Multi-Hand Blackjack

Perché giocare solo una mano di Blackjack su un tavolo, quando puoi divertirti alla grande con il Multi-Hand Blackjack? Aumenta il divertimento con il Blackjack giocando con un massimo di tre posti e moltiplicando le tue possibilità di vincita! Piazza le tue puntate preferite su ogni mano: dividi la mano, raddoppia la puntata e utilizza l'assicurazione. Ti aspetta un nuovo livello di gioco... il tuo posto al tavolo è già pronto.


Come puntare


Premi il selettore dei gettoni visualizzato nell'angolo inferiore sinistro della schermata per scegliere il valore dei gettoni.

Premi uno o più riquadri sul tavolo per piazzare la puntata.

I seguenti comandi sono disponibili durante il gioco:

  • DISTRIBUISCI CARTE - consente di iniziare il gioco. Piazza la puntata minima per giocare.
  • RADDOPPIA PUNTATA - consente di raddoppiare la puntata corrente.
  • PUNTA DI NUOVO - consente di piazzare nuovamente la stessa puntata.
  • RADDOPPIA - PUNTA DI NUOVO - consente di piazzare nuovamente doppio puntata.
  • PUNTA DI NUOVO E DISTRIBUISCI CARTE: consente di piazzare nuovamente la stessa puntata e di iniziare una nuova partita.
  • NUOVA PUNTATA - inizia una nuova partita e riprendi i gettoni dal tavolo.
  • ANNULLA PUNTATE - consente di ritirare le puntate sul tavolo.
  • ANNULLA - consente di ritirare l'ultima puntata dal tavolo.

[ in alto ]

Come giocare

Multi-Hand Blackjack Panoramica
Con il Multi-Hand Blackjack, devi cercare di battere la mano del mazziere. Ogni mano ha un valore determinato dalla combinazione delle carte. Tutte le figure valgono 10, gli Assi valgono 1 o 11, mentre le altre carte conservano il loro valore nominale. Se il valore della mano supera 21, avrai "sballato" e perderai automaticamente. Gli Assi valgono 11 a meno che non portino la mano a sballare.

Come ottenere un blackjack
Ogni giocatore (o ogni posizione con puntate piazzate) e il mazziere ricevono due carte iniziali. Il mazziere riceve una carta coperta e una carta scoperta. Se il punteggio totale delle carte iniziali è pari a 21, avrai ottenuto un "Blackjack".


Chi ha Blackjack

Risultato

Giocatore

Il giocatore vince automaticamente e viene pagato 3 a 2 per la puntata principale.

Mazziere

Il mazziere vince automaticamente e la puntata principale del giocatore viene trattenuta.

Giocatore e mazziere

È un pareggio e al giocatore viene restituita la puntata.


Assicurazione blackjack
Il gioco permette di utilizzare l'assicurazione Blackjack quando la carta scoperta del mazziere è un Asso. Se il giocatore accetta di utilizzare l'assicurazione, dovrà piazzare una puntata pari alla metà di quella principale prima che il mazziere verifichi di aver ottenuto un Blackjack.


Mano del mazziere

Risultato della puntata principale

Risultato della puntata di assicurazione

Blackjack

Perdita

Pagata 2 a 1

Non Blackjack

Rimane attiva

Perdita


Se la carta scoperta del mazziere è una carta che vale 10, la carta coperta del mazziere viene vista senza alcuna offerta di puntata di assicurazione.

