Halloween Fortune II

Slot a 5 rulli e 25 linee
Lo scopo di Halloween Fortune II™ è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti, facendo girare i rulli.

Per giocare:

 

  • Le puntate di linea si scelgono cliccando su + e – sotto Puntata per linea per incrementare o decrementare l’importo.
  • Halloween Fortune II™ si gioca sempre con 25 linee di vincita attive. Il numero di linee di pagamento attive è fisso e non può essere modificato.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
  • Fai clic su Gira per fare girare i rulli con la puntata attuale. Durante i giri, il pulsante Gira diventa il pulsante Stop. Fai clic su Stop per terminare anticipatamente l'animazione e visualizzare immediatamente il risultato del giro.
  • Puoi fare partire i rulli anche usando la funzione Gioco automatico. Passa il cursore sul pulsante Gioco automatico per visualizzare l'elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Clicca su un'opzione per far partire la funzione Gioco automatico. Il pulsante Gioco automatico diventa il pulsante Stop durante la Gioco automatico. La modalità Gioco automatico termina una volta che i rulli hanno compiuto il numero di giri selezionato. Puoi terminare anticipatamente la modalità di Gioco automatico facendo clic su Stop.
  • Clicca su Modalità Turbo per attivare/disattivare la Modalità Turbo e alcuni dei suoni e delle animazioni delle vincite, oppure modificare la velocità dei rulli.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. vincita Scatter = puntata totale X il corrispondente moltiplicatore, come da tabella dei pagamenti. La tabella dei pagamenti è accessibile dalla pagina delle Info.
  • Viene pagata solo la miglior combinazione vincente di ciascuna linea. Le vincite simultanee su diverse linee di pagamento vengono accumulate.
  • In caso di giro vincente, il campo Vincita mostra le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermata facendo clic sul campo Vincita che poi è visualizzata sul display immediatamente.
  • La vincita della via e la vincita totale sono visualizzate nella striscia ubicata in fondo ai rulli o nella finestra di gioco.

Pagina delle Info:

  • Clicca su Info per visualizzare la schermata di riferimento che descrive i diversi elementi del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
    • La schermata Tabella dei pagamenti mostra tutte le possibili combinazioni vincenti.
    • La schermata Giri gratis spiega come attivare la funzione Giri gratis e ne elenca le regole.
    • La schermata Linee di vincita elenca ogni possibile combinazione di linee di pagamento e illustra le regole di pagamento del gioco.
  • Clicca su Indietro per uscire dalla schermata delle Info e ritornare alla partita.

Linee di vincita:

  • Le linee di pagamento attive sono indicate da linee che compaiono sui rulli, così come illustrato nella schermata Linee di vincita della pagina delle Info.
  • Tutte le 25 linee vincenti attive possono registrare vincite.
  • C'è una differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata per linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra quanto si sta giocando in totale nel giro di gioco. I pagamenti mostrati nella tabella dei pagamenti si moltiplicano per il valore della puntata per linea.

Il simbolo Scatter è un'eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo Scatter qui sotto.

Il simbolo Wild

Il simbolo Wild  può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne ,e compare sia durante la partita principale che durante il round delle Partite Gratis.
Vi è inoltre un premio a parte per 2 o più  su una linea di pagamento attiva, così come indicato nella tabella dei pagamenti. Nel caso in cui l'importo della vincita con Wild sia più elevato, questa sostituisce la vincita ottenibile con simbolo regolare (con Wild sostitutivo).
Simbolo Scatter
Non è necessario che i simboli Scatter  compaiano su una specifica linea di pagamento. Possono inoltre apparire durante la partita principale e nel corso del round di Giri gratis.
2 o più  in qualsiasi punto dei rulli premiano con una vincita che viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite delle linee di pagamento.
3 o più  apparsi ovunque e contemporaneamente durante un giro della partita principale, assegnano 10 Partite Gratis con moltiplicatore crescente e Locked Wild.

Giri gratis

3 o più  apparsi ovunque e contemporaneamente sui rulli della partita principale attivano 10 Partite Gratis con moltiplicatore crescente e Locked Wild.
è il simbolo Locked Wild durante il round di Partite Gratis. Ad ogni giro delle Partite Gratis, occupa la posizione centrale del 3° rullo. Il Locked Wild sostituisce ogni altro simbolo, tranne Scatter.
Il round di Partite Gratis inizia con un moltiplicatore da x2. Questo moltiplicatore sarà applicato alle vincite ottenute durante le prime 2 Partite Gratis.

Il moltiplicatore aumenta di +1 all'inizio di 3°, 5°, 7° e 9° giro delle Partite Gratis. Il moltiplicatore sarà applicato al giro attuale e a quelli successivi, fino all'aumento del moltiplicatore stesso.

Alle vincite di 1° e 2° giro delle Partite Gratis sarà applicato un moltiplicatore iniziale da x2; a quelle di 3° e 4° giro, uno da x3; a quelle di 5° e 6° giro, uno da x4; a quelle di 7° e 8° giro, uno da x5; a quelle di 9° e 10° giro, uno da x6.
Una volta attivate le Partite Gratis, fai clic su Vai. Nella schermata successiva, fai clic su Continuare per avviare il round di Partite Gratis.
Durante il round di Partite Gratis, i rulli girano automaticamente. Le vincite di ciascun giro sono visibili nella casella chiamata Vincita. Il campo Vincita delle partite gratis indica il totale delle vincite accumulate nei giri delle Partite Gratis.

Dopo che tutti i tiri gratis sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita della partita mostra le vincite ottenute durante il giro della partita principale che ha attivato le Partite Gratis. Vincita della funzione mostra le vincite ottenute durante le Partite Gratis. Vincita totale mostra le vincite ottenute (Vincita della partita e Vincita della funzione).

Clicca su Continuare per ritornare al gioco principale. Una volta tornato alla partita principale, fai clic ovunque sulla schermata per fermare il contatore delle vincite e visualizzare il totale delle vincite.
Le vincite ottenute nelle Partite gratis si aggiungono a quelle della linea vincente e a quelle Scatter.
Se si attivano Partite gratis durante la modalità Autoplay, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su Vai. Una volta che tutte le Partite gratis sono state giocate e che il giocatore ha cliccato su Continuare sulla schermata che riassume le vincite alle Partite gratis, si riavvierà la modalità Autoplay. Una volta tornati al gioco principale, cliccando ovunque sullo schermo il contatore delle vincite si fermerà e mostrerà il premio totale.

Ritorno per il giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 94,99%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione
16.10 del 29/11/2016

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale