High Low

Vivi appieno l'emozione del più intrigante gioco di carte, batti il croupier e porta via il bottino.

Regolamento di Gioco

Questo gioco si gioca contro il croupier, che distribuisce le carte da un singolo mazzo, mischiato prima di ogni partita e ogni volta che viene distribuita una carta.  

Come si gioca

L’obiettivo è quello di indovinare se la successiva carta che verrà scoperta dal croupier ha valore inferiore o superiore rispetto a quella scoperta distribuita al giocatore.
In caso di scommessa vinta, il giocatore può decidere se riscuotere la vincita oppure continuare la mano rimettendo in gioco l'intera posta, composta dall'importo inizialmente giocato e le vincite accumulate.
In tal caso il giocatore riceve la carta appena scoperta dal croupier e può nuovamente scommettere se essa sarà di valore superiore o inferiore rispetto alla successiva che verrà estratta dal mazzo.
Le carte utilizzate in High Low sono le seguenti: Asso, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Jack, Regina, Re. Tutte le carte si dividono in quattro semi: Cuori, Quadri, Fiori e Picche. Tutti i semi hanno stesso valore. L’Asso e il Re non possono essere usate come carte scoperte ricevute dal giocatore.

Impostazioni di gioco

Per piazzare la puntata, cliccare su una fiche. Ogni click aumenta il valore della puntata a seconda del valore moneta selezionato. É possibile piazzare quante fiche si desidera sulle puntate iniziali, ma occorre tenere in mente che il valore della puntata non può superare i limiti massimi del tavolo e deve essere coperto dal saldo del giocatore.

Dopo aver piazzato la puntata iniziale, si presentano le seguenti opzioni:

  • ANNULLA: Cliccare il pulsante ANNULLA se si desidera annullare la puntata in corso e piazzare una puntata diversa.
  • CARTE: Cliccare il pulsante CARTE per cominciare la partita.

Dopo l’inizio della partita, due carte vengono distribuite, una coperta e una scoperta.            Occorre indovinare se la carta coperta è SUPERIORE o INFERIORE rispetto al valore della carta scoperta. Se si indovina si vince, altrimenti, si perde. In caso di pareggio si ottiene un pagamento alla pari.
Se si ricevono un Asso o un Re come prima carta questi vengono scartati; l’Asso è la carta più bassa possibile, e il Re è quella più alta possibile.

Quando si vince, le vincite vengono aggiunte alle fiche sul tavolo e usate come puntata nella prossima mano; si può scegliere tra SUPERIORE e INFERIORE quante volte si vuole finché non si perde, usando la somma vinta precedentemente come puntata in corso.
Se si vuole terminare il gioco e riscuotere le vincite, occorre cliccare il pulsante RISCUOTI.
Dopo aver cliccato il pulsante RISCUOTI, si hanno le seguenti opzioni:

  • Fare una nuova partita usando la stessa cifra della puntata precedente cliccando il pulsante RIPETI
  • Fare una puntata differente

Tabella dei pagamenti

Carta Inferiore Superiore Stessa carta

A

NA

NA

NA

2

10,70 volte la puntata

1,10 volte la puntata

2,00 volte la puntata

3

5,30 volte la puntata

1,10 volte la puntata

2,00 volte la puntata

4

3,50 volte la puntata

1,10 volte la puntata

2,00 volte la puntata

5

2,60 volte la puntata

1,30 volte la puntata

2,00 volte la puntata

6

2,10 volte la puntata

1,50 volte la puntata

2,00 volte la puntata

7

1,70 volte la puntata

1,70 volte la puntata

2,00 volte la puntata

8

1,50 volte la puntata

2,10 volte la puntata

2,00 volte la puntata

9

1,30 volte la puntata

2,60 volte la puntata

2,00 volte la puntata

10

1,10 volte la puntata

3,50 volte la puntata

2,00 volte la puntata

Jack

1,10 volte la puntata

5,30 volte la puntata

2,00 volte la puntata

Regina

1,10 volte la puntata

10,70 volte la puntata

2,00 volte la puntata

Re

NA

NA

NA

Se il valore risultante dalla vincita ha più di 2 decimali, il numero viene troncato a 2 decimali.

Regole stratetegiche

La strategia è data dalla seguente tabella dei pagamenti:

  • puntare "SUPERIORE" con 2, 3, 5, 6 e 10. 
  • puntare "INFERIORE" con 4, 8, 9, 11 e 12
  • indifferente con il 7.

Valore puntata iniziale

Sono previsti tre tipi di tavoli i cui limiti minimo e massimo di puntata (espressi in €) sono riassunti nella tabella seguente.

Denominazione tavolo Puntata minima Puntata massima

NORMALE

0.10

5

VIP

1

50

HIGHROLLER

5

100

Versione del gioco

1.3

RTP

La percentuale statistica di ritorno al Giocatore (Return To Player) del gioco è del 95,04%.

Altre informazioni

Nel gioco non sono assegnati bonus.
In generale i malfunzionamenti che coinvolgono il client del giocatore, le comunicazioni o le reti intermedie sono gestiti con il congelamento della sessione. Il credito residuo è altresì congelato e non può essere utilizzato in altri giochi della stessa piattaforma.
Al successivo collegamento dell’utente al gioco, viene indicata la presenza di una partita sospesa ed è fornita la possibilità di continuarla. La sessione di gioco viene ricostruita nella esatta situazione in cui il malfunzionamento si è presentato ed il giocatore ha la possibilità di completare il suo gioco.
Un giocatore non può iniziare una nuova partita nel caso in cui esista una sua partita sospesa.

In caso di malfunzionamenti gravi che impattino sulla capacità della piattaforma di memorizzare dati tutte le scommesse sono annullate e le puntate vengono rimborsate.

Contatti

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Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

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punti
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Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
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