Halloween Fortune

È una Slot machine a 5 rulli con 20 linee, l’obiettivo è ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i
rulli.

Come puntare
Le puntate per linea vengono scelte cliccando su + e – al di sotto della Puntata per linea e al di sopra delle immagini delle pietre per aumentare o diminuire l’importo. Le linee di pagamento vengono scelte cliccando su + e – al di sotto delle Linee e al di sopra delle immagini delle foglie. Ciascun clic attiva/disattiva una linea di pagamento. Quando tutte le linee di vincita sono attivate, cliccando nuovamente il bottone si riporta il tutto a una sola linea di vincita attiva. Le linee di vincita possono essere attivate anche usando i bottoni numerati posti su uno dei lati dei rulli. Se si seleziona una linea di vincita più alta, questa comprende anche tutte quello di numero minore. Per esempio, se si seleziona la linea di vincita 6 saranno anche selezionate le linee di vincita da 1a 5. Cliccando su Puntata Massima si attivano tutte le linee di pagamento con la puntata attualmente selezionata per linea e si fanno girare i rulli.
Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
Cliccando su Gira si girano le ruote con l’attuale selezione di linee e puntate di linea.
Durante la rotazione dei rulli, il bottone Gira diventa Stop. Cliccando Stop si termina l’animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.
I rulli possono anche essere avviati usando la funzione Auto Play. Passa il mouse sul pulsante Autoplay per visualizzare l’elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Cliccando su un’opzione, la funzione Autoplay partirà. Durante la modalità Autoplay, il pulsante Autoplay si trasforma in Stop. La Modalità Automatica finisce non appena il numero di giri selezionati dal giocatore è stato raggiunto oppure se il giocatore clicca su Interrompi.
Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita sparsa = totale scommessa X corrispondente moltiplicatore in base alla tabella delle vincite. Si può accedere alla tabella dei premi tramite il pulsante Pagina Info.
Su una linea di vincita data, sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate.
In caso di un giro vincente, la Vincita visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermata facendo clic sul campo Vincita che poi è visualizzata sul display immediatamente.
La vincita della via e la vincita totale sono visualizzate nella striscia ubicata in fondo ai rulli o nella finestra di gioco.
Una vincita attiva il pulsante Raddoppio che, cliccandoci sopra, attiva la funzione di Raddoppio. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla funzione del Raddoppio più sotto.

Simbolo Wild
Il simbolo Wild può stare per qualsiasi altro simbolo, ad eccezione dello Scatter e del Bonus, per formare la combinazione vincente migliore possibile. È inoltre previsto un payout separato per due o più simboli jolly su una linea di pagamento attiva, come si può vedere nella Tabella dei premi. Questo viene erogato al posto della vincita dei simboli normali se l’importo della vincita dei jolly è superiore rispetto a quello dei simboli normali (sostituiti dai jolly).

Simbolo Scatter
I simboli scatter non devono uscire su nessuna linea di pagamento particolare. Se ci sono tre o più Scatter in qualsiasi posizione nei risultati del tiro, il payout guadagnato viene moltiplicato per la puntata totale e aggiunto alle vincite della linea di pagamento.

 

Simbolo Bonus
I simboli Bonus possono apparire solo sui rulli 1 e 5. Quando compaiono in qualsiasi posizione su questi rulli simultaneamente, viene attivato il gioco Witches’ Brew Bonus.

