Hot Gems

Slot a 5 rulli e 25 linee Lo scopo di Hot Gems è ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare i rulli.

Per giocare:

  • Le puntate di linea si scelgono cliccando su + e – sotto Puntata per linea per incrementare o decrementare l’importo.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X 25. Questo dipende dal fatto che il gioco si gioca usando un numero fisso di 25 linee attive, non una di più, non una di meno.
  • Ciascun giro può portare a vincite multiple. Dopo un giro vincente si attiva la modalità Compressione rulli. Tutti i simboli che compongono le combinazioni vincenti esplodono e i simboli sopra di essi cadono e prendono il loro posto. In questo modo si formano ripetutamente nuove vincite finché non rimangono più vincite possibili tra i risultati del nuovo rullo.
  • Cliccando su Gira si girano le ruote con l’attuale selezione di linee e puntate di linea. Durante la rotazione dei rulli, il bottone Gira diventa Stop. Cliccando Stop si termina l’animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.
  • La puntata per ogni linea è scelta cliccando su Puntata per linea. Ciascun clic aggiunge un gettone alla puntata per linea. Quando è stato raggiunto l’importo massimo, se si clicca nuovamente il bottone, la puntata per linea riparte da un solo gettone.
  • Le linee di pagamento vengono scelte cliccando su Linee. Ogni clic attiva una linea di vincita. Quando tutte le linee di vincita sono attivate, cliccando nuovamente il bottone si riporta il tutto a una sola linea di vincita attiva. Le linee di vincita possono essere attivate anche usando i bottoni numerati posti su uno dei lati dei rulli. Se si seleziona una linea di vincita più alta, questa comprende anche tutte quello di numero minore. Per esempio, se si seleziona la linea di vincita 6 saranno anche selezionate le linee di vincita da 1a 5. Cliccando su Puntata Massima si attivano tutte le linee di pagamento con la puntata attualmente selezionata per linea e si fanno girare i rulli.
  • Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
  • Cliccando su Gira si girano le ruote con l’attuale selezione di linee e puntate di linea. Durante la rotazione dei rulli, il bottone Gira diventa Stop. Cliccando Stop si termina l’animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.
  • I rulli possono anche essere avviati usando la funzione Auto Play. Passa il mouse sul pulsante Autoplay per visualizzare l’elenco delle opzioni. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente. Cliccando su un’opzione, la funzione Autoplay partirà. Durante la modalità Autoplay, il pulsante Autoplay si trasforma in Stop. La Modalità Automatica finisce non appena il numero di giri selezionati dal giocatore è stato raggiunto oppure se il giocatore clicca su Interrompi. Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita sparsa = totale scommessa X corrispondente moltiplicatore in base alla tabella delle vincite. Si può accedere alla tabella dei premi tramite il pulsante Pagina Info.
  • Su una linea di vincita data, sarà pagata solo la combinazione più alta, mentre le vincite simultanee su linee di vincita differenti saranno accumulate.
  • In caso di giro vincente, il campo Vincita visualizza le vincite accumulate dell’attuale schermata, e di quelle precedenti nello stesso giro. Il contatore delle vincite può essere fermato cliccando ovunque sullo schermo per visualizzare subito le vincite accumulate in quella schermata.
  • La vincita della via e la vincita totale sono visualizzate nella striscia ubicata in fondo ai rulli o nella finestra di gioco.

Pagina Info:

  • Cliccando su Info si apre lo schermo di riferimento che descrive le varie componenti del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell’angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
    • Lo schermo Tabella delle vincite mostra tutte le combinazioni vincenti. Se viene aperto dopo un tiro vincente, la combinazione vincente (quantità di simboli e moltiplicatore di giocata) è evidenziata e lampeggia.
    • La schermata Compressione rulli descrive come si attiva e come funziona questa modalità.
    • La schermata Giri Gratis descrive le combinazioni dei simboli necessarie a entrare nella funzione Giri Gratis e descrive le regole della funzione Giri Gratis.
  • Cliccando Mostra Linee di Vincita può essere cliccato dalla Tabella delle vincite e si aprirà uno schermo che illustra tutte le possibili combinazioni di linee di vincita. Cliccando Nascondi Linee di Vincita chiude questa finestra e torna alla Tabella delle vincite.
  • Cliccando su Indietro si esce dalla schermata Info e si torna al gioco.

Linee di vincita:

  • Tutte le 25 linee sono attive durante la partita.
  • C’è una differenza tra la puntata per linea e la puntata totale.La puntata per linea mostra quanto stai giocando su una singola linea di vincita.La puntata totale mostra quanto si sta giocando in totale nel giro di gioco. I pagamenti mostrati nella tabella dei pagamenti si moltiplicano per ilvalore della puntata per linea.

Le combinazioni vincenti di 3 o più simboli Gold Digger  su una linea vincente attiva possono essere ottenute solo con la partecipazione di almeno un Jolly. Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo sparso qui sotto.

