Monty Python's Spamalot

Slot machine a 5 rulli e 20 linee che offre la possibilità di vincere giri gratuiti, quattro bonus diversi ed il Jackpot Sacro Graal.

Come puntare
Per effettuare una mano selezionare la puntata per linea ed il numero di linee.
Le puntate di linea vengono scelte cliccando su + e  al di sotto della PUNTATA DI LINEA per aumentare o diminuire l'importo. 
Le linee di vincita possono essere attivate e vengono visualizzate progressivamente cliccando su + e  al di sotto del campo LINEE. Le linee di vincita possono essere attivate anche tramite i pulsanti numerati su uno dei lati dei rulli. La selezione di una linea di vincita elevata comprende anche tutte quelle più basse. Per esempio, la selezione della linea di pagamento 6 attiva le linee di pagamento dalla 1 alla 5. 
Facendo clic su PUNTATA MAX si attivano tutte le linee di pagamento con la scommessa attualmente selezionata per linea e si girano i rulli.
Puntata totale del giro = puntata per linea X linee di vincita attive.
Cliccando GIRA si avvia la rotazione dei rulli con la selezione impostata di puntata per linea e di linee di vincita attive. Durante la rotazione dei rulli, il bottone GIRA diventa STOP. Cliccando STOP si termina l'animazione della rotazione e viene immediatamente mostrato il risultato del giro.

Regole del gioco

Lo scopo del gioco Monty Phython’s Spamalot è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Sono presenti simboli JOLLY e SCATTER

Simbolo Jolly 
Il simbolo Jolly spm_wild può sostituire qualunque altro simbolo, eccetto il simbolo SCATTERSpamalot_Pay Table, il simbolo Bonus spm_bonus ed il simbolo Jackpot spm_jackpot_game, per poter realizzare la miglior combinazione vincente possibile.
È inoltre previsto un payout separato per due o più simboli Jolly su una linea di pagamento attiva, come si può vedere nella TABELLA DELLE VINCITE. Questo viene erogato al posto della vincita dei simboli normali se l'importo della vincita dei Jolly è superiore rispetto a quello dei simboli normali (sostituiti dai Jolly).

Simbolo SCATTER 
I simboli SCATTER  non devono uscire su nessuna linea di pagamento particolare. 
Se in qualunque posizione nei risultati del giro durante il gioco principale compaiono tre o più simboli SCATTER, la vincita ottenuta viene moltiplicata per la puntata totale e aggiunta alle vincite della linea vincente.
Se tre o più simboli SCATTER appaiono contemporaneamente in qualsiasi posizione sui rulli durante il gioco principale, viene attivata la funzione Giochi Gratis. I simboli SCATTER non appaiono durante le partite gratis.

Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. 
Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Vincita simbolo SCATTER (vincita sparsa) = puntata totale X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite. Si può accedere alla TABELLA DELLE VINCITE tramite il pulsante Pagina INFO.
Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono sommate.
Se un simbolo è una combinazione vincente in più di una bobina, le vincite sono sommate.
Le combinazioni vincenti devono iniziare dal rullo più a sinistra e i simboli devono essere consecutivi.
Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola.

In caso di giro vincente, VINCITA visualizza le vincite accumulate. Il contatore delle vincite può essere fermato facendo clic sul campo VINCITA che poi è visualizzata sul display immediatamente.
Le vincite di linea premi e la vincita totale vengono visualizzate anche sulla striscia situata al fondo dei rulli o nella finestra di gioco.

Nota bene: solo le linee di vincita attive (rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli) possono dare delle vincite. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola.
Nota bene: c'è differenza tra la puntata di linea e la puntata totale. La puntata di linea mostra quanto si sta giocando su una singola linea di vincita. La puntata totale mostra tutte le puntate del giro di gioco. I pagamenti indicati nella TABELLA DELLE VINCITE sono moltiplicati per la puntata di linea. Il simbolo SCATTER è un'eccezione a questa regola, poiché il pagamento mostrato nella TABELLA DELLE VINCITE è moltiplicato per la puntata totale.

TABELLA PAGAMENTI

Spamalot_Pay Table

Funzione Auto Play
I rulli possono anche essere avviati usando la funzione AUTO PLAY. Premere il pulsante AUTO PLAY per visualizzare l'elenco delle opzioni. Selezionare il numero di giri da giocare automaticamente. Seleziona il numero di giri da giocare automaticamente o scegli Fino alla Modalità per girare finché non si attiva un Bonus o il round Partite gratis. Cliccando su un’opzione, la funzione Auto Play partirà. Durante la modalità Auto Play, il pulsante Auto Play si trasforma in Stop. La modalità Auto Play  finisce quando i rulli hanno girato il numero di volte stabilito dal giocatore, o quando si attiva la modalità Partite gratis se si è scelto Fino alla Modalità, o quando si clicca su Stop.

