Ghost Rider

È una slot machine a 5 rulli e 20 linee che da la possibilità di ottenere giri gratuiti ed il Bonus GHOST HUNT. Inoltre con questa slot puoi vincere il Jackpot Misterioso Marvel.

Come puntare
Per effettuare una mano selezionare la puntata per linea ed il numero di linee.
La puntata per ogni linea è scelta cliccando sui pulsanti  e + posti sotto la scritta PUNTATA DI LINEA. Ogni clic sul + aggiunge un gettone alla puntata per linea, mentre un clic sul  lo toglie. 
Le linee vincenti possono essere attivate e vengono visualizzate progressivamente cliccando + e – sotto Linee. Le linee di vincita possono essere attivate anche usando i bottoni numerati posti su uno dei lati dei rulli. Se si seleziona una linee di vincita più alta, questa comprende anche tutte quelle di numero minore. Per esempio, se si seleziona la linea di vincita 6 saranno anche selezionate le linee di vincita da 1 a 5. Cliccando su Puntata Max si attivano tutte le linee di pagamento con la puntata attualmente selezionata per linea e si fanno girare i rulli.
Puntata totale del giro = puntata per linea  X  linee di vincita attive. 
Cliccando GIRA si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone GIRAdiventa STOP. Cliccando STOP si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.

Regole del gioco
Lo scopo del gioco Ghost Rider è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Sono presenti sia simboli JOLLY che simboli SCATTER


Simbolo Jolly
 
Il simbolo Jolly ghr_wild appare solo sui rulli 2, 3 e 4. 
Può sostituire qualunque altro simbolo, eccetto ghr_scatterghr_bonus per poter realizzare la miglior combinazione vincente possibile. 
Le combinazioni del simbolo Jolly non pagano separatamente.
Il jolly, durante le PARTITE GRATIS, funziona come un jolly espandibile. Puoi trovare di seguito ulteriori informazioni nella sezione PARTITE GRATIS.


Simbolo SCATTER
 
I simboli SCATTER ghr_scatter non devono apparire su nessuna linea vincente specifica. 
Se in qualunque posizione sui rulli compaiono 2 o più simboli SCATTER, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente.
Se tre o più simboli SCATTER appaiono in qualunque posizione sui rulli simultaneamente durante il gioco principale si attivano 10 partite gratis con moltiplicatore x3.
3 o più simboli SCATTER in qualunque posizione sui rulli simultaneamente durante le PARTITE GRATIS riattivano il giro di PARTITE GRATIS.

Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. 
Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita simbolo SCATTER (vincita simbolo sparso) = puntata totale X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Si può accedere alla tabella dei premi tramite il pulsante Pagina INFO
Su una singola linea di vincita sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate. 
Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola.
In caso di giro vincente, l’area VINCITA visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato facendo clic sul campo vincita, la vincita è poi visualizzata sul display immediatamente.

Nota bene: solo le linee di vincita attive (rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli) possono dare delle vincite. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola.

Nota bene: c'è differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra tutte le puntate del giro di gioco. I pagamenti indicati nella tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata per linea. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questo, poiché il pagamento mostrato nella tabella delle vincite è moltiplicato per la puntata totale.


TABELLA PAGAMENTI

Ghost Rider tabella pagamenti


Funzione di AUTO PLAY

I rulli possono anche essere avviati usando la funzione AUTO PLAY. Passa il mouse sul pulsante Auto play per visualizzare l’elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente o scegli Fino alla Modalità per girare finché non si attiva il Bonus Ghost Hunt o il round partite gratis. Cliccando su un’opzione, la funzione Auto play partirà. Il pulsante AUTO PLAY si trasforma in STOP durante la modalità di auto play. La modalità AUTO PLAY termina quando i rulli sono stati fatti girare il numero di volte determinato dal giocatore, o quando si attiva la modalità Partite gratis o il Bonus ghost Hunt se il giocatore ha scelto Fino alla Modalità, o quando il giocatore clicca su STOP.


Bonus GHOST HUNT
 
Il simbolo Bonus del gioco è ghr_bonus
Ogni volta che questo simbolo appare su un rullo in posizione centrale nel gioco principale, il rullo si attiva e rimane attivato. Una volta attivati tutti i 5 rulli, inizia il BonusGHOST HUNT. Per attivare il bonus bisogna infuocare le 5 catene intorno ad ogni rullo, fino ad avere tutte le cinque catene infuocate.

Nota: i rulli si attivano separatamente per ciascuna puntata totale. Se il giocatore modifica la puntata totale, i rulli attivi relativi alla puntata totale precedente non contano. Se il giocatore torna alla puntata totale precedentemente impostata, i rulli precedentemente attivati tornano visibili e attivi. 
Il Bonus GHOST HUNT si attiva solo nel gioco principale attivando tutti i 5 rulli come spiegato sopra. Per iniziare il Bonus GHOST HUNT fai clic su CLICCA PER COMINCIARE.
Ghost Rider sta guidando lungo un’autostrada rincorrendo i fantasmi che appaiono a caso. Ciascun fantasma corrisponde a un premio bonus che consiste in un moltiplicatore della puntata totale, per 0, 1, 2 o 3. Si hanno 10 tentativi a disposizione per catturare i fantasmi, e vincere i rispettivi moltiplicatori, cliccando su di essi. Si deve riuscire ad acciuffare almeno 7 fantasmi. Un massimo di 3 fungerà da moltiplicatore x0. Il Bonus GHOST HUNT non è a tempo, terminerà quando si saranno effettuati 10 tentativi di acciuffare i fantasmi cliccando sullo schermo. Alla fine del Bonus, tutti i premi ottenuti saranno sommati.
Alla fine del gioco Bonus, la schermata delle vincite mostra quanto si è vinto. La schermata Vincita mostra le vincite ottenute dal gioco principale o dalla partita gratis che ha vinto il Bonus. Vincita delle funzioni mostra le vincite ricevute durante il Bonus. Vincita totale mostra le vincite cumulative (Vincita del gioco e Vincita delle funzioni sommate). Se non è stata ricevuta alcuna vincita durante il giro che ha vinto il Bonus, allora verrà visualizzato solo il campo Vincita totale. Clicca su Continua per tornare al gioco principale.

PARTITE GRATIS
 
3 o più ghr_scatter in qualunque posizione sui rulli simultaneamente durante il gioco principale attivano 10 PARTITE GRATIS con moltiplicatore x3. 
3 o più simboli SCATTER durante le PARTITE GRATIS ti regalano altre 10 PARTITE GRATIS con lo stesso moltiplicatore.
Si possono vincere altre PARTITE GRATIS all’infinito.
Il Bonus GHOST HUNT non può essere attivato durante le PARTITE GRATIS.
ghr_wild diventa Jolly in espansione durante le PARTITE GRATIS. Tutte le volte che il simbolo Jolly appare, in qualunque posizione, su un rullo e crea una combinazione vincente in qualunque posizione di quel rullo, si espande, copre l'intero rullo e diventa un Jolly in espansione. Tutte le posizioni di quel rullo diventanoJolly. Vengono pagate tutte le combinazioni vincenti risultanti.
Per far partire le PARTITE GRATIS, clicca su CLICCA PER INIZIARE. 
Durante le PARTITE GRATIS, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere lePARTITE GRATIS. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo Vincita. Il campo Vincita partite gratis mostra le vincite accumulate durante le attualiPARTITE GRATIS.
Dopo che tutte le PARTITE GRATIS sono state completate, una tabella riepilogativa riassume le vincite. VINCITA PARTITA mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto le PARTITE GRATISVINCITA FUNZIONE mostra le vincite che sono state realizzate nelle PARTITE GRATISVINCITA TOTALEmostra le vincite complessive (VINCITA PARTITA e VINCITA BONUS sommate tra loro).
Clicca su continua per tornare al gioco principale.

Jackpot misterioso Marvel 
Il JACKPOT MISTERIOSO MARVEL è un gioco con jackpot progressivo multi-livello disponibile e collegato a tutti giochi Marvel. 
Al jackpot progressivo viene aggiunta una piccola percentuale di ogni puntata ai giochi Marvel, da parte di ogni giocatore e in ciascuno dei tanti casinò online.
Ciò che avvia il gioco collaterale del jackpot è casuale e può verificarsi dopo ogni giro in uno qualunque dei giochi collegati. Non è causato da nessuna combinazione di simboli dei giochi collegati e persino le puntate che non hanno vinto nulla nel gioco principale possono avviare il gioco del jackpot. Nello stesso modo, ogni puntata di qualsiasi importo nei giochi collegati può avviare il gioco collaterale del jackpot. Tuttavia, le possibilità di attivare il gioco jackpot aumentano o diminuiscono proporzionalmente in base all'importo della giocata. Partecipare al gioco jackpot garantisce la vincita di uno dei quattro jackpot. Giocare al gioco Jackpot rivela il jackpot che è stato assegnato, ma non lo determina.

Si possono vincere quattro livelli di jackpot: il Power Jackpotl'Extra Power Jackpot, il Super Power Jackpot e l'Ultimate Power Jackpot. I vari tipi di jackpot comportano importi diversi del premio. La finestra di gioco del jackpot contiene 20 riquadri che all'inizio del gioco sono rivoltati a faccia in giù. Cliccando su di un riquadro, questo sarà girato mostrando così uno dei quattro simboli del jackpot sull'altra faccia. Quando si trovano tre simboli uguali, viene vinto il jackpot corrispondente a tale simbolo. Le vincite ottenute col jackpot si aggiungono alle vincite (eventuali) del gioco di base e vengono visualizzate nel campo VINCITAinsieme a tutte le altre vincite. 
Il gioco del JACKPOT MISTERIOSO MARVEL ha un limite di tempo. Ciò significa che se non si sceglie un riquadro in un certo tempo prestabilito, il premio del jackpot ottenuto verrà assegnato automaticamente.

Il jackpot funziona in questo modo:

Tasso di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene accantonata nel jackpot): 0.99%
Condizione di vincita (il risultato che si deve conseguire per vincere il jackpot): Una volta entrati nel gioco jackpot una vincita è garantita. Bisogna trovare 3 simboli jackpot del Jackpot corrispondente, od aspettare che finisca il tempo.
Requisiti per la vincita (cosa serve per avere diritto al jackpot): Giocare a un gioco della Marvel.

Nota bene:

  • I meccanismi del Jackpot misterioso Marvel proibiscono vincite jackpot simultanee
  • Malfunzionamenti della connessione internet potrebbero provocare ritardi nella notifica di messaggi o aggiornamenti del Jackpot, ma non avranno conseguenze sulle vincite.
  • Se un jackpot viene interrotto (ad esempio se un gioco viene chiuso o rimosso dal cliente del casinò), ne riceverai notifica dal casinò.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del  95,03%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di 0,01 €.

Versione
13.9.12

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.