‘Witches’ Brew Bonus’
Per far partire il Witches’ Brew Bonus, clicca su Clicca per iniziare. Al giocatore viene mostrata una schermata con 3 streghe tra cui scegliere. Clicca su una strega per effettuare una selezione. Ogni selezione vince un numero di Giochi Gratis (3, 4, 5, 7, 10 o 20). Clicca su Continua per procedere. Nella schermata successiva, il giocatore deve selezionare una pozione su 6 per vincere il moltiplicatore (2, 3, 4, 5, 7 o 10) per i Giochi Gratis. Un moltiplicatore durante i Giochi Gratis significa che tutte le vincite durante i Giochi Gratis vengono moltiplicate per quel numero. Clicca su una pozione per effettuare una selezione. Quindi clicca su Continua per procedere
alla partita Giochi Gratis. La funzione Giochi Gratis partirà automaticamente. Durante i giri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i tiri gratis. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo Vincita. Il campo Vincita partite gratis mostra le vincite accumulate durante i tiri gratis attuali.
Se compaiono dei simboli Bonus sui rulli 1 e 5 contemporaneamente durante i Giochi Gratis, in qualsiasi posizione, si vince un numero casuale di Giochi Gratis aggiuntivi (3, 4, 5, 7, 10 o 20), con lo stesso moltiplicatore.
Dopo che tutti i tiri gratis sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita partita mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto le partite gratis. Vincita funzione mostra le vincite che sono state realizzate nei tiri gratis. Vincita totale mostra le vincite complessive (vincita partita e vincita funzione sommate tra loro).
Se non ci sono state vincite nel giro del gioco principale che ha attivato il Bonus, allora solo la Vincita Totale verrà mostrata sulla classifica dei risultati.
Clicca su Continua per tornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.
Se il Witches’ Brew Bonus viene attivato durante la modalità Automatico, la funzione inizia dopo che il giocatore fa clic su Clicca per iniziare. Il giocatore deve selezionare una strega e cliccare su Continua, quindi selezionare una pozione e cliccare nuovamente su Continua per avviare i Giochi Gratis. Una volta terminato il Witches’ Brew Bonus, clicca su Continua per iniziare i Giochi Gratis. Una volta terminati i Giochi Gratis, clicca su Continua sulla schermata di riepilogo della vincita Bonus. Verrai reindirizzato ai rulli del gioco principale e la modalità Auto Play riprenderà automaticamente. Quando si ritorna ai rulli, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.

Raddoppio
Una vincita attiva il bottone del Raddoppio il quale, se cliccato, avvia la funzione del Raddoppio dove puoi puntare le vincite del tuo ultimo tiro per provare ad aumentarle. Le tue vincite attuali sono mostrate nel campo Banco. Puoi scegliere di puntare queste vincite per raddoppiarle cliccando sul pulsante Rosso o Nero. Raddoppiare a mostra l’importo che sarà messo nella Banco, se vinci.
Se non vuoi puntare, puoi cliccare Incassa per aggiungere al tuo saldo le vincite dell’ultimo giro e per tornare al gioco principale. Se scegli di puntare, dovrai indovinare se la prossima carta che uscirà sarà nera o rossa. Se la Sua ipotesi è corretta, si vince. Se non hai indovinato, perdi la puntata e la modalità Raddoppio termina.
Con ogni vincita, puoi puntarla nuovamente finché le vincite nella Banco sono uguali o maggiori al limite massimo previsto per il Raddoppio. Il limite è mostrato nella pagina Info che descrive come funziona il Raddoppio. Clicca Incassa per aggiungere le vincite al tuo saldo e tornare al gioco principale.

Nota bene: Il bottone Raddoppio è disattivato durante le partite gratis e quando è attiva la
modalità Auto Start.

Pagina Info
Cliccando su Info si apre lo schermo di riferimento che descrive le varie componenti del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell’angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
• Lo schermo Tabella delle vincite mostra tutte le combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia.
• La schermata Linee di pagamento illustra tutte le possibili linee di pagamento e spiega le regole per il calcolo delle relative vincite.
• La schermata Bonus Intruglio delle streghe descrive le combinazioni dei simboli necessarie per entrare nella funzione Bonus Intruglio delle streghe e ne descrive le regole insieme alle regole dei Giochi Gratis.
• Lo schermo Raddoppio spiega come provare a raddoppiare le proprie vincite mettendole in gioco e illustra le regole del raddoppio.
• Cliccando su Indietro si esce dalla schermata Info e si torna al gioco.

Linee di vincita
Le linee di vincita attive sono rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli. Le linee vincenti si attivano, visualizzandone la forma, cliccando progressivamente su + o – sotto Linee.
Solo le linee di vincita attive possono dare delle vincite.
C’è una differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata per linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra quanto si sta giocando in totale nel giro di gioco. I pagamenti mostrati nella tabella dei pagamenti si moltiplicano per il valore della puntata per linea.
Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo sparso qui sotto.

Pagamenti
I pagamenti sono elencati nello schermo Tabella delle Vincite. Per trovare l’importo di vincita possibile, moltiplica la puntata per linea per il pagamento indicato.
Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono accumulate.
Le combinazioni vincenti possono essere soltanto su una linea di pagamento attiva, devono partire dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi. Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del  97,06%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di   0,01€.

Versione
15.1.16

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.