioni - Moltiplicatore 2x (2x multiplier) e Moltiplicatore 7x (7x multiplier) - fungono da giri bonus e moltiplicano il tuo premio se vinci nel giro successivo. Lo scopo di Dream Catcher è indovinare su quale sezione numerata si fermerà la ruota.
Regole del gioco
Piazza una puntata sul numero su cui pensi si fermerà la ruota: 1, 2, 5, 10, 20 o 40. Una volta piazzate le tue puntate, premi il pulsante GIRARE (SPIN) per fare girare la ruota. Quando si fermerà, la sezione vincente sarà indicata dal puntatore posto al di sopra della ruota.
Se la ruota si ferma sulla sezione numerata su cui hai puntato, vinci. Le puntate sono pagate con quote che riflettono il numero della sezione vincente: ad esempio, il numero 5 vincente paga 5 a 1, il numero 10 vincente paga 10 a 1 e così via. La puntata piazzata sulla sezione vincente viene restituita con le tue vincite.
Moltiplicatori 2x e 7x
Se la ruota si ferma su una sezione moltiplicatrice da 2x o 7x, tutte le puntate restano in gioco e non è consentito piazzarne altre. La ruota viene quindi fatta girare nuovamente con il pulsante GIRARE e il risultato del giro (1, 2, 5, 10, 20 o 40) determinerà le quote di vincita come di consueto, ma tali quote saranno moltiplicate per due o per sette, in base al moltiplicatore su cui si è fermata la ruota nel giro precedente.
Se non premi il pulsante GIRARE entro 5 secondi, la ruota gira automaticamente per fermarsi su una delle sezioni numerate.
Se la ruota si ferma per due o più volte consecutive su un moltiplicatore, tutte le puntate rimangono in gioco e i moltiplicatori vengono cumulati. Ad esempio, il risultato moltiplicato del giro precedente viene nuovamente moltiplicato! La ruota gira di nuovo automaticamente finché non si ferma su una delle sezioni numerate: 1, 2, 5, 10, 20 o 40. (ad esempio: la ruota si ferma su 2x, nel giro successivo su 7x e in quello dopo sul 5). Il risultato del giocatore che ha piazzato una puntata sul 5 sarà pari a: (5 to 1) x 2 x 7 = 70 a 1.
I moltiplicatori consecutivi sono soggetti al limite massimo di vincita indicato nel pannello dei limiti.
Vincite


Numero sulla Ruota

Numero di Sezioni

Premio

1

23

1 a 1

2

15

2 a 1

5

7

5 a 1

10

4

10 a 1

20

2

20 a 1

40

1

40 a 1

2x

1

Moltiplica il premio del prossimo numero vincente per 2x

7x

1

Moltiplica il premio del prossimo numero vincente per 7x

Il premio massimo di tutte le tue vincite ottenute in un solo round di gioco è limitato. Per maggiori informazioni, consulta la tabella dei limiti di puntata.
Eventuali malfunzionamenti annullano la partita e tutte le eventuali vincite del giro.
Vincita del giocatore
La percentuale teorica ottimale di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 95,65% (89,88%-95,65%)
RTP basato sulla strategia ottimale per la puntata sul numero 10.
Puntare
Il pannello LIMITI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi permessi al tavolo.


First Person Dream Catcher € 1 - 5000

Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.

Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.

Dopo aver selezionato una fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando la relativa area di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
Puoi inoltre premere PUNTA SU TUTTI per piazzare una puntata su tutte le aree di puntata. Una fiche del valore da te selezionato sarà piazzata su tutte le aree di puntata contemporaneamente.

Una volta piazzata una puntata valida, premi il pulsante GIRARE per far girare la ruota.

Durante la partita, il giocatore può seguire il gioco con diverse visuali. La posizione della telecamera cambia in base alla velocità impostata. Il giocatore può selezionare la modalità di giro utilizzando un pulsante speciale che apre il menù della velocità di giro.

Sono disponibili le seguenti velocità:
Rapido
È la modalità più veloce, in cui la telecamera e tutti gli elementi di gioco sono statici.
Normale
È la modalità classica, con le animazioni della ruota che gira e del tavolo a velocità naturale. È inoltre la velocità preimpostata, per cui viene attivata prima che il giocatore decida di modificarla.
Rilassante
Rallenta la velocità del gioco, incluse le animazioni e i movimenti della telecamera.
Per velocizzare il giro della ruota e visualizzare rapidamente il risultato, puoi fermare la ruota facendo clic sul pulsante STOP.

Il pulsante RADDOPPIA (2x) diviene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.

Il pulsante RIPUNTA (REBET) consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente. Questo pulsante è disponibile solo prima di posizionare la prima fiche.

Il pulsante ANNULLA elimina l'ultima puntata piazzata.

Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Tutte le puntate sul tavolo possono essere cancellate tenendo premuto il pulsante ANNULLA per circa 1 secondo. Ricordiamo che le puntate possono essere rimosse solo prima che sia stato premuto il pulsante GIRARE.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.

Audio
Con il pulsante AUDIO è possibile attivare o disattivare tutti i suoni di gioco. Tenere presente che cambiando tavolo l'audio verrà ripristinato automaticamente.

Cronologia del gioco
Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le mani live giocate e i rispettivi risultati.

Puoi consultare la tua attività di gioco precedente visualizzando:

  • CRONOLOGIA: mostra la cronologia completa del tuo account sotto forma di elenco di date, partite, importi delle scommesse e vincite. L’ultima mano terminata viene visualizzata in cima all'elenco.
  • CRONOLOGIA PARTITA: mostra la cronologia relativa a una particolare partita quando selezioni/fai clic sulla partita nella colonna PARTITA.

Depositi e prelievi
Il pulsante CASSIERE apre la finestra da cui effettuare depositi e prelievi.

Gioca responsabilmente
Il pulsante GIOCA RESPONSABILMENTE consente di accedere alla pagina delle informazioni sul gioco responsabile. In questa pagina è possibile trovare informazioni e link utili sui comportamenti corretti da tenere nel gioco online e informazioni su come applicare limitazioni alle proprie sessioni di gioco.

Informazioni AAMS
Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:

  • GIOCO mostra il nome del gioco.
  • ID DI SESSIONE mostra il valore identificativo della sessione di gioco rilasciato da AAMS.
  • ID DI PARTECIPAZIONE mostra il valore identificativo del biglietto di partecipazione al gioco rilasciato da AAMS.

Politica sulle Disconnessioni
Se ti disconnetti dopo avere piazzato una puntata ma prima di avere premuto il pulsante Girare, la tua puntata viene restituita. Se ti disconnetti dopo avere piazzato una puntata ed avere premuto il pulsante Girare, il risultato della partita sarà determinato dal generatore di numeri casuali del gioco. Una volta riconnesso, potrai visualizzare il risultato della partita nella finestra della Cronologia.
Altri giochi
Il pulsante Vai LIVE può essere selezionato in qualsiasi momento.

Premi il pulsante Vai LIVE per accedere direttamente al tavolo Live di Dream Catcher.