Golden Macaque

Slot a 5 rulli e 243 modi di vincita, lo scopo di Golden Macaque™ è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti, facendo girare i rulli.
Per giocare:
Questo gioco utilizza 243 modi di vincere.
La puntata totale è pari a 20x il valore del gettone.
Nella schermata introduttiva, premi Inizia per avviare la partita.
Usa i pulsanti + e - per selezionare la puntata totale.
Premi GIRA per fare girare i rulli con la puntata attuale; premi nuovamente il pulsante durante un giro per fermare i rulli.
Le vincite dei Modi possono essere ottenute da simboli uguali in qualsiasi posizione su rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra, in base alla tabella dei pagamenti.
Le vincite Scatter possono essere ottenute con simboli uguali in qualsiasi posizione su qualunque rullo, in base alla tabella dei pagamenti.
Viene pagata soltanto la combinazione vincente più lunga per ogni simbolo.
In caso di giro vincente, il campo VINCITA indica le vincite Scatter* e dei Modi** accumulate.
Le vincite sono calcolate sulla base della tabella dei pagamenti.
Per informazioni sulle vincite dei Modi, seleziona i e scorri la pagina fino alla voce Regole generali.
Premi TURBO per attivare/disattivare alcune delle animazioni e dei suoni di vincita, facendo girare i rulli a velocità normale o accelerata.
Per importare altro denaro nel gioco, premi Aggiungi denaro nella barra posta in basso.

Autoplay:
In modalità Autoplay i rulli girano automaticamente.
Per visualizzare la lista delle opzioni, premi AUTOPLAY e quindi seleziona il numero di giri da effettuare automaticamente.
Durante la modalità Autoplay, viene mostrato il numero di giri rimanenti.
La modalità Autoplay termina quando:

  • I rulli hanno girato per il numero di volte indicato
  • Non hai fondi sufficienti per il prossimo giro.
  • Puoi interrompere la modalità Autoplay premendo STOP

Pagine della tabella dei pagamenti:
Fai clic su I per accedere alle pagine di riferimento, in cui vengono descritte le diverse componenti del gioco e la tabella dei pagamenti.
Fai clic sulle frecce per spostarti tra le pagine.
Fai clic sull'icona X per lasciare le pagine delle Info e tornare al gioco.

Vincite:
Per calcolare l'eventuale importo della vincita di ogni combinazione di simboli, si moltiplica la puntata di linea in gettoni per il premio derivante dalla tabella dei pagamenti.
Se su una linea di vincita si verificano 2 combinazioni vincenti, verrà pagata solo quella dal valore più elevato, mentre se si verificano combinazioni vincenti su più di 1 linea di vincita, le vincite verranno sommate.
Le combinazioni vincenti devono partire dal primo rullo a sinistra e lo stesso simbolo deve comparire su ogni rullo consecutivo, tranne scatter che paga ovunque.
Le vincite derivanti dai simboli scatter sono dipendenti dall puntata totale e aggiunte alle vincite delle linee.
Tutte le vincite sono mostrate nella tabella dei pagamenti relativa alla puntata attuale e calcolate come descritto in alto.
Tutte le vincite, tranne quelle scatter, si verificano su linee di vincita.
Simboli Wild:
Il simbolo Wild è il Macaco, un tipo di Scimmia. Il simbolo Wild può sostituire qualsiasi altro simbolo, ad eccezione dello Scatter e del Tamburo, per ottenere la migliore combinazione possibile.
Simboli Scatter:
Il simbolo Scatter è il Gong. 3 o più simboli SCATTER in qualsiasi posizione attivano la Funzione Gong.
Simboli Bonus:
Il Tamburo è il simbolo Bonus del gioco. Quando 6 o più simboli Tamburo si fermano contemporaneamente in qualsiasi punto dei rulli, viene attivata la Funzione Respin Fire Blaze.

Simboli Speciale Bonus:
Il Macaco Dorato è un simbolo speciale che compare solo durante la Funzione Respin Fire Blaze.
Funzione 243 modi:
Le vincite dei Modi attivi sono rappresentate da cornici che compaiono sopra le posizioni dei simboli vincenti.
Le vincite dei Modi possono essere ottenute da simboli uguali in qualsiasi posizione su rulli adiacenti, a partire dal rullo più a sinistra, in base alla tabella dei pagamenti.
Il valore del gettone è diverso dalla puntata totale. Il valore del gettone è pari alla tua puntata totale divisa per 20. I pagamenti delle vincite dei Modi sono pari all'importo indicato nella tabella dei pagamenti moltiplicato per il valore del gettone.
La puntata totale indica quanto è stato puntato in totale in un singolo giro.

