Pharaoh’s Treasure Deluxe

Slot machine a 5 rulli e 20 linee
Lo scopo del gioco Pharaoh's Treasure Deluxe è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Per giocare:

  • Il numero di linee attive è fisso (20) e non può essere modificato.
  • Puntata totale per round di gioco = puntata della linea × 20.
    • Seleziona la tua puntata totale facendo clic su '–' o '+'.
  • Fai clic sul pulsante della MODALITÀ TURBO per attivare o disattivare la modalità corrispondente.Quando viene attivata, alcuni suoni e animazioni di vincita vengono saltati e i rulli girano più velocemente.
  • Fai clic sul pulsante GIRA per fare girare i rulli con la puntata totale attualmente selezionata.
  • Premi il pulsante HI ROLLER per accedere al menu corrispondente. Per maggiori informazioni sulla funzione HI ROLLER, consulta le sezioni sottostanti.
  • Posiziona il cursore sul pulsante AUTO PLAY per impostare il numero di giri automatici.
    • Fai clic su una opzione per avviare la funzione di Gioco Automatico. Puoi terminare la sessione automatica premendo il pulsante STOP AUTOPLAY.
    • Durante la sessione automatica, il numero di giri rimanenti è indicato sul seguente riquadro posto in basso.
  • Le vincite sono calcolate in base alla tabella delle vincite. Vincita per linea = puntata per linea X moltiplicatore corrispondente indicato sulla tabella delle vincite.
    • Puntata di linea = Puntata Totale / Numero di linee
  • Se si verificano combinazioni vincenti su più di una linea attiva, i premi vengono sommati. Se su una linea si verificano 2 combinazioni vincenti, ti sarà pagata solo quella dal valore più elevato. Le combinazioni vincenti devono partire dal rullo posto più a sinistra e i simboli devono essere disposti consecutivamente lungo una linea di pagamento. Il simbolo SCATTER fa eccezione a tali regole. Di seguito potrai ottenere ulteriori informazioni sul simbolo SCATTER.
  • Il totale delle vincite e i premi delle linee di pagamento sono mostrati per ogni giro vincente. In caso di grandi vincite, comparirà una finestra che mostra l'intero importo vinto nel giro.

Pagina INFO:

  • Cliccando su INFO si apre lo schermo di informazione che descrive le varie componenti del gioco. Cliccando sulle frecce poste nell'angolo inferiore destro dello schermo si potrà navigare tra diverse schermate informative.
  •  
    • La schermata dei Premi illustra le vincite corrispondenti ai simboli.
    • La schermata delle Funzioni illustra le regole del Bonus.
    • La schermata Tomb of Tutankhamun illustra le regole della funzione corrispondente.
    • La schermata delle Partite Gratis illustra le regole della funzione corrispondente.
    • La schermata dei Giri Hi-Roller illustra le regole della funzione Hi-Roller.
    • La schermata Linee di Pagamento mostra le linee e illustra le regole di pagamento del gioco.

Simbolo WILD
Il simbolo WILD sostituisce tutti i simboli (esclusi gli SCATTER) per ottenere la migliore combinazione vincente possibile.

FUNZIONI
I simboli BONUS SCATTER finiti contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5 attivano 1 delle 2 funzioni. Per accedere alla schermata di selezione della funzione, premi il pulsante CLIC PER INIZIARE o la Barra Spaziatrice oppure fai clic su un punto sullo schermo. Fai clic sul Bonus Tomb of Tutankhamun o sulle Partite Gratis Curse of the Ancients e premi quindi il pulsante INIZIA per avviare la funzione selezionata.
In modalità Hi-Roller (vedi in basso), il simbolo SCATTER Super Scarabeo può trasformarsi nei simboli BONUS SCATTER. In questo caso, 3 o più simboli BONUS SCATTER attivano la selezione della funzione.

Bonus Tomb of Tutankhamun
Premi il pulsante OK per avviare la funzione. Comparirà una camera del tesoro con aree selezionabili. Una luce illuminerà tutte le aree selezionabili, mostrando temporaneamente i tesori nascosti.
Fai clic su un’area per rivelare un premio nascosto o l’opzione 'Riscuoti'. Quando viene rivelato un premio, il suo importo in denaro viene sommato. Con il premio in denaro potrebbe inoltre essere trovata 1 delle 2 chiavi:

  • LA CHIAVE DI UNA TOMBA, che ti fa avanzare verso un’altra camera del tesoro.
  • LA CHIAVE JACKPOT che ti fa avanzare immediatamente fino al Bonus del Jackpot Progressivo (per maggiori informazioni su questa funzione, consulta la sezione corrispondente).