Giochi bonus
Simbolo Bonus 
Il simbolo Bonus appare solo sui rulli 1 e 5 durante il gioco principale. Se sui rulli 1 e 5 appaiono simultaneamente i simboli bonus dopo un giro nel gioco principale, si attiva uno dei quattro giochi bonus nel seguente ordine: STORM THE CASTLE BONUS, NONE SHALL PASS BONUS, KNIGHTS WHO SAY NI BONUS  e KILLER RABBIT BONUS. 
Una volta finito il gioco bonus, ricomincia il gioco principale. Una volta giocato l’ultimo dei quattro bonus - il IL KILLER RABBIT BONUS - il ciclo comincia nuovamente nello stesso ordine, partendo dal STORM THE CASTLE BONUS. 
I giochi bonus non possono essere attivati durante le partite gratis.

STORM THE CASTLE BONUS 
Per avviare il STORM THE CASTLE BONUS cliccare su CLICCA PER COMINCIARE.
Nel STORM THE CASTLE BONUS quattro cavalieri formano un gruppo vicino al castello. Il giocatore deve scegliere uno di sei punti strategici cliccandoci sopra e piazzando lì i cavalieri; dovrà dunque evitare di essere colpito dalla mucca lanciata dal castello. Se la mucca non colpisce il punto in cui sono posizionati i cavalieri, il giocatore vince un premio. Comincia un altro round, e il gioco si ripete finché la mucca non colpisce i cavalieri. In quel caso, il giocatore perde il premio per quell’ultimo round, e la modalità bonus termina.
Alla fine del gioco Bonus, la schermata delle vincite mostra quanto si è vinto. La schermata VINCITA mostra le vincite ottenute dal gioco principale o dalla partita gratis che ha vinto il Bonus. VINCITA DELLA FUNZIONE mostra le vincite ricevute durante il Bonus.VINCITA TOTALE mostra le vincite cumulative (VINCITA del gioco e VINCITA DELLA FUNZIONE sommate). Se non è stata ricevuta alcuna vincita durante il giro che ha vinto il Bonus, allora verrà visualizzato solo il campo VINCITA TOTALE
Cliccare su CONTINUA per tornare al gioco principale.

NONE SHALL PASS BONUS 
Per avviare il NONE SHALL PASS BONUS cliccare su CLICCA PER COMINCIARE.
Il bonus comincia con un moltiplicatore iniziale di x5. Il giocatore deve attaccare il Cavaliere Nero cliccando su ATTACCO. Ogni volta che il giocatore riesce a tagliare un arto, vince un premio. Ogni volta che manca l’obiettivo, il moltiplicatore a sinistra dello schermo si abbassa di un livello. Dopo il quarto colpo la modalità Bonus termina, e il premio accumulato viene moltiplicato per il moltiplicatore finale, formando la vincita totale del bonus.

KNIGHTS WHO SAY NI BONUS 
Per avviare il KNIGHTS WHO SAY NI BONUS cliccare su CLICCA PER COMINCIARE.
Il giocatore incontra cinque cavalieri che cercano un boschetto. Facendo clic su CONTINUA vedrai una scena con tre case. Il giocatore deve sceglierne una cliccandoci sopra. Viene quindi automaticamente riportato alla schermata che presenta i cavalieri e l’importo del boschetto. Il giocatore decide se tenere il boschetto e prendere il premio come premio Bonus, o se scegliere un altro boschetto, cliccando su TIENI o su CAMBIA. 
Cliccando su TIENI il gioco bonus finisce. Il premio viene aggiunto al Saldo attuale.
Cliccando su CAMBIA, il giocatore torna alla schermata con le due case rimanenti. Dopo aver scelto la seconda casa, il giocatore può scegliere ancora una volta se mantenere il premio del boschetto. Qui il giocatore può scegliere per l’ultima volta se continuare fino al giro finale. A quel punto raccoglierà la vincita bonus corrispondente al premio del boschetto.

KILLER RABBIT BONUS 
Per avviare il KILLER RABBIT BONUS cliccare su CLICCA PER COMINCIARE.
Il giocatore deve scegliere una roccia cliccandoci sopra. Quindi il primo cavaliere tira una granata contro la roccia prescelta, per provare a eliminare il KILLER RABBIT. Se il coniglio muore, tutti i cavalieri rimanenti passano, e ciascuno fa vincere un premio al giocatore. Se il coniglio sopravvive, il cavaliere muore e il giocatore dovrà scegliere un’altra roccia. Per ciascun cavaliere ucciso diminuisce l’importo del premio rimanente. Il giro si ripete finché il KILLER RABBIT non viene ucciso, ed appare la vincita totale.
Se si attiva un Bonus durante la modalità Auto Play, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su Clicca per Cominciare. Una volta che il bonus si è concluso e il giocatore ha cliccato su Continua sulla schermata che riassume le vincite bonus, si riavvierà automaticamente la modalità Auto Play (a meno che non sia stata attivata usando l’opzione Fino alla modalità). Quando si torna ai rulli, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.