Funzione Respin Fire Blaze:
Quando 6 o più simboli Tamburo si fermano contemporaneamente in qualsiasi punto dei rulli, viene attivata la Funzione Respin Fire Blaze. Vengono assegnati 3 Respin.
I simboli Tamburo che hanno attivato la funzione sono mantenuti in posizione durante la funzione. Ogni posizione dei simboli non bloccati gira indipendentemente.
Ogni simbolo Tamburo che ha attivato la Funzione e ogni eventuale simbolo Tamburo che si è fermato durante la funzione rivela un premio in denaro o un’icona Jackpot Star.
Se viene rivelata un’icona Jackpot Star, questa gira per assegnare il Jackpot MAJOR (L’importo del MAJOR jackpot = Puntata Totale × 100), MINOR (L’importo del MINOR jackpot = Puntata Totale × 25) o MINI (L’importo del MINI jackpot = Puntata Totale × 10). Il Jackpot Fire Blaze non è un Jackpot progressivo; si tratta di un premio che aumenta in maniera proporzionale alla puntata e non contiene incrementi.
Se un simbolo Macaco Dorato si ferma, rivela un premio pari alla somma di tutti i premi mostrati su tutti i simboli Tamburo bloccati.
Dopo ogni Respin, se vi sono nuovi simboli TamburoMacaco Dorato o Jackpot Star, questi vengono bloccati e il numero di Respin rimanenti viene riportato a 3.
Se vi sono dei simboli Macaco Dorato o Jackpot Star bloccati, vi è la possibilità che tali premi vengano sommati al premio del simbolo Macaco Dorato che si è appena fermato.
Il Jackpot GRAND (L’importo del GRAND jackpot = Puntata Totale × 2000) viene assegnato durante la Funzione, quando tutte le posizioni dei simboli sono coperte da simboli bloccati.
Tutti i premi bloccati sullo schermo sono pagati quando il premio GRAND viene assegnato oppure quando i 3 Respin sono stati utilizzati. La funzione sarà quindi completata. Il Jackpot Fire Blaze non è un Jackpot progressivo; si tratta di un premio che aumenta in maniera proporzionale alla puntata e non contiene incrementi.
Funzione Gong:
Quando 3 o più simboli Scatter si fermano contemporaneamente in qualsiasi punto dei rulli, viene attivata la Funzione Gong.
All'inizio della Funzione Gong il giocatore può selezionare uno dei 4 Gong disponibili.
Il Gong selezionato assegnerà la Funzione Respin Fire Blaze oppure 6 Partite Gratis.
I rulli utilizzati durante le Partite Gratis non contengono i simboli "A", "K", "Q" o "J".
Durante le Partite Gratis, i rulli girano automaticamente.
Le Partite Gratis sono giocate con la stessa puntata piazzata nel giro che le ha attivate.
Durante le Partite Gratis, quando 3 o più simboli Scatter si fermano ovunque e contemporaneamente sui rulli, vengono assegnate altre 6 Partite Gratis.
Durante le partite gratis, la Funzione Respin Fire Blaze non può essere riattivata.
Linee di vincita:
Tutte le 243 modalità di vincita sono sempre attive e seguono le regole descritte nella funzione 243 modi.
Nota sulle disconnessioni e malfunzionamenti:
Se si verifica una disconnessione da Internet durante un giro utilizzando la funzione Auto Play (Gioco automatico), il giro verrà completato automaticamente, ma i giri successivi non saranno avviati automaticamente.
È possibile controllare la cronologia del gioco, se disponibile, per visualizzare il risultato della serie precedente, una volta effettuato nuovamente l'accesso al Casinò.
Se ti disconnetti da internet durante:

  • un giro: i rulli mostreranno il risultato dopo che ti sarai riconnesso e le eventuali vincite saranno aggiunte al tuo saldo;
  • una funzione Bonus o un giro di rullia ttivante una funzione: sarai automaticamente indirizzato alla funzione dopo esserti riconnesso.

Ritorno Teorico
Il ritorno per il giocatore è del 96,73%