È inoltre possibile che l’opzione 'Riscuoti' sia rivelata con un premio in denaro. Ciò terminerà il Bonus assegnando tutti i premi in denaro accumulati. Quando ciò accade, è possibile che una luce brilli dallo specchio e rimuova l’opzione 'Riscuoti' per consentirti di proseguire il Bonus.
Se viene selezionata un’area senza premio, compare l’opzione 'Riscuoti'. Quando ciò accade, una luce brilla dallo specchio per rimuovere l’opzione 'Riscuoti' e puoi selezionare un’altra area. Se ciò accade per 3 volte, la posizione di tutti i premi sarà rivelata e potrà essere selezionata.
Al termine del bonus comparirà un messaggio che riassume le vincite. Fai clic su OK per tornare alla partita principale.

Partite Gratis Curse of the Ancients
Premi il pulsante OK per avviare la funzione. Durante la funzione Partite Gratis, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per linea del giro che ha attivato la funzione. Le vincite di ciascun giro sono visibili nel campo Vincita posto sotto ai rulli. La vincita totale del round di Partite Gratis è indicata nel campo della Vincita Totale. Il numero di Partite Gratis da giocare è indicato nel campo delle Partite Gratis.
Ogni 2 Partite Gratis, un simbolo sarà rimosso dai rulli dopo l’assegnazione delle eventuali vincite. I simboli ruoteranno davanti ai rulli finché non ne sarà selezionato uno per essere rimosso. Tale simbolo non comparirà sui rulli per le restanti Partite Gratis. Nell’ultimo giro non sarà rimosso alcun simbolo.

Durante le Partite Gratis, il simbolo SCATTER CHIAVE DEL JACKPOT può comparire sui rulli 3, 4 e 5. Quando il simbolo SCATTER CHIAVE DEL JACKPOT appare contemporaneamente sui rulli 3, 4 e 5, viene attivato il Bonus del Jackpot Progressivo. Il Bonus è giocato al termine delle Partite Gratis.

Al termine delle Partite Gratis comparirà un messaggio che riassume le vincite. Premi OK per tornare alla partita principale.
Bonus del Jackpot Progressivo
Il Bonus del Jackpot Progressivo può essere attivato in 2 modi:

  • Rivelando una CHIAVE JACKPOT nel Bonus Tomb of Tutankhamun.
  • Ottenere i simboli SCATTER CHIAVE DEL JACKPOT sui rulli 3, 4 e 5 contemporaneamente, durante le Partite Gratis Curse of the Ancients.

Fai clic su OK per avviare il bonus. Fai clic su una delle 3 teste di sarcofago per vincere un premio in denaro o il Jackpot Progressivo.
Al termine della funzione comparirà un messaggio che riassume le vincite. Fai clic su OK per tornare alla partita principale.

GIRI HI-ROLLER
Premi il pulsante HI ROLLER per accedere al menu HI ROLLER.
È possibile giocare con 2 modalità HI ROLLER. Entrambe le modalità HI ROLLER consistono in 5 giri con simboli SCATTER Super Scarabeo, che possono trasformarsi nelle seguenti opzioni quando compaiono:

Simboli WILD
I simboli WILD sostituiscono tutti i simboli (tranne gli SCATTER) per creare la migliore combinazione vincente possibile.

Simboli MOLTIPLICATORI
Il moltiplicatore mostrato sul simbolo sarà applicato alla vincita totale del giro.

PREMIO IN DENARO
Viene assegnato il premio in denaro mostrato sul simbolo.

Simboli BONUS SCATTER
Quando appaiono 3 o più simboli BONUS SCATTER contemporaneamente, viene attivata 1 delle 2 funzioni Bonus, come indicato in alto.
Giocare la prima modalità HI ROLLER costa 10x la tua puntata totale. Saranno giocati 5 giri con simboli SCATTER Super Scarabeo sul rullo 3.
Giocare la seconda modalità HI ROLLER costa 20x la tua puntata totale. Saranno giocati 5 giri con simboli SCATTER Super Scarabeo sui rulli 1, 2 e 3.
Utilizza la frecce per modificare la puntata totale che sarà moltiplicata per 10x o 20x e utilizzata durante i giri HI ROLLER. Premi il pulsante INIZIA per avviare i giri HI ROLLER, dopo avere selezionato una puntata totale e una modalità HI ROLLER.
Qualsiasi vincita ottenuta durante i giri HI ROLLER è calcolata sulla base della tua puntata di linea (puntata di linea x 20 = puntata totale).
Una volta giocato l’ultimo giro, comparirà un messaggio che riassume le vincite. Fai clic su OK per tornare al menu HI ROLLER.

Ritorno per il giocatore
Il rendimento medio teorico al giocatore è del 93,12%

Valore puntata
Il gioco prevede un limite minimo di puntata di € 0,01.

Versione
18.1.4.2