Jurassic Park: Gold

Lo schermo di gioco ospita 4 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot.
Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva di ammontare compreso fra 0,20€ e 30,00€ sulle 40 linee permanentemente attive. La puntata di linea è pari a un decimo della puntata totale.
Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando le combinazioni sulle linee. La vincita viene assegnata nel caso in cui su una linea si verifichino combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Vincite su differenti linee si cumulano. Per ciascuna linea è accreditata solo la vincita corrispondente alla combinazione migliore.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:
Simbolo Jolly:

  • Il simbolo Logo Jurassic Park è un simbolo jolly moltiplicatore che può sostituire qualsiasi simbolo esclusi i simboli Ambra e Powerball e moltiplica le vincite che contribuisce a formare di un fattore casuale x2 o x5. Se in una stessa vincita sono presenti più simboli jolly viene comunque applicato un solo moltiplicatore. Genera inoltre una propria combinazione vincente.

Simboli Speciali:

  • I simboli Powerball e Powerball Oro sono simboli speciali che non assegnano una propria vincita, ma attivano la funzione Link&Win. Le versioni Oro dei simboli appaiono solo sul rullo 5.

Simbolo Scatter:

  • Il simbolo Ambra è un simbolo scatter che completa una combinazione scatter vincente quando tre più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Attiva inoltre il Bonus game Giocate gratuite a la raccolta WildStorm.

Le vincite dei simboli scatter vengono calcolate moltiplicando l’importo sulla tabella vincite per la puntata totale e vengono aggiunte alle vincite regolari.
Funzione Link&Win: La funzione Link&Win si attiva quando sei o più simboli Powerball appaiono in qualsiasi posizione sui rulli durante il Main game. La funzione visualizza una griglia a 8 linee e 5 rulli, ma inizialmente le 4 file più in alto (file da 5 a 8) sono bloccate. Ciascun simbolo Powerball è associato a un importo che è un multiplo della puntata corrente oppure a un premio jackpot (Mini pari a 15x la puntata totale, Minore 30x, Maggiore 100x). I simboli Powerball associati ai premi jackpot possono apparire solo sulle file da 5 a 8 (inizialmente bloccate). All’attivarsi della funzione,  al giocatore vengono assegnate 3 giocate aggiuntive durante le quali tutti i simboli Powerball visualizzati (inclusi quelli attivanti) restano in posizione mentre negli altri spazi vengono disposti casualmente posizioni vuote o altri simboli Powerball. Se durante una delle giocate aggiuntive appaiono uno o più simboli Powerball ulteriori, anche questi vengono bloccati in posizione e il contatore delle giocate aggiuntive residue viene riportato a 3. Ottenere 15 simboli Powerball sblocca la fila 5, ottenerne 20 sblocca la fila 6, ottenerne 25 sblocca la fila 7 e ottenerne 30 sblocca la fila 8. La funzione termina se si verificano 3 giocate aggiuntive consecutive senza che appaiano nuovi simboli Powerball oppure se tutti gli spazi della slot vengono occupati da simboli Powerball. Se tutti gli spazi vengono riempiti da simboli Powerball, il giocatore si aggiudica il jackpot Mega (pari a 8.000x la puntata corrente). Al termine della funzione, il giocatore incassa il totale degli importi visualizzati sui simboli Powerball (a cui si somma l’eventuale jackpot Mega).
Raccoglitore WildStorm: Esattamente 2 simboli Ambra in qualsiasi posizione sui rulli fanno aumentare di 1 il Raccoglitore WildStorm. Il Raccoglitore è pieno quando arriva a 15. Lo stato del Raccoglitore influenza la disponibilità della giocata gratuita Tyrannosaurus Rex.
Bonus Giocate gratuite: Tre o più simboli Ambra in qualsiasi posizione sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore può scegliere quella che preferisce fra le tipologie di giocate gratuite che ha già sbloccato. Le puntate e le linee delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus. Tre o più simboli Ambra ottenuti durante le giocate gratuite assegnano giocate gratuite ulteriori nello stesso numero e della stessa tipologia di quelle scelte inizialmente.
Le tipologie di giocata disponibili sono le seguenti:
Giocate gratuite Dilophosaurus: Questa tipologia di giocate gratuite è sempre disponibile. Il giocatore ottiene 12 giocate gratuite durante le quali i simboli jolly moltiplicano le vincite x2, x5 o x8.
Giocate gratuite Velociraptor: Questa tipologia di giocate gratuite è disponibile dopo 4 attivazioni del bonus game Giocate gratuite. Il giocatore ottiene 9 giocate gratuite durante le quali i simboli jolly moltiplicano le vincite x2, x5 o x8.
Giocate gratuite Spinosaurus: Questa tipologia di giocate gratuite è disponibile dopo 8 attivazioni del bonus game Giocate gratuite. Il giocatore ottiene 6 giocate gratuite durante le quali i simboli jolly moltiplicano le vincite x2, x5 o x8.
Giocata gratuita Tyrannosaurus Rex: Questa tipologia di giocate gratuite è disponibile quando il raccoglitore WildStorm è pieno. Il giocatore ottiene 1 giocata gratuita con la funzione WildStorm attiva. Tale funzione può trasformare fino a tutti e 5 i rulli in rulli jolly. Se non si verifica alcuna vincita, il Raccoglitore WildStorm viene riempito nuovamente, in caso contrario viene svuotato al termine della giocata gratuita. La giocata gratuita Tyrannosaurus Rex non può essere riattivata.
Funzione Wild Chase: Questa funzione si attiva durante le giocate gratuite quando un simbolo Jolly compare sui rulli centrali della slot. La posizione in cui è apparso il simbolo Jolly viene attivata e evidenziata con una cornice che resta in posizione. Quando un altro simbolo Jolly appare in una posizione attiva, l’intero rullo viene trasformato in rullo jolly per quella giocata. Se tutte le posizioni di un rullo vengono attivate, il giocatore ottiene 4 giocate gratuite ulteriori che si aggiungono a quelle residue. Durante le giocate gratuite Dilophosaurus i jolly attivano la funzione Wild Chase solo se appaiono sul rullo 3; durante le giocate gratuite Velociraptor solo se appaiono sui rulli 2 e 4; durante le giocate gratuite Spinosaurus sui rulli 2, 3 e 4. Questa funzione non è disponibile durante la giocata gratuita Tyrannosaurus Rex.
Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse combinazioni di icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Ambra

-

1x
Puntata tot

15x
Puntata tot

150x
Puntata tot

Logo Jurassic Park

-

20

100

1.250

Alan Grant

-

15

50

100

Ellie Sattler

-

10

40

80

Ian Malcolm

-

10

30

60

Sarah Harding

-

9

25

50

John Hammond

-

8

20

40

Tyrannosaurus Rex

-

5

10

20

Spinosaurus

-

4

8

16

Velociraptor

-

3

7

14

Dilophosaurus

-

3

6

12

Pterodactylus

-

2

5

10

Ritorno Teorico:
94,00%