Lotto Madness

Slot machine a 5 rulli e 20 linee
Lo scopo di Lotto Madness è quello di ottenere una combinazione vincente dopo la rotazione dei rulli.
Per giocare:

  • Scegliere il valore del gettone che si vuole giocare cliccando sui bottoni + e sulla destra dello schermo.
  • Scegliere la giocata per linea cliccando sul bottone PUNTATA. Ogni clic aggiunge un gettone alla giocata per linea. Quando si raggiunge l’importo massimo, cliccando nuovamente il bottone la giocata per linea sarà riportata a un gettone.
  • Scegliere le linee di vincita. Cliccare sul bottone LINEE per aggiungere una linea di vincita oppure usare i bottoni numerati colorati su entrambi i lati dei rulli. Ogni qualvolta si seleziona una linea con un numero più alto vengono selezionate tutte le linee con numero inferiore (per esempio se si attiva la linea di vincita 18, vengono attivate anche le linee di vincita da 1 a 17). Si può anche cliccare su PUNTATA MASSIMA
  • L’importo di denaro giocato in un giro corrisponde alla giocata per linea moltiplicata per il numero delle linee di vincita attivate.
  • Cliccare su GIRA (se non si usa il pulsante PUNTATA MASSIMA) per avviare la rotazione dei rulli.
  • Se al loro arresto, i rulli mostreranno una combinazione vincente (lungo una linea di vincita selezionata), si vince quanto stabilito dalla tabella delle vincite. Cliccando sul bottone TABELLA PAGAMENTI si può vedere, appunto, la tabella dei pagamenti. Questa tabella si può chiudere cliccando sul bottone INDIETRO. Se si ottiene una vincita su più linee contemporaneamente, le varie vincite saranno sommate tra loro.

Nota bene: C'è differenza tra la puntata per linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto si sta giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra invece quanto si sta spendendo complessivamente per questo giro. I pagamenti mostrati sulla tabella delle vincite sono moltiplicati per la puntata di linea e non per la giocata totale. Se si ottengono delle combinazioni vincenti su più di una linea vincente, le vincite di ogni linea vincente sono sommate tra loro.
Il simbolo sparso è un’eccezione a questa regola. Leggete ulteriori dettagli sul simbolo sparso più avanti nel documento.

Pagamenti
I pagamenti sono elencati nella schermata della TABELLA PAGAMENTI. Per ricavare l’importo di vincita possibile bisogna moltiplicare la giocata per linea per il pagamento.
Se capitano due combinazioni vincenti sulla medesima linea, sarà pagata la vincita più alta. Se più linee di vincita riportano combinazioni vincenti, le loro vincite saranno sommate tra loro.
La combinazione vincente deve iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi.

Simbolo Jolly
Il simbolo Jolly può sostituire qualsiasi altro simbolo (eccetto il simbolo sparso e il bonus), per poter realizzare la massima combinazione vincente possibile. Vi sono pure pagamenti separati per più simboli Jolly su di una linea di vincita attiva.

Simbolo sparso
Il simbolo sparso (il simbolo del dollaro) non deve necessariamente cadere su di una linea di vincita particolare – se ci sono due o più simboli sparsi sull‘area di gioco, si otterrà una vincita aggiuntiva. Il pagamento per i simboli sparsi è moltiplicato per la giocata totale anziché per la giocata per linea.

Simbolo Bonus
Se capitano dei simboli Bonus sul primo e sull’ultimo rullo, si viene portati al gioco omaggio. In questo gioco omaggio bisogna far girare la Ruota pazza per trovare la combinazione di tiri gratuiti e di moltiplicatori.

Ritorno Teorico
Il ritorno teorico per il giocatore è pari a 97,06%