Partite gratis
Tre o più simboli SCATTER in qualunque posizione sui rulli simultaneamente durante il gioco principale attivano 10 partite gratis con Jolly casuali.
Altre partite gratis non possono riattivarsi.
I giochi bonus non possono essere attivati durante le partite gratis.
Per far iniziare le partite gratis, clicca su CLICCA PER COMINCIARE. Apparirà un messaggio che presenta l’inizio a breve di una Partita gratis e che comunica che un simbolo del gioco Jackpot è stato aggiunto ai rulli. Dopo un pò i Giochi Gratis inizieranno automaticamente.
Durante le partite gratuite, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere le partite gratis. 
Dopo ciascun giro si raccolgono i simboli del gioco Jackpot e sui rulli vengono distribuiti fino a 5 jolly casuali. I jolly casuali possono coprire i jolly regolari. 
Se il giocatore ha raccolto 5 simboli del gioco Jackpot durante una partita gratis, si attiverà il GIOCO JACKPOT SACRO GRAAL (vedi la sezione dedicata al jackpot per maggiori informazioni). 
Il simbolo del Jackpot si trova solo sul rullo 3 delle partite gratis.
Il simbolo Jackpot conta anche quando è sostituito da un Jolly casuale.
Durante i giri gratuiti, i rulli vengono avviati automaticamente usando lo stesso numero di linee e le stesse puntate per linea del giro che ha fatto vincere i giri gratis. 
Dopo ogni giro, la vincita è visualizzata nel campo VINCITA. Il campo VINCITA DELLE PARTITE GRATIS mostra le vincite accumulate durante le partite gratis attuali. Dopo che tutte le partite gratis sono state completate, una tabella riepilogativa riassume le vincite. VINCITA DELLA PARTITA mostra le vincite che sono state realizzate nel giro che ha vinto le partite gratis. VINCITA DELLA FUNZIONE mostra le vincite che sono state realizzate nei giri gratis. VINCITA TOTALE mostra le vincite complessive (vincita partita e vincita funzione sommate tra loro).
Clicca su CONTINUA per tornare al gioco principale. Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale. Le vincite delle partite  gratis vengono aggiunte alla linea di pagamento e alle vincite SCATTER.
Le partite gratis si giocano senza simboli SCATTER né Bonus.
Se si attivano Partite gratis durante la modalità AUTO PLAY, la modalità si attiverà dopo che il giocatore avrà cliccato su CLICCA PER COMINCIARE. 
Una volta che tutte le Partite gratis sono state giocate e che il giocatore ha cliccato su Continua sulla schermata che riassume le vincite alle Partite gratis, si riavvierà la modalità AUTO PLAY. 
Quando si ritorna al gioco principale, cliccando su qualsiasi punto dello schermo è possibile interrompere il contatore delle vincite e visualizzare il premio totale.

Gioco Jackpot Sacro Graal
Simbolo del gioco Jackpot 
5 simboli del gioco Jackpot, vinti durante le partite gratis, attivano il GIOCO JACKPOT SACRO GRAAL. La modalità si attiverà automaticamente dopo una breve pausa, o prima se il giocatore clicca su CLICCA PER COMINCIARE.
All’inizio il giocatore si trova ai piedi di una collina, e deve scegliere una di sette galline, cliccandovi sopra. Se la gallina scelta nasconde un premio, il giocatore si sposta sulla seconda linea dove ci sono sei conigli. Deve sceglierne uno cliccandoci sopra. Se il coniglio scelto vince un premio, il giocatore procede al livello successivo. Se non vince un premio, apparirà la scritta RITIRA e il gioco bonus terminerà. Apparirà la schermata di riepilogo delle vincite bonus e il giocatore potrà cliccare su CONTINUA per tornare al gioco principale.
In caso il giocatore raggiunga il sesto e ultimo livello scegliendo l’oggetto giusto ad ogni livello, vincerà il JACKPOT SACRO GRAAL (HOLY GRAAL JACKPOT) o il JACKPOT SACRO GRAAL LIEVEMENTE INFERIORE (SLIGHTLY LESS HOLY GRAAL JACKPOT). Apparirà la schermata di riepilogo delle vincite e il giocatore potrà cliccare su CONTINUARE per tornare al gioco principale.
Nota: Più si punta, più aumentano le possibilità di vincere uno dei jackpot in palio nel gioco jackpot.

Ritorno per il giocatore
Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 93,99%.

Valore puntata
Il gioco prevede una puntata minima di 0,01 €.

Versione
13.9.12

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.