L'Aspide di Cleopatra

L'aspide di Cleopatra è una slot machine con 5 rulli e 3 file che contano 25 linee e una fase di giri gratis.
Il pulsante GIOCA attiva un tiro con 25 linee e la puntata totale selezionata (in alternativa si può anche premere la barra spaziatrice).
Premendo il pulsante AUTOSPIN giocherai automaticamente con il numero selezionato di giri.
Se una linea può garantire più di un premio, la vincita assegnata sarà quella della combinazione che produce il premio più alto.
Le combinazioni vincenti e i pagamenti si decidono in base alla LISTA DEI PREMI.
I calcoli delle vincite si basano sulle combinazioni dei simboli consecutivi da sinistra a destra.
Il simbolo Wild può sostituire tutti gli altri simboli ad eccezione di Bonus.
In ciascun tiro, i simboli premiati scompaiono, producendo un Respin dove, dopo uno spostamento verso il basso dei simboli sopra le parti vuote, le nuove parti vuote vengono riempite con altri simboli. I premi ottenuti in questo modo sono aggiunti al montepremi totale. Questo processo viene ripetuto fino a quando non ci sono più premi.
Se un tiro provoca 4 o più respin a catena, si ottiene una fase di giri gratis.

FASE DI GIRI GRATIS

La quantità di giri gratis è determinata in base alla quantità di Respin a catena nel tiro che ha causato l'entrata nella fase.
Durante questa fase, tutti i simboli di Aspide agiscono come Wild.
Se un tiro ottiene 4 o più Respin a catena durante questa fase, si otterranno giri aggiuntivi, fino a 1000 giri gratis in totale.
La fase di giri gratis si gioca con dei rulli speciali senza simboli della Roulette degli Dei.
La fase di giri gratis si gioca allo stesso livello di scommessa che il tiro che ha attivato la fase.
Se la partita viene interrotta durante una fase dei giri gratuiti, il gioco completerà il round in modo casuale e conserverà le vincite. Durante la successiva connessione al gioco, le vincite verranno accreditate al saldo del giocatore e sarà disponibile un replay completo del round bonus nell'interfaccia "Cronologia" delle puntate.

ROULETTE DEGLI DEI

I simboli della Roulette degli Dei appaiono su tutti i rulli. Tre o più simboli della Roulette concedono l'entrata nel minigioco.
In questo minigioco, il giocatore deve selezionare un colore tra Rosso e Blu. Poi la Roulette degli Dei girerà fino a fermarsi in una casella, e si sommerà il moltiplicatore ottenuto al moltiplicatore totale. Se il colore della casella di fermata corrisponde al colore scelto dal giocatore, verrà concesso un tiro aggiuntivo. Se il colore della casella non corrisponde a quello selezionato, o si ha superato un valore di 100 nel moltiplicatore totale, la fase termina e il giocatore riceve come premio una quantità di monete uguale al moltiplicatore totale per la scommessa con la quale si è entrati in questo minigioco.

Ritorno teorico
95,30%