Pagamenti:

  • I pagamenti sono elencati nello schermo Tabella delle Vincite. Per trovare l’importo di vincita possibile, moltiplica la puntata per linea per il pagamento indicato.
  • Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono accumulate.
  • Le combinazioni vincenti possono essere soltanto su una linea di pagamento attiva, devono partire dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi. Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola. Trovi maggiori informazioni sul simbolo sparso qui sotto.

Limite massimo di vincita

La vincita massima possibile in questo gioco prevede un limite. Per maggiori informazioni consulta la sezione Termini e condizioni.

Compressione rulli

In Hot Gems, ciascun giro può portare a vincite multiple. Se c’è una vincita fra i risultati del giro, tutti i simboli che compongono le combinazioni vincenti esplodono una volta contate tutte le vincite della schermata, e i simboli sopra di essi cadono e prendono il loro posto. I rulli in questo modo continuano a comprimersi man mano che si formano nuove combinazioni vincenti. Esploderanno anche i simboli vincenti  e  . La modalità Compressione rulli è attiva durante il gioco principale e durante le Partite gratis.

 

Simbolo Jolly

Il simbolo Jolly  appare solo sui rulli 2, 3 e 4. Può sostituire qualunque altro simbolo, eccetto e  per poter realizzare la miglior combinazione vincente possibile.

 

Simbolo Scatter

I simboli Scatter  non devono necessariamente comparire su una linea vincente particolare. Se in qualunque posizione sui rulli compaiono due o più simboli Scatter, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente.

 

Simbolo Partite gratis

I simboli Partite gratis appaiono solo sui rulli 1, 3 e 5 e solo durante il gioco principale. Quando appaiono simultaneamente su tutti e tre i rulli, attivano la modalità Partite gratis.

Partite gratis
I simboli Partite gratis che appaiono sui rulli 1, 3 e 5 simultaneamente durante il gioco principale attivano 15 Partite gratis con la modalità Moltiplicatore Compressione rulli. Le partite gratis non possono essere riattivate. Clicca Avvia Partite gratis. Visualizzerai un’animazione che ti rivelerà il numero di Partite gratis che hai vinto. Qualunque giro durante le Partite gratis comincia dal moltiplicatore X1. In caso di vincita, il moltiplicatore sale di +1 e tutte le combinazioni vincenti dopo la compressione dei rulli vengono moltiplicate per questo numero. In caso di vincita nella nuova combinazione, il moltiplicatore sale di +1 e così via. Il valore massimo che il moltiplicatore può raggiungere è X5. I nuovi giri ristabiliscono il moltiplicatore a X1. Durante i tiri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i tiri gratis. Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo Vincita. Il campo Vincita partite gratis mostra le vincite accumulate durante i tiri gratis attuali. Dopo che tutti i tiri gratis sono stati completati, una tabella riepilogativa riassume le vincite. Vincita partita mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto le partite gratis. Vincita funzione mostra le vincite che sono state realizzate nei tiri gratis. Vincita totale mostra le vincite complessive (vincita partita e vincita funzione sommate tra loro). Se non ci sono vincite nei rulli del gioco principale che hanno attivato la modalità Partite gratis, sarà visualizzata solo la vincita Totale. Clicca su Continua per tornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Le vincite ottenute nelle Partite gratis si aggiungono a quelle della linea vincente e alle eventuali vincite Scatter. Se le partite gratis si attivano durante la modalità Autoplay, la funzione si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su Avvia Partite gratis sui rulli del gioco principale. Una volta che tutte le Partite gratis sono state giocate e che il giocatore ha cliccato su Continua sulla schermata che riassume le vincite alle Partite gratis, si riavvierà automaticamente la modalità Autoplay. Una volta tornati al gioco principale, cliccando ovunque sullo schermo il contatore delle vincite si fermerà e mostrerà il premio totale. Il pulsante Salta si può usare durante l’Autoplay nello stesso modo in cui si usa durante il gioco regolare.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di un gioco principale, il tiro sarà completato in via automatica. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l’accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. Se riapri il gioco senza rieffettuare l’accesso al casinò, il gioco partirà dall’inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate. Puoi cliccare il tasto Cronologia per vedere il risultato del tuo tiro precedente dopo che avrai effettuato nuovamente l’accesso al casinò.

  • Se sei stato disconnesso da Internet durante le Partite gratis, sarai automaticamente reindirizzato al gioco una volta effettuato di nuovo l’accesso al casinò, in modo da poter continuare la partita.
  • Se sei stato disconnesso da Internet durante un giro in modalità Autoplay, sarai automaticamente reindirizzato al gioco una volta rientrato nel casinò e il tiro sarà ripetuto, ma i tiri successivi non inizieranno automaticamente. Puoi cliccare il tasto Cronologia per vedere il risultato del tuo tiro precedente dopo che avrai effettuato nuovamente l’accesso al casinò. Nota sui malfunzionamenti: In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

 

Ritorno per il giocatore Il ritorno teorico per il giocatore 95,99%

Valore puntata Il gioco prevede una puntata minima di 0,01€

Versione 15.10.13

 

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.