Come puntare
Medieval Money presenta 20 payline.
Linee
Mostra il numero corrente di payline. La puntata è fissa su 20 payline e costa 20 gettoni.
Puntata Sulla Linea
Mostra la puntata corrente per linea in valuta.
Premi la freccia sinistra (–) per diminuire la puntata per linea.
Premi la freccia destra (+) per aumentare la puntata per linea.
Gira
Premi per inviare la puntata e far girare i rulli.
Funzione Giro Automatico
La funzione Giro Automatico consente di effettuare un determinato numero di giri automaticamente con il livello di puntata corrente.
Dopo aver selezionato la configurazione di puntata desiderata, premi GIRO AUTOMATICO per scegliere quanti giri desideri giocare alle impostazioni di puntata correnti.
Il Giro Automatico continuerà a giocare il numero di partite impostato finché non viene premuto il pulsante STOP, si attiva un Bonus o il saldo sarà insufficiente per continuare a giocare.
Il Giro Automatico è disponibile solo nelle giurisdizioni approvate.
Tiro con l'arco
Tre simboli Scatter Bonus in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 e 4 attivano il Tiro con l'arco.
Scegli uno dei nove obiettivi per scoprire il Bonus.
Mostra la selezione |
Bonus |
Sacchi di denaro |
Scegli i sacchi di denaro |
Cavaliere |
Bonus Giri Gratuiti Giostra |
Mago |
Scegli l'incantesimo |
Drago |
Bonus Percorso del drago |
I simboli Bonus compaiono solo sui rulli 2, 3 e 4 nel gioco base.
Il Tiro con l'arco non può essere riattivato.
Scegli i sacchi di denaro
Se trovi i sacchi di denaro in Tiro con l'arco, accedi a Scegli i sacchi di denaro. Seleziona uno dei tre sacchi di denaro e potresti ottenere una vincita Bonus compresa tra 2x e 50x la puntata totale del giro che ha attivato il Tiro con l'arco.
Il gioco Scegli i sacchi di denaro termina dopo l'assegnazione della vincita Bonus.
Scegli l'incantesimo
Se trovi il mago in Tiro con l'arco, accedi a Scegli l'incantesimo. Il mago ti offre 5 bottiglie contenenti incantesimi misteriosi che valgono da 2x a 100x la puntata totale dal giro che ha attivato il Tiro con l'arco. Dopo che il mago ti ha offerto un incantesimo che non contiene la vincita 100x, decidi se accettare o rifiutare il valore offerto e scegli ancora. Se rifiuti 4 offerte, la quinta ti viene assegnata automaticamente.
Il gioco Scegli l'incantesimo termina quando ottieni la vincita 100x, quando accetti un'offerta o dopo che la quinta offerta ti viene assegnata automaticamente.
La strategia ottimale alla prima offerta è di accettarla se è 100x.
Alla seconda offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 50x.
Alla terza offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 50x o di accettare se è 40x, se la precedente offerta di 50x è stata rifiutata o se le offerte precedenti di 20x e 25x sono state rifiutate.
Alla quarta offerta, la strategia ottimale è di accettare se è di almeno 40x o di accettare se 25x, se 40x e 50x sono state precedentemente rifiutate o riprovare.
Bonus Giri Gratuiti Giostra
Se trovi il cavaliere in Tiro con l'arco, accedi al Bonus Giri Gratuiti Giostra. L'attivazione del Bonus Giri Gratuiti Giostra ti fa vincere 7 Giri Gratuiti con la funzione Giostra con espansione Jolly. Durante il Bonus Giri Gratuiti Giostra, i simboli dell'elmo del cavaliere attivano la funzione Giostra con espansione Jolly. Quando un elmo blu e un elmo rosso compaiono sulla stessa riga, i cavalieri blu e rosso giostrano sui rulli e il vincitore viene determinato in modo casuale. Se vince il cavaliere blu, tutti i simboli blu (scudo d'oro blu, scudo d'argento blu, scudo d'acciaio blu e scudo di legno blu) sulla riga tra i simboli dell'elmo diventano Jolly. Se vince il cavaliere rosso, tutti i simboli rossi (scudo d'oro rosso, scudo d'argento rosso, scudo d'acciaio rosso, scudo di legno rosso) sulla riga tra i simboli dell'elmo diventano Jolly.
Le vincite vengono calcolate al termine della trasformazione di tutti i simboli.
Esempio della funzione Giostra con espansione Jolly:
Prima del torneo, un simbolo dell'elmo blu e un simbolo dell'elmo rosso compaiono sulla riga centrale e attivano la funzione Giostra con espansione Jolly.
Colonna 1 |
Colonna 2 |
Colonna 3 |
Colonna 4 |
Colonna 5 |
Elmo blu |
Scudo di legno rosso |
Scudo d'acciaio rosso |
Scudo d'acciaio blu |
Elmo rosso |
Se il cavaliere rosso vince il torneo, tutti i simboli rossi si trasformano in simboli Jolly.
Colonna 1 |
Colonna 2 |
Colonna 3 |
Colonna 4 |
Colonna 5 |
Elmo blu |
Scudo di legno rosso Jolly |
Scudo d'acciaio rosso Jolly |
Scudo d'acciaio blu |
Elmo rosso |
I simboli dell'elmo blu compaiono solo sul rullo 1, mentre i simboli dell'elmo rosso compaiono solo sul rullo 5.
I rulli utilizzati nel Bonus Giri Gratuiti Giostra sono diversi da quelli utilizzati nel gioco base.
Se tutti i giri a disposizione vengono completati senza vincite, viene riconosciuto un premio di consolazione.
Non è possibile riattivare i Giri Gratuiti.
I Giri Gratuiti sono giocati alla stessa puntata sulla linea e allo stesso numero di linee del giro che ha attivato il Tiro con l'arco.
Bonus Percorso del drago
Se trovi il drago in Tiro con l'arco, accedi al Bonus Percorso del drago. Avanza lungo il sentiero per ottenere un moltiplicatore delle vincite compreso tra 3x e 200x.
Premi la ruota per girare. La ruota indica di quante caselle (da 1 a 3 caselle) puoi avanzare, mentre un teschio indica la fine del Bonus.
Se la ruota si ferma su un valore, spostati del numero di posizioni indicate sul percorso.
Se la ruota si ferma su un teschio, vinci il moltiplicatore indicato sull'ultima posizione raggiunta durante il Bonus lungo il percorso.
Se raggiungi o superi il tesoro del drago, vinci un moltiplicatore 200x.
Il Bonus termina quando la ruota si ferma su un teschio o quando raggiungi o superi il tesoro del drago.
Vinci il moltiplicatore per la puntata totale che ha attivato il Tiro con l'arco.
Opzioni
Qualità grafica
Consente di regolare la qualità della grafica per ottimizzare le prestazioni delle animazioni.
Regole di determinazione delle vincite
Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 94,42%.
Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 1.
Versione
1.0