Svolgimento della mano
Se il giocatore e il mazziere non hanno ottenuto un Blackjack, dovranno giocare la mano cercando di migliorare il loro punteggio. A seconda delle carte distribuite, potrai scegliere una delle seguenti azioni:

  • CARTA: ricevi un'altra carta per la mano. Scegli di continuare la distribuzione delle carte fino a ottenere un 21 o un punteggio più alto. Oppure scegli di stare e di non richiedere altre carte. Se ottieni 21, dovrai stare automaticamente. Se invece sballi, perderai tutte le puntate per la mano.
  • STAI: non ricevi altre carte per la mano.
  • DIVIDI: comando disponibile se le prime due carte ricevute hanno lo stesso valore. Premi il pulsante per dividere le carte in due mani separate e piazzare un'ulteriore puntata pari a quella principale. Con la divisione di due Assi, riceverai solo una carta per mano divisa. I giocatori possono ricorrere a un'ulteriore divisione durante una mano divisa, a meno che non si tratti di una divisione di Assi.
  • RADDOPPIA: comando disponibile per le prime due carte di ogni mano. Premi il pulsante per raddoppiare la puntata principale e ricevere un'altra carta. Raddoppia sulle prime dire carte di una mano divisa, eccetto che per la divisione degli Assi.

Quando il gioco termina per tutte le mani, il mazziere scopre la sua carta coperta e richiede altre carte fino a ottenere un 17 o un punteggio più alto. Se il mazziere supera il punteggio di 21, avrà sballato e tutte le mani "non sballate" risulteranno vincenti. Altrimenti, la mano del mazziere viene confrontata con quelle "non sballate". Durante il confronto delle mani, per ogni mano vengono utilizzati solo i valori più alti inferiori a 21. Tutte le mani vincenti vengono pagate 1 a 1. Nel caso di pareggio ("push"), la puntata viene restituita.

[ in alto ]

Opzioni

Velocità

  • NORMALE – A velocità normale tutte le animazioni vengono riprodotte.
  • TURBO – La velocità Turbo elimina alcune animazioni.

Audio

  • OFF: viene disattivato l'audio del gioco.
  • ON: viene attivato l'audio del gioco.

Offerta di assicurazione

  • NORMALE – Offre la puntata di assicurazione ogni volta che la carta scoperta del mazziere è un asso.
  • MAI – La puntata di assicurazione non viene mai offerta.

Rete di sicurezza: attiva/disattiva (On/Off) la rete di sicurezza che consente di visualizzare un messaggio di avviso in caso di 20 "soft" o di 17 "hard" o punteggio superiore.

[ in alto ]

Altre regole

  • Il mazziere deve chiedere carta per una mano con valore 16.
  • Il mazziere deve stare con una mano con valore 17.Include i valori "soft" dove l'Asso vale come 11.
  • Il giocatore deve richiedere un massimo di otto carte per ogni mano. Una mano di otto carte del giocatore vince automaticamente, indipendentemente dal risultato ottenuto dal mazziere.
  • Le carte vengono estratte da otto mazzi standard, mescolati a ogni partita.
  • Il malfunzionamento annulla tutte le vincite e le partite.



[ in alto ]


Altre informazioni
Ritorno previsto
In conformità alle pratiche di fair play richieste nella maggior parte delle giurisdizioni nel mondo, l'esito di ogni partita è assolutamente indipendente.
Le probabilità di ottenere un particolare risultato sono sempre le stesse. Le probabilità non variano sulla base dei precedenti risultati, dell’importo della puntata, del saldo, dell'ora del giorno, del giorno della settimana e così via.
Ad esempio, se il giocatore ottiene il premio massimo con un giro, le possibilità di vincerlo nel giro successivo sono esattamente le stesse. Allo stesso modo, le perdite precedenti non modificano le probabilità future.

Il ritorno previsto riflette gli incassi teorici di un numero molto elevato di giri effettuati da numerosi giocatori per un lungo periodo di tempo.

I risultati per ogni dato giocatore in una sessione di gioco possono variare notevolmente rispetto a questa media di lungo termine prevista in entrambe le direzioni.
Minore è il numero delle partite giocate, maggiore sarà la varianza normale del ritorno effettivo che si può verificare.

Proprietà intellettuale
© 2017 IGT. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi menzionati sono di proprietà di IGT o delle sue società affiliate e non ne è consentito l’uso senza autorizzazione. I marchi contrassegnati dal simbolo ® sono marchi registrati presso l'Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti.

[ in alto ]

[ chiudi finestra ]

Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2017