Lucky Clucks

Lo schermo di gioco ospita una slot composta da 5 rulli di altezze diverse; i rulli 1 e 5 ospitano 3 simboli ciascuno mentre i rulli 2, 3 e 4 ospitano 4 simboli ciascuno. Negli spazi si dispongono le icone che rappresentano vari personaggi ed oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.
Sopra alla slot sono disposti 5 nidi di gallina (uno sopra ciascun rullo). Il nido centrale ospita la mamma chioccia a cui è associato un premio che può aumentare nel corso del gioco. I nidi dei rulli laterali possono ospitare galline bianche o nere o essere vuoti.
Il gioco consente di piazzare una puntata complessiva di ammontare compreso fra 0,15€ e 15,00€ sulle 576  combinazioni permanentemente attive. La puntata per combinazione è pari alla puntata totale divisa per 0,15.

Main game: Il giocatore clicca sul pulsante Gira avviando il Main game. I rulli girano muovendosi verso il basso ed infine si fermano in modo casuale determinando la disposizione dei simboli. La vincita viene assegnata per combinazioni di tre o più icone uguali contigue su rulli adiacenti in qualsiasi posizione sulla slot. Vincite per differenti combinazioni di vincita si cumulano; per ciascuna combinazione è accreditata solo la vincita più alta.
Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

Simbolo Jolly:
Il simbolo Jolly è un simbolo jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo escluso il simbolo Bonus e simboli passivi. Combinazioni composte da soli simboli Jolly vengono pagate come la più alta combinazione disponibile.

Simbolo Scatter:
Il simbolo Bonus è un simbolo scatter che non genera una propria combinazione vincente, ma attiva il bonus game Su le mani.

Simboli passivi:
I simboli Gallina (galline bianche e nere, più o meno grandi) possono apparire solo sui rulli 1, 2, 4 e 5 e sono simboli passivi che non assegnano alcuna vincita. Quando una gallina appare su uno dei rulli, se il nido sopra al rullo non ospitava alcuna gallina, viene piazzata una gallina del colore della gallina apparsa e il contatore inizia dal valore più basso (1 per le galline bianche, 2x per le galline nere). In seguito, su ciascun rullo appaiono solo galline del colore di quella presente nel nido posto sopra di esso e ogni gallina che appare aumenta il contatore di tale nido di 1 fino al massimo previsto (4 per le galline bianche, 5x per le galline nere). Se il contatore di un rullo ha raggiunto il massimo, su quel rullo non appaiono ulteriori galline.
Il simbolo Mais è un simbolo passivo che può apparire solo sul rullo 3 e non assegna alcuna vincita, ma aumenta l’importo corrente del premio Mamma Chioccia. Il premio Mamma Chioccia dipende dalla puntata corrente: se si modifica l’importo della puntata, il premio viene scalato di conseguenza.
I simboli passivi coprono dei simboli regolari: dopo che i loro effetti sono stati applicati, il simbolo sottostante viene rivelato e utilizzato nel calcolo delle vincite della giocata.

Funzione BIG BuidUp: Questa funzione può attivarsi casualmente su una qualsiasi giocata. Quando la funzione si attiva, una o più delle galline in cima al pollaio depongono le proprie uova rivelando i premi della funzione che verranno incassati con la giocata in corso. Esistono 3 tipi di galline: le galline bianche depongono uova che contengono simboli Jolly (tanti quanti indicati dal contatore del nido: 1, 2, 3 o 4) che vengono aggiunti in cima al rullo aumentando l’altezza del rullo stesso per la giocata in corso; le galline nere depongono un uovo che contiene un moltiplicatore (come indicato dal contatore del nido: 2x, 3x, 4x o 5x) che verrà applicato alla vincita Mamma Chioccia (se viene vinta nel corso della giocata) o alla vincita della giocata corrente (se non si è vinto il premio Mamma Chioccia); l’uovo della mamma chioccia assegna il premio Mamma Chioccia. Al termine della funzione, le galline bianche e nere che hanno deposto le proprie uova vengono rimosse e i contatori dei loro nidi vengono azzerati, se è stato vinto il premio Mamma Chioccia, esso viene riportato al valore base.

Bonus Su le mani: Tre o più simboli Bonus sparsi sui rulli attivano la partita bonus Su le mani che assegna un certo numero di giocate gratuite. Il numero di giocate gratuite vinte dal giocatore dipende dal numero di simboli che hanno attivato la funzione (rispettivamente: 5, 7 o 9 giocate con 3, 4 o 5 simboli). Durante le giocate gratuite Su le mani non è disponibile la funzione BIG BuildUp, ma durante ciascuna giocata possono apparire una o più galline bianche che assegnano un simbolo jolly e aumentano di 1 le posizioni del rullo su cui sono apparse. Le posizioni extra aggiunte ai rulli permangono fino al termine delle giocate gratuite. I simboli jolly assegnati dalle galline scendono di una posizione verso il basso a ogni giocata e restano in gioco fino a che non escono dal limite inferiore della slot. Durante le giocate gratuite non appaiono simboli Bonus e non è possibile riattivare il bonus game. Le puntate delle giocate gratuite sono uguali a quelle della giocata che ha attivato la partita bonus.

Le vincite dei Bonus Game vengono aggiunte alle vincite regolari.
Non ci sono limiti di tempo imposti al giocatore nella presa delle decisioni.
I moltiplicatori relativi alle diverse combinazioni di icone sono i seguenti:

 

Payout delle Combinazioni di Icone

Icone

2 Icone

3 Icone

4 Icone

5 Icone

Mucca

-

0,05

0,08

0,11

Pecora

-

0,05

0,08

0,11

Capra

-

0,05

0,08

0,11

Maiale

-

0,05

0,08

0,11

Ferro di cavallo giallo

-

0,04

0,06

0,08

Ferro di cavallo blu

-

0,04

0,06

0,08

Ferro di cavallo viola

-

0,04

0,06

0,08

A

-

0,03

0,05

0,07

K

-

0,03

0,05

0,07

Q

-

0,03

0,05

0,07

J

-

0,03

0,05

0,07

Ritorno Teorico
96,19%