Fowl Play London

FOWL PLAY LONDON è una slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento.

Simboli e tabelle pagamenti:





 

Regole del gioco

La slot machine è classificabile come slot multi linea a doppio spin. Il gioco si avvia cliccando sul tasto “spin”. Al termine del primo spin vengono visualizzate le eventuali vincite con 5 simboli uguali. In caso di assenza di vincite con 5 simboli uguali è possibile selezionare i rulli da mantenere prima di iniziare un secondo spin. Tale spin risulta necessario per arrivare al risultato finale dei rulli sul quale verrà verificata l’eventuale presenza di uno o più premi.
Le vincite sulla linee sono pagate considerando i simboli in successione da sinistra verso destra e per ogni linea di vincita viene pagata solo la vincita più alta: nel caso siano presenti vincite multiple su una stessa linea verrà quindi presa in considerazione solamente la vincita di maggior valore. Eventuali vincite su più linee diverse vengono sommate.
I valori della tabella di pagamento sono espressi in punti. La conversione è corrispondente a 100 punti per ogni Euro.
Sono presenti dei timer per il secondo spin e per il gioco bonus. Al termine del primo spin, è avviato un conto alla rovescia di 10 secondi, al termine del quale, se non vi è operatività del giocatore, verrà avviato il secondo spin, utilizzando gli hold attualmente selezionati.All’avvio del gioco bonus è avviato un conto alla rovescia di 20 secondi, giocando in modalità normale, e 10 secondi giocando in auto play, al termine del quale, se non vi è operatività del giocatore, verrà selezionato un oggetto in maniera casuale.

Gioco bonus:
In caso di 3, 4 o 5 simboli BONUS presenti sulla matrice dei rulli, il giocatore ottiene l’accesso ad uno speciale gioco gratuito che dà la possibilità di ottenere ulteriori vincite.
Per ogni spin è possibile accedere ad un solo Bonus Game. Nel caso il Bonus game venga fornito al termine del primo spin con 5 simboli, non sarà presente un secondo spin. Il simbolo Bonus è rappresentato dalla gallina che cova le uova d’oro.
Sullo schermo viene visualizzato di volta in volta uno stage nel quale sono presenti 5 lenti d’ingrandimento. Il numero di stage massimo è 4. Al giocatore sono concesse 1, 2 o 3 Vite, in relazione al numero dei simboli BONUS ottenuti nella fase di gioco principale: 3 simboli bonus corrispondono ad 1 vita, 4 simboli bonus a 2 vite, 5 simboli bonus a 3 vite. Il giocatore comincia dal primo stage e può scegliere una lente tra quelle disponibili, cliccando su di essa. L’ oggetto si animerà rivelando un premio in denaro, un indizio oppure una “zampata”.
La zampata ha l’effetto di far perdere una vita, il denaro da un premio in base al tipo (vedi paytable bonus), l’indizio consente il passaggio allo stage successivo.
La fase Bonus termina quando il giocatore supera il quarto stage, ottenendo il BigWin, oppure quando termina tutte le vite disponibili.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è maggiore del 90%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,05.

Versione
1.0