Magic Woods

Le vincite sono pagate su tutte le "BET LINES" (linee di puntata) che presentano una combinazione vincente come indicato nella PAYTABLE. Sono vincenti le combinazioni contigue da sinistra a destra e da destra a sinistra con il primo simbolo necessariamente nella prima o nell'ultima colonna. Una combinazione di simboli lungo una linea di vincita viene pagata una sola volta e viene pagata solo la vincita più alta sulla linea puntata.
I simboli di tipo "SCATTER" invece risultano vincenti indipendentemente dall'ordine sui rulli. Talune combinazioni possono attivare dei giochi di tipo "BONUS" che attivano una modalità di gioco differente.

RULLI
A fianco dei rulli sono riportati i NUMERI che identificano la linea. I numeri evidenziati indicano che la linea corrispondente è attiva.
Posizionando l'icona del mouse su uno dei numeri relativi alle linee, viene mostrato il dettaglio della linea.
Cliccando sul numero relativo alla linea viene automaticamente attivata la linea e tutte le linee corrispondenti ai numeri precedenti (es. premendo sulla linea numero 9, vengono attivate le linee dalla 1 alla 9).
Su tutte le linee attive vengono pagate le combinazioni, come indicato in paytable, da sinistra a destra e da destra a sinistra.
Nella parte centrale è presente la slot con i 5 rulli.

SIMBOLI WILD
Ci sono due tipi di simboli Wild: il WILD ed il RANDOM WILD.
Il WILD sostituisce tutti i simboli tranne gli SCATTER, il RANDOM WILD può comparire in modalità freespin ed anche esso sostituisce tutti i simboli tranne gli SCATTER.

GIOCHI BONUS
Determinate combinazioni di simboli fanno attivare dei giochi Bonus, come riportato in Paytable:
Bonus Free Spin
3, 4 o 5 Scatter in qualsiasi posizione attivano il Bonus.

Il bonus si compone di un numero variabile di tentativi Freespin. Per ogni tentativo, senza consumare credito, vengono sorteggiati e distribuiti i simboli normali, dando origine alle combinazioni indicate nella paytable. Terminato il numero di tentativi disponibili, il bonus termina e si ritorna al gioco base.

REGOLE DEL GIOCO
Scopo del gioco è ottenere delle combinazioni vincenti elencate sulla Paytable.

EFFETTUARE UNA GIOCATA
Prima di iniziare è necessario definire la BET TOTALE attraverso la scelta del numero di LINEE, dei COIN X LINEA e del VALORE COIN, successivamente è possibile cliccare sul bottone SPIN. Nel caso sia realizzata, in una delle linee scelte, una combinazione vincente come indicato dalla Paytable, il giocatore riceverà una vincita in coin pari a: "COIN X LINEA" x "VALORE PAYTABLE CORRISPONDENTE ALLA COMBINAZIONE OTTENUTA", ovvero una vincita in euro pari a: "COIN X LINEA" x "VALORE COIN" x "VALORE PAYTABLE CORRISPONDENTE ALLA COMBINAZIONE OTTENUTA".

RTP
Il valore di ritorno al giocatore (Return To Player) su base statistica è del 95,50%
L'RTP rispecchia la percentuale teorica delle vincite unitarie totali rispetto all'importo totale puntato dai giocatori.
In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.