Montezuma’s Treasure

MONTEZUMA'S TREASURE è una slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento.

Simboli e tabella pagamenti
I simboli della slot sono 10 di cui 8 normali, 1 jolly (WILD) e 1 simbolo BONUS.

La tabella indica tutte le combinazioni vincenti e le relativi vincite nel gioco base. I valori della tabella di pagamento sono espressi in punti. La conversione è corrispondente a 100 punti per ogni Euro.



Il simbolo WILD è un simbolo Jolly che permette al giocatore di ottenere la vincita più alta tra quelle compatibili con i simboli estratti negli altri rulli della stessa linea di vincita. In questo modo il jolly è combinato con altri simboli per ottenere una vincita, in quanto può sostituire tutti i simboli ad eccezione del simbolo Bonus.

REGOLE DEL GIOCO

Vincite che si realizzano sulle linee
Tutti i simboli (eccetto il simbolo speciale BONUS) consentono vincite solo se presenti consecutivamente da sinistra a destra su una linea di vincita attiva. La vincita realizzata è uguale al valore indicato nella tabella pagamenti per quella combinazione.
Su una linea di vincita è pagata solo la vincita più alta, mentre le vincite simultanee su linee differenti saranno cumulate.
Se questi simboli sono presenti su linee di vincita non attive non danno diritto a vincite.

Vincite indipendenti dalla posizione del simbolo
I simboli speciali BONUS SCATTER consentono vincite indipendenti dalla loro posizione. Per aver diritto alla fase speciale è sufficiente che 3, 4 o 5 simboli siano visualizzati sui rulli in qualsiasi posizione.
Queste vincite sono sempre cumulabili con le altre vincite.
Quando si realizza la vincita con un simbolo speciale viene attivata una fase speciale del gioco.

Regole di accesso alle fasi di gioco



Gioco principale
Il gioco è classificabile come slot multilinea a doppio spin. E’ offerta quindi la possibilità, giocando su più linee, di realizzare più frequentemente le combinazioni vincenti e di realizzare più vincite simultanee vincendo contemporaneamente su più linee di vincita.
Il bottone SPIN permette di attivare il primo giro dei rulli. Al termine del primo spin vengono suggeriti dei rulli da mantenere e dei rulli da scartare, secondo i simboli visualizzati sullo schermo.
Al termine del primo spin vengono inoltre visualizzate le vincite di 5 simboli uguali. In caso di assenza di vincite con 5 simboli uguali è possibile selezionare i rulli da mantenere prima di iniziare un secondo spin. In tal caso è necessario un ulteriore spin per arrivare al risultato finale dei rulli sul quale verrà verificata l’eventuale presenza di uno o più premi.
Al termine del primo spin viene avviato un conto alla rovescia di 10 secondi, al termine del quale, se non vi è operatività del giocatore, verrà avviato il secondo spin con gli hold attualmente selezionati.
Le vincite sulle linee di vincita attive sono pagate considerando i simboli in successione da sinistra verso destra e viene pagata solo la vincita più alta per ogni linea considerata. Eventuali vincite su più linee vengono sommate.
Nel caso siano presenti vincite multiple su una stessa linea, verrà presa in considerazione solamente la vincita con il valore maggiore.

Gioco bonus
In caso di 3, 4 o 5 simboli BONUS SCATTER presenti ovunque sui rulli attivano il gioco bonus. Per ogni partita è possibile accedere ad un solo gioco bonus. Nel caso il gioco bonus venga fornito al termine del primo spin, non sarà presente un secondo spin.
La schermata bonus mostra di volta in volta uno stage con 5 oggetti e una porta al centro. Il numero di stage massimo è 7. Al giocatore sono concesse 3, 4, o 5 vite, in relazione al numero di simboli BONUS
SCATTER ottenuti nella fase precedente. Il giocatore comincia dal primo stage e può scegliere uno degli oggetti disponibili. L'oggetto si animerà rivelando un serpente, del gas, delle monete d'oro o d'argento oppure degli ingranaggi. Il serpente e il gas hanno l’effetto di far perdere una vita, le monete danno un premio in base al tipo (vedi paytable bonus), gli ingranaggi aprono la porta e consentono il passaggio allo stage successivo.
La fase Bonus termina quando il giocatore supera il settimo stage, ottenendo il BigWin, oppure quando termina tutte le vite disponibili.
All'avvio del gioco bonus inizia un conto alla rovescia di 20 secondi, giocando in modalità normale e 10 secondi giocando in auto play, al termine del quale, se non vi è operatività del giocatore, verrà selezionata una finestra in maniera casuale. Terminata la fase bonus il giocatore verrà indirizzato al gioco normale.

 

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è maggiore del 90%.

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,05.

Versione
1.0