Hit it big

1. Hit it Big è una slot con 5 rulli, 3 righe e 5 linee di pagamento.
2. Il gioco offre 12 livelli di puntata per ciascuna valuta.
3. Ogni puntata rappresenta 100 gettoni.
4. Le linee di puntata vengono sempre pagate da sinistra a destra. Viene pagata solo la linea di pagamento più lunga per linea di puntata attiva.
5. Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Gira.
6. Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Giro automatico. Tieni premuto il tasto Gira o utilizza il tasto Giro automatico per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
7. Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.
8. Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.
9. Hit it Big viene giocato con tre diverse modalità: Normale, Bonus e Hit it Big.
10. La modalità Normale presenta i rulli e i pulsanti delle funzioni.
11. Una funzione viene attivata nel caso i pulsanti delle funzioni sopra e sotto un rullo siano identici quando i rulli terminano di girare.
12. Se viene attivata una funzione, i pulsanti della funzione sono bloccati fino al termine della giocata.
13. Sono disponibili 7 funzioni:

  • Moltiplicatore 2x
  • Moltiplicatore 5x
  • Moltiplicatore 10x
  • Moltiplicatore 50x
  • Respin
  • Stacked Wild
  • Locked Wild

14. Le funzioni del Moltiplicatore 2x, 5x, 10x e 50x moltiplicano, rispettivamente, tutte le vincite nella modalità Normale per 2, 5, 10 e 50 volte la linea di pagamento. Il giocatore può vincere anche più moltiplicatori che, in questo caso, vengono quindi sommati.
15. La funzione Respin assegna un nuovo giro al giocatore. Durante il nuovo giro vengono applicate tutte le altre funzioni potenzialmente attivate.
16. La funzione Stacked Wild copre l'intero rullo tra i pulsanti della funzione di attivazione superiore e inferiore con i simboli Wild prima del pagamento.
17. La funzione Locked Wild copre i rulli 1 e 5 con simboli Wild durante 3 Respin. Durante i Respin, i rulli 1 e 5, e i rispettivi pulsanti di funzione, sono bloccati. Durante i nuovi giri vengono applicate tutte le altre funzioni potenzialmente attivate.
18. La combinazione dei 3 simboli con l'indicazione "HIT IT BIG" sui rulli 2, 3 e 4 attiva immediatamente la modalità Bonus.
19. La giocata Bonus viene disputata per prima in caso di modalità Bonus e, nello stesso giro, è attivata una funzione che assegna dei nuovi giri. La funzione dei nuovi giri viene attivata al termine della giocata Bonus.
20. La modalità Bonus viene giocata con una griglia di schermate 5x5 sui rulli.
21. Durante la modalità Bonus, ogni schermata mostra un'immagine, un moltiplicatore, un simbolo Bandit o una freccia.

  • Se il contrassegno si ferma su un moltiplicatore, questo moltiplica la puntata e il giocatore riceve la vincita corrispondente. La schermata torna quindi a mostrare un simbolo Bandit.
  • Se il contrassegno si ferma su un simbolo Bandit, la giocata Bonus termina e il gioco ritorna alla modalità Normale.
  • Se il contrassegno si ferma su una freccia che punta verso l'interno, viene attivato il livello successivo.
  • Se il contrassegno si ferma su una freccia che punta verso l'esterno, viene attivato il livello precedente.

22. Un contrassegno si sposta a caso tra le schermate sul cerchio attivo nelle modalità Bonus e Hit it Big. Il contrassegno si ferma quando il giocatore colpisce la schermata o quando il tempo del timer scade.
23. La modalità Bonus inizia quando il contrassegno si sposta solo tra le 16 schermate esterne sulla griglia 5x5. Colpendo una freccia che punta verso l'interno, il contrassegno passa alle 8 schermate interne. Colpendo una freccia che punta verso l'interno nel cerchio interno, il gioco passa al livello più alto: la modalità Hit it Big.
24. Durante la modalità Hit it Big, le 16 schermate esterne mostrano i moltiplicatori. Il moltiplicatore su cui si ferma il contrassegno moltiplica la puntata attiva corrente e il giocatore ottiene la vincita corrispondente. Quindi, il gioco torna alla modalità Normale.
25. Le vincite vengono pagate alla fine della modalità Bonus.
26. Le puntate non possono essere modificate mentre sono in corso i giri o una qualsiasi delle modalità Bonus.
27. Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) della slot Hit it Big è 96,0%
28. Il gioco assegna una vincita massima di 250.000 gettoni.
29. In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.