Pacific Gold

Pacific Gold è una slot a 6 colonne e 4 righe con simboli in caduta. Le colonne possono espandersi verso l'alto fino a un totale di 8 righe.

La puntata minima è € 0.20 e la puntata massima è € 100.
Ogni puntata rappresenta 100 gettoni.
Tutte le vincite iniziano con il rullo più a sinistra e pagano da sinistra a destra solo su rulli consecutivi. Viene pagata solo la vincita maggiore per linea di pagamento attiva.
Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.
Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin (se disponibile nella relativa giurisdizione). Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla Tabella dei pagamenti.
Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.

È possibile giocare a Pacific Gold in due modalità: la modalità Normale e la modalità Bonus con free drop.
Tutte le cadute di simboli nella modalità Normale cominciano con 4 righe e 4 096 modalità di vincita.
Tutti i simboli dal valore basso, medio e alto e wild esistono in quattro dimensioni possibili: standard 1x1, Super 2x2, Mega 3x3 ed Epic 4x4. Tutti i simboli grandi vengono conteggiati come se fossero composti dal numero di simboli 1x1 che coprono, ad esempio un simbolo Super 2x2 è composto da 4 simboli standard 1x1.
Gli spazi vuoti sotto i simboli grandi vengono riempiti con simboli di dimensioni 1x1 dello stesso tipo del simbolo grande, in modo da raggiungere uno stato di equilibrio stabile in orizzontale.
I simboli grandi cancellano i simboli 1x1 durante la loro caduta. I simboli grandi, Power Stack, Pacific Waves, Ghost Box, simboli bonus e simboli wild non sono interessati.
Il Power Stack è un simbolo 1x1 che rappresenta una pila di 4 simboli di pagamento 1x1 identici. Si ingrandisce e presenta altre 2 copie del simbolo per ciascun ciclo avalanche di cui non fa parte. Un Power Stack che non fa parte di una vincita viene influenzato dalla gravità.
Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli eccetto il simbolo bonus e i simboli Pacific Wave, Power Stack e Ghost Box.
La Pacific Wave è una pila orizzontale di simboli di pagamento identici. Compare con dimensioni 1x2, 1x3 o 1x4. Cade verso il basso a causa della gravità, ma i potenziali spazi vuoti sottostanti sono riempiti da simboli wild.
L'intera Pacific Wave viene rimossa nel caso in cui diventi parte di una vincita.
Una Ghost Box visibile raccoglie tutti i simboli che fanno parte di una vincita. I simboli più grandi vengono separati e raccolti come simboli 1x1 singoli. La raccolta termina quando non ci sono più vincite, quindi la Ghost Box esplode e rivela il suo contenuto. Il contenuto viene distribuito riga per riga a partire dal tipo di simbolo più numeroso. A parità di numero di simboli, ha la priorità il simbolo di maggior valore.
I simboli bonus non possono essere raccolti in una Ghost Box.
Tutte le vincite nella drop di simboli attuale vengono raccolte, poi tutti i simboli che facevano parte di una combinazione vincente esplodono. I simboli rimanenti cadono verticalmente fino a raggiungere una posizione stabile, viene aggiunta una riga aggiuntiva in alto e nuovi simboli cadono per riempire gli spazi vuoti. La funzione Avalanche continua fino a quando non compaiono nuove combinazioni vincenti.
Ciascuna drop di simboli aggiuntiva aggiunge una nuova riga di simboli, fino a un massimo di 8 righe, aumentando così il numero di modalità di vincita. Il numero di modalità di vincita aumenta man mano che aumenta il numero di righe.

  • 4 righe: 4 096 modalità di vincita
  • 5 righe: 15 625 modalità di vincita
  • 6 righe: 46 656 modalità di vincita
  • 7 righe: 117 649 modalità di vincita
  • 8 righe: 262 144 modalità di vincita

Una combinazione di 3 o più simboli bonus durante la modalità Normale attiva la modalità Bonus con free drop.

  • 3 simboli bonus: 10 free drop
  • 4 simboli bonus: 15 free drop
  • 5 simboli bonus: 20 free drop
  • 6 simboli bonus: 25 free drop

Il gioco bonus delle free drop comincia sempre con il livello di sicurezza impostato su 4 righe. Ogni free drop vincente avanza il livello di sicurezza di una riga.
L'avanzamento del livello di sicurezza si verifica dopo il pagamento. La free drop successiva comincia a partire dal successivo livello di sicurezza. Il livello di sicurezza può avanzare al massimo di 4 righe, il che determina un totale di 8 righe con un massimo di 262 144 modalità di vincita.
Tre o più simboli bonus durante la modalità Bonus riattivano free drop aggiuntive. Il numero di free drop aggiuntive è determinato in maniera analoga all'attivazione del gioco bonus.
In ciascuna free drop della modalità bonus compare almeno una Pacific Wave.
Una Ghost Box che appare nel gioco bonus è persistente e resta in gioco per le free drop restanti. Esplode e rivela tutto il suo contenuto quando non rimangono più free drop e non ci sono ulteriori vincite.
Il gioco bonus con free drop termina quando non sono presenti altre free drop o quando è stata ottenuta la vincita massima.

Ritorno Teorico
95,00%.

Le vincite vengono pagate alla fine della modalità bonus.
Le puntate non possono essere modificate mentre è in corso un round di gioco.
Un round di gioco termina se viene raggiunta la vincita massima.
Il gioco assegna una vincita massima di 10 000x volte la puntata.
In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.