Last Witch

REGOLE DEL GIOCO
Lo scopo del gioco è ottenere combinazioni vincenti alla fine del giro di rulli oppure entrare in una delle modalità di gioco previste (FREEGAME o JACKPOT).

PUNTATA DI GIOCO
Prima di iniziare una partita è necessario impostare la puntata di gioco scegliendo il BET per linea.

PARTITA
L'inizio della partita prevede una diminuzione dei crediti pari alla puntata di gioco e l'avvio di un giro di rulli al cui termine si potrà ottenere:
Ingresso in modalità FREEGAME
Ingresso in modalità JACKPOT

VINCITA
Tutte le vincite vengono determinate in base alla puntata di gioco, come previsto dalla tabella di pagamento e dalle regole del gioco.
La vincita della partita è costituita dalle vincite accumulate durante tutte le fasi della partita.
Alla fine della partita il totale delle vincite accumulate verrà accreditato aumentando così il saldo crediti.
Se durante una partita tale limite dovesse essere superato verrà pagata la VINCITA MASSIMA e la partita verrà TERMINATA anche in presenza di fasi di gioco non ancora concluse.
La VINCITA MASSIMA pagata per ogni partita non potrà mai superare in nessun caso 2.000 volte la puntata di gioco.

LINEE VINCENTI
Una linea è vincente in presenza di una sequenza di simboli vincenti (3) su rulli consecutivi allineati su una linea di pagamento, in base a quanto previsto dalla tabella di pagamento.
La vincita sulla linea si ottiene moltiplicando il bet di linea per il valore corrispondente nella tabella di pagamento.
Le vincite ottenute su più linee si sommano.

SIMBOLI SPECIALI
Simbolo JACKPOT: se fa parte di una linea vincente paga sulla linea come il simbolo PENTOLA.

FREEGAME
La presenza di 3 simboli FREEGAME (in qualsiasi posizione) al termine del giro di rulli comporta l'ingresso nella modalità FREEGAME che da diritto ad effettuare 10 giri gratis mantenendo invariata la puntata di gioco della partita. Durante i FREEGAME è possibile vincere ulteriori giri gratis con nuove combinazioni di simboli FREEGAME. Le vincite accumulate durante i giri gratis costituiranno la vincita totale dei FREEGAME.

JACKPOT
Con 3 simboli JACKPOT in qualsiasi posizione si attiva la modalità JACKPOT.

FINE PARTITA
La partita si conclude al termine di un giro di rulli se non si verificano le condizioni per l'ingresso nella modalità FREEGAME o JACKPOT e se le fasi dell'eventuali modalità di gioco precedenti sono state tutte completate, oppure in caso di raggiungimento della VINCITA MASSIMA x PARTITA.

MODALITÀ TURBO
Attivando la modalità turbo l'esito delle giocate verrà mostrato più rapidamente rispetto all'impostazioni predefinite.

MODALITÀ AUTOMATICA
È possibile impostare un numero massimo di partite che il gioco effettuerà in automatico.

RTP (RETURN TO PLAYER)
Il valore dell'RTP del gioco è pari al 96,35 % (rapporto tra totale vincite unitarie e totale puntate effettuate).

NOTE
Se una partita non conclusa rimane inattiva per più di 7 giorni verrà interrotta automaticamente dal sistema accreditando le eventuali vincite ottenute fino a quel momento.
In caso di malfunzionamento dell'hardware o del software di gioco le puntate piazzate verranno rimborsate e le eventuali vincite verranno annullate.