Game of Thrones

Lo schermo di gioco ospita finestre in numero pari a 3 disposte verticalmente per ciascuno dei  5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di scommettere da 1 a 10 monete ed è sempre presente un moltiplicatore puntata 30x per giocata. Tutte le 243 possibili combinazioni vincenti sono permanentemente attive.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Le combinazioni vincenti multiple vengono pagate per payline. Se una payline presenta più di una combinazione vincente per simboli diversi, viene corrisposta la vincita di ciascuna combinazione. Se una payline presenta più combinazioni vincenti per lo stesso simbolo, viene pagato solo il valore equivalente alla combinazione più alta. Vincite su differenti payline si cumulano.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Game of Thrones è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo scatter. Genera inoltre la propria combinazione vincente quando più simboli vengono visualizzati in fila su una payline. I simboli jolly appaiono in pile, sono cioè presenti più simboli jolly consecutivi sul medesimo rullo.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Trono di ferro è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Quando compaiono due simboli scatter sui rulli, pur non venendo assegnata nessuna vincita scatter regolare, viene assegnata una vincita bonus casuale.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Bonus Game Giocate gratuite: Tre o più simboli Trono di ferro visualizzati in un punto qualsiasi dei rulli durante il Main game attivano la partita bonus Giocate Gratuite. In questa partita bonus il giocatore può scegliere fra quattro differenti opzioni:
Casa Baratheon: Il giocatore ottiene 8 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 5x e i simboli Casa Baratheon appaiono in pile di tre.
Casa Lannister: Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 4x e i simboli Casa Lannister appaiono in pile di quattro.
Casa Stark: Il giocatore ottiene 14 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 3x e i simboli Casa Stark appaiono in pile di cinque.
Casa Targaryen: Il giocatore ottiene 18 giocate gratuite durante le quali alle vincite viene applicato un moltiplicatore 2x e i simboli Casa Targaryen appaiono in pile di sei.
Il simbolo della casa selezionata si accumula durante la partita bonus. Tutte le payline delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Durante le partite bonus è possibile riattivare le Giocate gratuite.
Bonus Game Funzione Puntate: Qualora, alla conclusione del Main game e dell’eventuale Bonus game Giocate gratuite, il giocatore abbia conseguito una vincita, questi ha la possibilità di cliccare su Punta per accedere al bonus game Funzione Puntate. In questo bonus game viene proposta l’opzione di scommettere sull’esito del lancio di una moneta per raddoppiare le proprie vincite. Nel caso in cui il giocatore vinca, la scommessa è riproposta ripetutamente (fino ad un massimo di quattro volte) finché il giocatore perde o decide di lasciare, ottenendo l’accredito definitivo dell’ammontare vinto, oppure finché l’importo supera il limite puntate.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite payline.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Trono di ferro

Vincita casuale

Puntata totale
x1

Puntata totale
x20

Puntata totale
x200

Game of Thrones

-

50

100

500

Casa Baratheon

-

30

80

250

Casa Lannister

-

20

60

200

Casa Stark

-

15

50

175

Casa Targaryen

-

10

40

150

A

-

3

15

60

K

-

3

15

60

Q

-

2

10

40

J

-

2

10

40

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 95%.
Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.
Versione
133.5.0.13661